If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
domanda stupida, secondo voi quale sarebbe un buon massimale di panca per un ragazzo di 15-16 anni?
domanda ancora più stupida, un buon numero di trazioni a corpo libero con una peso corporeo di circa 80kg?
Alla prima, ti rimando alle classifiche della FIPL, almeno ci sono le certezze di regole applicate. Le classifiche sono variabili in funzione del peso corporeo.
Sulla seconda, dipende dal grado di readiness del soggetto (da quanto tempo si allena, etc.), dall'età, dalla tecnica, etc.
era giusto per pormi degli obbiettivi abbastanza stimolanti...cmq ho 15 anni, praticamente 16, 183 x 81, pratico canoa da 2 anni e pesi ( bb si intende) da poco,
Panca piana nn so a quanto sto, ieri ho fatto 82 kg x 6 reps, trazioni 20-25( a seconda del macrociclo che sto seguendo)
era giusto per pormi degli obbiettivi abbastanza stimolanti...cmq ho 15 anni, praticamente 16, 183 x 81, pratico canoa da 2 anni e pesi ( bb si intende) da poco,
Panca piana nn so a quanto sto, ieri ho fatto 82 kg x 6 reps, trazioni 20-25( a seconda del macrociclo che sto seguendo)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non mi lamento mica intendiamoci, ero solo per sapere da chi frequenta come voi delle palestre quale fosse un traguardo a cui puntare per la mia situazione
Io alla sua età pensavo a come fare interagire la barbie di mia sorella con il mio vecchio Big Jim
Manx siamo sempre li...sai bene che non faccio bb ma canoa. Quello è un mondo tutto diverso, meno salutare, meno tecnico sui pesi, e sicuramente un mondo dove prima cominci a tirare prima diventi campione
Manx siamo sempre li...sai bene che non faccio bb ma canoa. Quello è un mondo tutto diverso, meno salutare, meno tecnico sui pesi, e sicuramente un mondo dove prima cominci a tirare prima diventi campione
ti dico solo che 6 rip di piana con 82 kg sono un tonnellaggio che molta gente qui, ben piü grande di te, vedrà magari da qualche anno.
Sulle trazioni: 25 sono tantissime... vorrei tanto vedere come le fai... se sono sporche o pulite. Prone o supine?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ti dico solo che 6 rip di piana con 82 kg sono un tonnellaggio che molta gente qui, ben piü grande di te, vedrà magari da qualche anno.
Sulle trazioni: 25 sono tantissime... vorrei tanto vedere come le fai... se sono sporche o pulite. Prone o supine?
no no prone, scendo tutto( ma non distendo completamente il braccio per non perdere la tensione)e salgo nn fino al petto ma fino a sotto il mento...conta che però il dorso lo alleno con la canoa ogni giorno per molte ore...credo ciò influisca
Cmq ora vado a scuola
beh onestamente le supine nn mi vengono più facili...sarà dovuto credo ad un dislivello tra bicipite e dorsale...temo
Comunque non capisco tutto questo scetticismo, alla fine se uno ci riflette prima di scendere in acqua devo fare 100 trazioni(in serie da venti o 15) poi allenamento in acqua e poi pesi...tutto in un unica seduta, logico che in poco tempo io sia giunto a tale risultato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta