Originariamente Scritto da pietro_ch
Visualizza Messaggio
Senza scheda...help!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNon esistono pesi scarsi in assoluto, ti assicuro che chiunque, chi più chi meno, ha cominciato con pesi "ridicoli", l'importante è progredire nel tempo. E dopo soli due mesi di palestra non puoi pretendere chissà che cosa, né tanto meno è il caso di demoralizzarsi. Devi solo cambiare scheda e continuare ad impegnarti, ritoccando anche la dieta se necessario.)
Grazie comunque a tutti per l'aiutoPain leads to progress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIo ti ho già detto come la penso, farei per un po' una AB molto semplice basata quasi solo su multiarticolari: un giorno squat, panca, rematore, bicipiti, addominali, l'altro stacco, lento, trazioni, tricipiti, polpacci.
..tu manx cosa ne pensi? GraziePain leads to progress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza MessaggioGrazie per il tuo consiglio
..tu manx cosa ne pensi? GraziePain leads to progress.
Commenta
-
-
ragazzi, non aspettate sempre il mio parere. non sono né infallibile né omnipresente. Va bene la proposta di seyedas
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi, non aspettate sempre il mio parere. non sono né infallibile né omnipresente. Va bene la proposta di seyedas
Dite che se continuo quella scheda fino a che non riuscirò ad aumentare i carichi è sbagliato?
Perchè io non so come fare..
Grazie a tuttiPain leads to progress.
Commenta
-
-
io farei un ciclo di forza vero e proprio, o una scheda ibrida in 5x5. Prova a cercare qualcosa. Cmq una settimana di stop totale ci vuole.
auguri
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio farei un ciclo di forza vero e proprio, o una scheda ibrida in 5x5. Prova a cercare qualcosa. Cmq una settimana di stop totale ci vuole.
auguri
p.s è vero è nataleAuguri a tutto bodyweb e in particolare a chi mi ha aiutato con pazienza
Pain leads to progress.
Commenta
-
-
4 settimane almeno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ciao ragazzi...uppo dicendo che ho sbagliato tuttoo
Da quando a ottobre manx mi ha postato questa scheda (http://www.bodyweb.com/4114529-post14.html)
io non l'ho mai cambiata,si per quasi 5 mesi sempre la solita scheda senza alcuna variazione..ho sbagliato e me ne rendo conto,ero consapevole di sbagliare ma sono andato avanti ed infatti i risultati non è che siano stupefacenti..
Ora chiedo a voi quanto sia ''grave'' questo mio errore,nonostante mi avessero consigliato il ciclo di forza per aumentare i carichi non l'ho fatto pensando di poter risolvere continuando con la solita scheda..
Ora come posso fare a rimediare questo mio errore? qualche anima buona che mi sistema la scheda? grazie a tuttiPain leads to progress.
Commenta
-
-
io non capisco perchè fate di testa vostra, sbagliate, riconoscete che state sbagliando, continuate nonostante l'errore, e poi venite a chiedere perdono/consigli a danni "fatti" (va beh, nn è morto nessuno... pero'.)
che senso ha?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non capisco perchè fate di testa vostra, sbagliate, riconoscete che state sbagliando, continuate nonostante l'errore, e poi venite a chiedere perdono/consigli a danni "fatti" (va beh, nn è morto nessuno... pero'.)
che senso ha?
Ormai comunque che ho sbagliato,che posso fare?
Mi sono promesso di fare le cose seriamente da ora in poi..Pain leads to progress.
Commenta
-
Commenta