come potrei sostituire o eseguire diversamente lo squat, quandonil carico diventa impegnativo per la schiena, e faccio fatica a alzare da terra il bilanciere per posarlo sulle spalle?
squat troppo pesante
Collapse
X
-
Ti alleni da solo a casa tua? Perchè in tal caso ti suggerisco di acquistare un power rack. E' una spesa modesta se pensi a quanto ne beneficerebbe il tuo allenamento. Se ti alleni in una palestra commerciale invece è meglio che te ne cerchi un'altra che abbia almeno gli appoggi per lo squat.
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
-
-
Re: squat troppo pesante
Originally posted by bomb
come potrei sostituire o eseguire diversamente lo squat, quandonil carico diventa impegnativo per la schiena, e faccio fatica a alzare da terra il bilanciere per posarlo sulle spalle?
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Se possedete dei progetti Vi sarei grato se potete mandarmeli al mio indirizzo e.mail che e':
boluigi@libero.it
Commenta
-
-
Se possedete dei progetti Vi sarei grato se potete mandarmeli al mio indirizzo e.mail che e':
boluigi@libero.it
io me lo sto facendo fare.
ti mando il progetto.
Commenta
-
-
alzare da terra il bilanciere per posarlo sulle spalle
Se ti alleni in palestra: pressa, ottimo sostituto per lo squat.
Se ti alleni a casa: squat frontaleFlexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
Fattti fare un rack
Commenta
-
Commenta