dosaggi ormonali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frarov
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 251
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

dosaggi ormonali

premesso che ormai io nel metodo biio non ci credo proprio piùe cge sono diventato un sostenitore del pompaggio (almeno quello il volume te lo da, anche se poi lo perdi nel giro di un mese se non ti alleni più, o quasi) volevo sapere se c'è qualcuno competente in campo medico che sa darmi una lettura dei miei dosaggi ormonali..mi spiego, tempo fa ho contatto un preparatore che mi ha fatto fare tutte le analisi del sangue e dosaggi ormonali vari per impostare un programma di alimentazione,integrazione e allenamento personalizzato. ora questo tipo è sparito dalla circolazione, pare sia per un pò all'estero e siccome non mi va di aspettare vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se sono giusti, sbagliati, insomma darmi qualche consiglio specifico!
    P.S. è vero che le gambe non crescono se uno è carente di prolattina?
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

spero d ipoterti aiutare :cool:
    posta i tuoi risultati analisi e dosaggi!
    cmq la prolattina con le gambe nn hanno nessuna correlazione... se mi dai un indicazione + specifica!

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Re: dosaggi ormonali

Originally posted by frarov
      io nel metodo biio non ci credo proprio piùe cge sono diventato un sostenitore del pompaggio (almeno quello il volume te lo da, anche se poi lo perdi nel giro di un mese se non ti alleni più, o quasi)
      Bella questa
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• vance
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2001
        • 2352
        • 1
        • 0
        • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
        • Send PM

una scelta di vita
        Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• frarov
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 251
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

gawain, io ho per te un profondo rispetto e ammirazione, ma c'è poco da fare, con me il biio non ha funzionato un ***** e ho seguito alla lettera per un anno i tuoi programmi e le tue schede...che ti devo fare?
          riguardo ai miei dosaggi ormonali li posto qui sotto:
          s-tireotropina(tsh) 1,29 uIU/ml
          s-t4 libera(ft4) 13,02 pmoli/L
          s-t3 libera(ft3) 3,31 pmoli/L
          S-17 beta estradiolo 40 pg/ml
          s-progesterone <0,1 ng/ml
          s-prolattina (hprl) 80,92 mIU/ml
          testosterone totale 4,56 ng/ml
          s-cortsolo 10,5 ug/dl prelievo effettutato alle ore 10,15
          spero qualcuno ci capisca qualcosa

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Il discorso è che tantissimi ragazzi non hanno ben chiaro il concetto di intensita' e di recupero per questo non crescono.
            Enrico e stop!

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

LA cosa che mi manda in bestia, vabbè restiamo calmi, che ne sti giorni con i miei post mi sono agitato troppo.
              Comunque riferendomi a Frarov e a quelli che non gli funziona il breve ed intenso, non devono dare la colpa a chi insegna loro e li convince a utilizzare il BII.
              Se non funziona i motivi sono troppi e tu Frarov e tutti gli altri siete sicuri che tutti i punti da rispettare sono rispettati?
              Vi faccio un elenco in ordine di importanza:

-Perfetta forma di esecuzione
              -Perfetta programmazione di allenamento
              - massimo 2 allenamenti settimanali infrequenti distanziati 3-4 giorni almeno l'uno dall'altro.
              - Recupero e almeno 7-8 ore di sonno
              - Alimentazione
              - Lavoro svolto (se si fa il muratore il fisico anche con due sedute intense non recupera e quindi le sedute settimanali devono scendere ad una sola)

Ora quando si seguono tutti questi punti è difficile non avere risultati concreti, poi per risultati si deve vedere uno anche quanto pretende da se stesso.
              La genetica è la genetica.....e la colpa non è di Gawain o chi come lui vuole fare del bene ed indirizzare le persone nella giusta strada.
              Ciao.

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

concordo con Goku77

Commenta

• Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

riguardo ai miei dosaggi ormonali li posto qui sotto:
                  ...
                  ...e il testosterone libero??
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• frarov
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 251
                    • 0
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

prendersi per il culo amici non serve a niente! e non ironizziamo sul testosterone libero o meno. *****, io non ho mica offeso nessuno, se non siete all'altezza di rimanere seri e spiegare le cose a chi non le sa con chiarezza, questo forum non è luogo per voi, sapientoni. quanto a gawain io non do a lui la colpa di niente e so che il bii funziona con parecchi, ma non con me...riguardo poi alle regole da seguire....beh, ossrvate alla lettera per due anni, ma niet! la genetica è la genetica, quindi se qualcuno sa come modificarla bene, altrimenti prendetevi per il culo tra voi e rispondete semplicemete non lo so alle domande che vi vengono rivolte.

Commenta

• Gawain
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2000
                      • 13919
                      • 74
                      • 41
                      • Italia
                      • Send PM

prendersi per il culo amici non serve a niente! e non ironizziamo sul testosterone libero o meno.
                      Nessuno ha ironizzato.
                      Ho solo chiesto perchè non hai scritto i valori del testosterone libero!

Commenta

• NaturalMan
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 5231
                        • 7
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Ehi amico non ti alterare non penso che qualcuno ti stia prendendo in giro ... non esiste una strategia d'allenamento universale è necessario personalizzare... se ti trovi bene con il pump continua così ... i risultati sono quelli che contano!

Per quanto riguarda il testosterone libero ... non è una cazzata è un indice importante ... cmq già quelli postati sono sufficienti per darti qualche consiglio! preferisci che ti rispondo in privato oppure pubblicamente?
                        non ti innervosire con i ragazzi del Forum nessuno è cattivo e si scherza senza offendere nessuno ... siamo una grande famiglia

-LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• frarov
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 251
                          • 0
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

anche pubblicamente va bene, ovvio che se devi dirmi qualcosa di un pò indiscreto o criticabile, fallo in privato!

Commenta

• NaturalMan
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 5231
                            • 7
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Salve Frarov,
                            i valori che riporti rientrano perfettamente nella norma; considerando però che tu sia un Bber, i valori non sono certo eccezionali, nel senso che potrei classificarti sicuramente come un vero hardgainer, tipico ragazzo che deve avere molta pazienza e non può permettersi di fare troppi errori!
                            Non devi essere di bassa statura, ma il tuo peso in relazione all’altezza deve essere davvero basso! Il tuo metabolismo non è eccezionale, probabilmente avresti un ottimo successo negli sport di resistenza, la tua frequenza cardiaca in relazione agli indici degli ormoni tiroidei dovrebbe essere bassa intorno ai 60 se non addirittura meno (ottimo se fossi un ciclista!), non accumuli massa magra velocemente da buon hardgainer pero il tuo personale rapporto tra estr/test ti porta ad accumulare un po’ di grasso nulla di eccezionale (direi + ritenzione idrica) cmq sicuramente non ottieni grossissimi risultati soltanto con la dieta e il lavoro aerobico, avresti bisogno di termogenici per dare una mossa al tuo metabolismo un po’ lentino! Non conosco la tua anzianità d’allenamento ne tanto meno se sei natural o dopato (con questi valori potresti anche essere in una fase di recupero post ciclo! Sono solo supposizioni azzardate, scusami!).
                            Concludendo non sono dei valori bruttissimi, però devi sacrificarti sul serio per ottenere degli ottimi risultati, un tuo punto a favore è la tua capacita di recupero, la resistenza è il tuo asso nella manica ma attento a non rischiare il superallenamento! Ti consiglio di seguire dei percorsi d’allenamento ben precisi, cioè se decidi di fare massa abbandona ogni attività aerobica e concentra i tuoi allenamenti in pochi giorni alla settimana… vuoi essere un pompatore benissimo però non superare i 3 giorni a settimana, altrimenti crescerai molto lentamente! Durante il periodo definizione, leggendo i tuoi valori ormonali sembri costretto ad usare termogenici per asciugarti bene, potresti evitarli se inizi un’ ottima dieta e bilanci per bene l’introito di carboidrati e sodio… se ti fai seguire da un preparatore con le palle, senza integratori puoi ottenere un fisico asciutto … e se utilizzi i termogenici il risultato sarà scolpito nella roccia, da buon hardgainer non accumuli molto grasso, quello che può crearti problemi è la ritenzione idrica… ma per quella ci pensiamo dopo

In bocca al lupo e … non ti avventurare nel mondo del doping, un po’ di pazienza e un preparatore con le palle!

Ciao !

-LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• Will
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 1170
                              • 1
                              • 0
                              • Forlì
                              • Send PM

per le 200.000 della parcella fai pure un bonifico sul mio conto

Commenta

Working...
                              X