Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto è salutare per me a sto punto lo stacco?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    niente stretching dinamico nè esercizi di mobilità?
    quando fai stacco, parti direttamente dal carico allenante, oppure fai anche serie di avvicinamento?
    no beh ogni esercizio che faccio inizio con una fase di avvicinamento. per esempio se devo fare il 90% del massimale parto con 20 kg per 5 rep e salgo . lo stretching lo inizio da ora , pina colada mi ha fatto uno schema per le migliori posizioni da assumere in modo da stendere bene i muscoli
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      no beh ogni esercizio che faccio inizio con una fase di avvicinamento. per esempio se devo fare il 90% del massimale parto con 20 kg per 5 rep e salgo . lo stretching lo inizio da ora , pina colada mi ha fatto uno schema per le migliori posizioni da assumere in modo da stendere bene i muscoli
      stretching pre workout? si tratta di stretching statico o dinamico?
      e poi ha selezionato gli esercizi in base alla tua postura, oppure è un riscaldamento generico?

      se hai un attimo di tempo, dai un'occhiata a questo articolo:
      T-Nation.com | Hips Don't Lie: Fixing Your Force Couples

      Commenta


        #18
        Anch'io ho problemi alla schiena(nel mio caso dovuti ad un indebolimento dei muscoli del dorso) e con stacchi e squat attg ho avuto grossi miglioramenti
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          soffro di dolori lombari da quando ero un ragazzetto...eredità materna.

          la situazione è nettamente migliorata DA QUANDO stacco. allenare la parte non può fare che bene.
          Idem....ad aprile avevo lasciato lo stacco per vedere se era veramente necessario cm si dice....beh per me si, a maggio sono iniziati i dolori alla zona lombare e dopo aver fatto rmx e radiografie dal quale nn si evinceva alcun problema di rilievo ho pensato di ri-inserire lo stacco nel mio allenamento e come per magia dolori lombari spariti

          Commenta


            #20
            ma anche io miglioramenti li ho avuti ma bisogna capire se a lungo termine lo stacco sempre molto pesante può fare male
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              ma anche io miglioramenti li ho avuti ma bisogna capire se a lungo termine lo stacco sempre molto pesante può fare male
              se lo esegui correttamente ti direi di no...ad ogni modo non siamo a pettinare le bambole, è sempre un quintalozzo e passa di ghisa che sollevi da terra.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎