riguardo all'allenamento a carico concetrato ieri durante la sessione dorso-bicipiti ho dato alcuni cenni di cedimento. Casulmente (oppure no) controllando il diario d'allenamento ieri cadeva 1 mese esatto (4 cicli) dall'inizio del sistema, posso affermare che nelle prime due settimane la spinta anabolica è notevole alla terza iniziano a manifestarsi i primi sintomi stanchezza, dolori muscoli e articolari compensati da una voracita' a tavola nei giorni seguenti le sessioni quasi "primordiale" (non sto scherzando) alla quarta settimana l'allenamento specialmente nella seconda sessione puo' provocare nausea e giramenti di testa.
A questo punto prima di raggiungere un punto di non ritorno preferisco tornare all'allenamento classico (nel mio caso heavy duty) ogni 3-5 giorni.
Consiglio comunque per chi lo desiderasse, ciclicamente 1-2 volte all'anno per 3-4 sessioni complete e non di piu', di provare tale sistema.
ciao.
A questo punto prima di raggiungere un punto di non ritorno preferisco tornare all'allenamento classico (nel mio caso heavy duty) ogni 3-5 giorni.
Consiglio comunque per chi lo desiderasse, ciclicamente 1-2 volte all'anno per 3-4 sessioni complete e non di piu', di provare tale sistema.
ciao.
Commenta