ho 17 anni peso 82 kg e sn alto 186 cm e mi alleno 3 volte alla settimana .... vorrei sapere per aumentare la definizione no la massa ke integratori assumere ?? proteine o creatina ?? vorrei qualke konsiglio sull'allenamento e l'alimentazione per la definizione
ciao
Collapse
X
-
la definizione è solo una questione di alimentazione...
non c'entrano ne l'allenamento, ne gli integratori
(temo.)
-
-
Come dice la "pluridecorata" Change , la definizione si fa a tavola, qualche integratore c'è (non quelli che hai scritto tu) ma senza una dieta calibrata non servono a niente."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiola definizione è solo una questione di alimentazione...
non c'entrano ne l'allenamento, ne gli integratori
(temo.)
oh ...questa mi è nuova, d'accordissimo sulla alimentazione, ma l'attività aerobica(nelle giusta dose e metodica)dove la mettiamo ? dai per favore..."me la godo perchè non voglio diventare il più ricco del cimitero "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qwerty Visualizza Messaggiooh ...questa mi è nuova, d'accordissimo sulla alimentazione, ma l'attività aerobica(nelle giusta dose e metodica)dove la mettiamo ? dai per favore..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAllora, noi abbiamo un metabolismo basale, cioè una quantità di calorie che consumiamo giornalmente per "vivere", a questo vanno aggiunte le calorie che bruciamo per le attività giornaliere, ovvio che se fai il collaudatore di materassi brucerai molto meno di uno scaricatore del porto di Genova, e le attività sportive (palestra,aerobica...). Se con l'alimentazione stiamo sotto alle calorie che riusciamo a bruciare nel corso della giornata, si dimagrisce e questo a prescindere da qualsiasi attività fisica svolta.
il tuo discorso così non fà una piega, peccato che da un certo punto di vista è anche pericoloso per alcuni soggetti. Se facciamo come dici tu in questo modo se ne và anche un bel totale di massa magra... Il ragazzo parlava di definizione non di dimagrimento a prescindere da quel che si perde."me la godo perchè non voglio diventare il più ricco del cimitero "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qwerty Visualizza Messaggioil tuo discorso così non fà una piega, peccato che da un certo punto di vista è anche pericoloso per alcuni soggetti. Se facciamo come dici tu in questo modo se ne và anche un bel totale di massa magra... Il ragazzo parlava di definizione non di dimagrimento a prescindere da quel che si perde.
Poi cmq riferito alla domanda iniziale di s4v1o, temo che abbia sbagliato termine...dubito infatti che un 17enne che pensa che la creatina si usa per la definizione, abbia muscoli da "definire" ma credo che cerchi essenzialmente di perdere peso."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qwerty Visualizza Messaggioil tuo discorso così non fà una piega, peccato che da un certo punto di vista è anche pericoloso per alcuni soggetti. Se facciamo come dici tu in questo modo se ne và anche un bel totale di massa magra... Il ragazzo parlava di definizione non di dimagrimento a prescindere da quel che si perde.
I due termini, da me, sono sinonimi.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAnche l'attività aerobica è catabolica e brucia muscolo se è per questo, come la mettiamo?
Poi cmq riferito alla domanda iniziale di s4v1o, temo che abbia sbagliato termine...dubito infatti che un 17enne che pensa che la creatina si usa per la definizione, abbia muscoli da "definire" ma credo che cerchi essenzialmente di perdere peso.
se guardi il mio post sopra ho scritto che l'attività aerobica và fatta nelle giuste metodiche, si può tovare l'equilibrio, inteso come bruciare molto adipe e tenere sotto controllo il più possibile il muscolo.
Probabilmente comunque sì, cerca più di dimagrire che di definirsi.
ps per Naoto: a casa mia c'è differenza tra dimagrire e definirsi. Vorrei vedere la faccia di un obeso quando agli inizi in palestra gli parli di definizione. Non sono proprio sinonimi dai."me la godo perchè non voglio diventare il più ricco del cimitero "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qwerty Visualizza Messaggiose guardi il mio post sopra ho scritto che l'attività aerobica và fatta nelle giuste metodiche, si può tovare l'equilibrio, inteso come bruciare molto adipe e tenere sotto controllo il più possibile il muscolo.
Probabilmente comunque sì, cerca più di dimagrire che di definirsi.
ps per Naoto: a casa mia c'è differenza tra dimagrire e definirsi. Vorrei vedere la faccia di un obeso quando agli inizi in palestra gli parli di definizione. Non sono proprio sinonimi dai.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qwerty Visualizza Messaggiooh ...questa mi è nuova, d'accordissimo sulla alimentazione, ma l'attività aerobica(nelle giusta dose e metodica)dove la mettiamo ? dai per favore...
parlavo di allenamento con pesi...
per l'aerobica ci sono altre sezioni
Commenta
-
Commenta