non so se è giusta la sezione..forse era appropriata anche medicina e bb..comunque..volevo chiedervi una cosa..un mio amico si è volontariamente lacerato entrambe le sacche che contengono i polpacci,dopodichè ha camminato come uno spastico per 1 settimana ma gli sono scesi almeno di 2 cm...adesso son passati 6 mesi e hanno proprio cambiato forma oltre ad essersi ingrossati..per farlo li ha allenati molto pesantemente con ogni genere di esercizio per circa un'ora..poi 15 minuti di stretching molto profondo..settimana dopo stessa solfa..e ha senitito come degli "spilli " all'interno del polpaccio..dopodichè ha avuto pesanti difficoltà di dembulazione per una settimana ma in 6 mesi ha acquistato tanta massa sui polpacci quanta nn ne aveva mai acquistata in 3 anni di allenamento..al che mi sono informato e ho visto che su una vecchia rivista americana di musclemag che avevo spiegava questa metodologia di distruzione della sacca e diceva che era necessario imuoverla perchè impediva di un buon 60% la potenziale crescita del polpaccio..poi parlava anche della possibile rimozione chirurgica..io mi chiedevo se qualcuno di voi è riuscito a sfaciarla nello stesso modo o se qualcuno è passato alla chirurgia per ovviare a questo problema..io ormai ho deciso che sta sacca voglio levarla in un modo o nell'altro,ma preferirei fare da solo senza dover sborsare..ogni esperienza condivisa sarà ben accetta certo..non volgio dei polpacci bassi alla aaron maddron,ma neanche le mmerde che mi ritrovo per il rsto della mia vita
YouTube - Super calves
quanto ***** sono bassi i polpacci di aaron
YouTube - Super calves
quanto ***** sono bassi i polpacci di aaron
Commenta