sono davvero stupefatto! ti dico brevemento sono alto 179, peso attuale 65kg. direi abbastanza asciutto, anche se è vero tendo ad accumulare un pò di adipe sull'addome se non mi regolo coi carboidrati. battiti al minuto a riposo 48/49, sono molto bravo nel mezzo fondo, difatti lo ero. molte fibre rosse quindi e le gambe non crescono con il tradizionale 3x8 ormai provato per tanto tempo. anzianità d'allenamento 3 anni. Mai ricorso a rimedi chimici, integartori proteici a parte. forse dovresti essere tu il preparatore con le palle!!!!:-)
dosaggi ormonali
Collapse
X
-
Originally posted by frarov
P.S. qualcuno di voi sa dirmi come faccio a calcolarmi di preciso le calorie di cui ho bisogno? voglio dire a parte il 60-30-10 gluc-pro-lip devo regolarmi su quanta fame ho oppure ci sono metodi scientifici precisi?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
TAB A
Lento con manubri
Military press
Panca orizzontale
Dip
Tricipiti su panca a presa stretta
TAB B
Stacchi a gambe tese
Leg-Curl
Bicipiti con bilancere EZ
Bicipiti con manubri su panca inclinata (80°)
Rematore a presa inversa
Lat-machine a presa inversa
Crunch
TAB C
Squat
Pressa
Polpacci in piedi
Polpacci seduto
Side-Bend
A parte lo squat che seguivo un 3x15 e a volte una sola serie da 20 ripil resto è 3x8. crunch e side bend 3x15-20
freq 1giorno si e 2 di recupero.
Commenta
-
-
Cmq Frarov, pazienza e passione queste devono essere le tue carte migliori! ti consiglio di seguire una buona dieta per la massa ... differenziata tra giorni d'allenamento e giorni di riposo.
Il tuo metabolismo è lentino per te vedrei una dieta tipo zona ma ipercalorica (sembra un antitesi!)! cmq della dieta a zona possiamo trafugare la sua rigidità nel trattare gli alimenti a basso indice glicemico ... dovrei darti un altro consiglio ma mi mancano i dati in relazione al tuo assetto lipidico! Praticamente... come sono il tuo colesteloro (HDL LDL) e trigliceridi? se sei nei limiti normali medio bassi possiamo trafugare qualcosa dalla dieta chetogenetica e dare una spintarella al tuo testosterone in maniera NATURALE! stai attento al sodio, sei un soggetto che tende alla ritenzione idrica... un altro tassello per costruire la tua dieta lo prendiamo dal "Blocco Ipertrofia" una strategia che associa dieta e allenamento! Per le fibre rosse bisogna aggirare l'ostacolo con un' allenamento mirato devo pensarci.... questo bel cocktail di idee lo propongo all'esperienza di Gawain e MaxPower che gentilmente minacciati dal sottoscritto
si offriranno volontariamente per costruirti una dieta su misura (penso tra le 3700-4200 Cal)! Io son vecchio per preparare le diete troppi calcoli...
!
Stai tranquillo amico mio con l'aiuto della famiglia del forum riuscirai a migliorarti!
Ehi dimenticavo per gli integratori c'è don Sergio che oltre a fornirti consigli sulla scelta, praticherà uno sconticino per le tue esigenze anaboliche naturalmente anche lui e sotto la mia protezione...
Mi sento un vero coxxxne a parlare come un Siciliano con la lupara però trovo simpatico pennellare con un pò di ironia il duro mondo del FERRO!
Baciamo le mani picciotto!
Commenta
-
-
minchia ragazzi, sono commosso.....cmnq il valore dell'HDL 40mg/dl, per i trigliceridi siamo a 48mg/dl, il colesterolo totale è 115mg/dl. vi serve altro?! allora un pò di grassi non ti faranno male (gli indici epatici sono ok?)....
Per la tabella d'allenamento mi soffermerei sugli esercizi base multiarticolari che stimolano ottimamente una risposta ormonale anabolica (panca,soprattutto squat, stacco). Il tuo obiettivo adesso deve essere la massa, dobbiamo recuperare almeno 5Kg (almeno 3 di massa pulita) entro Marzo-Aprile, poi fai un pò di massa pulita e prosegui con la definizione... Luglio squartato!
Risvegliamo le fibre bianche, abbassa il numero di reps e aumenta il carico! per le tue gambe da mezzofondistadevi aggredirle con squat pesanti e assassini proporrei 1x20-25 in
rest-pause se riesci a sopravvivere vomiterai come una donna ai primi mesi di gravidanzaperò le tue gambe cambieranno idea e forma!
Sperimenta un pò tu accetta i consigli ke Gaw ed altri ti daranno poi verifica i risultati!
IN BOCCA AL LUPO!
Commenta
-
-
Re: dosaggi ormonali
premesso che ormai io nel metodo biio non ci credo proprio piùe cge sono diventato un sostenitore del pompaggio (almeno quello il volume te lo da, anche se poi lo perdi nel giro di un mese se non ti alleni più, o quasi)Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
beh a me piacerebbe soprattutto sapere come devo per far crescere ste benedette gambe. riguardo alla dieta poi credo che dal post attuale tu possa trarre tutte le informazioni di cui hai bisogno. quindi aspetto o un tuo post o una tua email.
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
Baciamo le mani picciotto!. Allora formiamo il trio sicilia
max_power = Catania
truntenks = Palermo
Naturalman = Ignoto
Ora ci dobbiamo incontrare con truntenks.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta