Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sacca polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
    Gustatevi questo a tutti i "non credenti": Le sacche di contenimento muscolare, variano di spessore a dipesa della parte del corpo e dal loro utilizzo... Essendo il polpaccio un muscolo sempre attivo durante tutto l'arco della giornata, ha sviluppato una sacca di contenimento molto più spessa e densa di qualunque altro muscolo del corpo, (forse solo alla pari con il trapezio), essendo molto spessa essa impedisce al muscolo di svilupparsi completamente; ed è per questo che il 90% dei professionisti di BB ho la ha lacerata con stretching profondissimo con sovraccarico, o si è fatto operare chirurgicamente per incidere con il bisturi la sacca e permettere alle fibre muscolari di fuoriuscire e quindi di svilupparsi liberamente!

    Date un'occhiata: Articolo Olympian's News
    Aspetta... mi spiace fare il saccente, ma su un forum pubblico è bene precisare ogni tanto per evitare che qualcuno poi lo faccia, si disintegri i polpacci e ci faccia poi fare delle figure di merda.

    Questo è il pezzo

    6) Tessuto connettivo eccessivo. Se nella regione del polpaccio c’è troppo tessuto connettivo, il muscolo non ha lo spazio per crescere. Usando un procedimento chirurgico, si può aprire la fascia con un bisturi per dare al muscolo lo spazio per l’ipertrofia. Comunque ci sono anche sistemi non chirurgici: alcune tecniche per i tessuti molli come rilascio attivo, rolfing e KMI possono sbloccare il potenziale dei polpacci rilasciando la tensione in eccesso nella fascia. Dopo un singolo trattamento ho visto addirittura un aumento di oltre 1 cm della circonferenza.

    Per prima cosa, agire sulla base di un articolo preso chissà dove è assolutamente sconsigliato.

    Poi, se si parla di tecniche chirurgiche è bene rivolgersi a medici, dottori, gente con il camice bianco. Perciò qui non si può trovare risposta (anche se vorrei sentire cosa ne pensa Eagle , ah, no, mi immagino... )

    Le tecniche di cui parla Poliquin vanno conosciute e il "paziente" deve eseguirle sotto la supervisione di uno che ci capisca.

    Poliquin non ha scritto "fate serie di polpacci stirandovi le fibre, poi lo stretching fino a che non compare il sangue sotto pelle. Mi raccomando, se potete camminare dopo 2 settimane avete sbagliato".

    Quello che accade è che il palestroide si fa prendere la mano e agisce, avendo come guida il "più è meglio" e "no pain no gain". Perciò più fa male e più i polpacci diventano enormi.

    Ecco, questa è una cazzata assurda. E se lo fate, non venite a dire che l'avete letto su BW. Anzi, non dite nulla che a prendere di bischero è un lampo.

    Commenta


      #32
      Questo confema ciò che penso da sempre..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎