Ciau a tutti, mi descrivo un poco... mi alleno da piu di due anni peso 83 (ovviamente non sono tutti muscoli) e sono alto 1.78 e ad agosto ho fatto 19 anni xD :P cmq quest'anno vojo riniziare alla grande e voglio partire oltre da una buona dieta anche da un'ottima scheda xD quindi mi sono fatto fare una nuova scheda per la massa dal mio istruttore e questo è il risultato: xD
Lunedi: Petto-Bicip
Panca piana --> 4x8
croci panca inclinata --> 3x10
cest press --> 4x8
panca scott --> 4x8
manubri alternati 3x8
---------------------------------------
martedi: Gambe
Squat --> 4x10
leg press oriz --> 3x10
leg extension--> 3x10
leg curl --> 2x10 (non mi va di farlo) xD
per i polpacci faccio un 4x10 al multipawer con 2 dischi a terra dove poggio i piedi e spingo su :P non so se mi sono spiegato xD
giovedi: Spalle
Upper back --> 4x10
lento con i manubri 3x10
alzate lat ai cavi 3x10
Venerdi: Dorso-trici
lat machine --> 4x10
polley basso --> 3x8
rematori --> 3x10
french press 4x8
poi un'altro non ricordo il nome xD ma praticamente prendo un'asta dritta ai cavi e vado dal alto verso il basso con un'impugnatura inversa :P 3x10
lo so mi spiace sono stato poco preciso nel'elencare gli esercizi xD sarà almeno un anno che vado avanti con 4 sedute a settimana... e visto che qui molti vanno 3 volte a settimana quasi stavo pensando di cambiare pure io,quali vantaggi puo portare un allenamento da 3 sedute e quale quello da 4? xD cmq per massa questa scheda va bene :P cosa mi consigliate di cambiare....
qualsiasi commento è ben accetto xD GRAZIE!!!!!
Lunedi: Petto-Bicip
Panca piana --> 4x8
croci panca inclinata --> 3x10
cest press --> 4x8
panca scott --> 4x8
manubri alternati 3x8
martedi: Gambe
Squat --> 4x10
leg press oriz --> 3x10
leg extension--> 3x10
leg curl --> 2x10 (non mi va di farlo) xD
per i polpacci faccio un 4x10 al multipawer con 2 dischi a terra dove poggio i piedi e spingo su :P non so se mi sono spiegato xD
giovedi: Spalle
Upper back --> 4x10
lento con i manubri 3x10
alzate lat ai cavi 3x10
Venerdi: Dorso-trici
lat machine --> 4x10
polley basso --> 3x8
rematori --> 3x10
french press 4x8
poi un'altro non ricordo il nome xD ma praticamente prendo un'asta dritta ai cavi e vado dal alto verso il basso con un'impugnatura inversa :P 3x10
lo so mi spiace sono stato poco preciso nel'elencare gli esercizi xD sarà almeno un anno che vado avanti con 4 sedute a settimana... e visto che qui molti vanno 3 volte a settimana quasi stavo pensando di cambiare pure io,quali vantaggi puo portare un allenamento da 3 sedute e quale quello da 4? xD cmq per massa questa scheda va bene :P cosa mi consigliate di cambiare....
qualsiasi commento è ben accetto xD GRAZIE!!!!!
Commenta