A
Squat 4x6
panca piana 3x8
alzate lat 3x12
rematore con manubrio 4x8
curl bilanciere 3x10
french press 4x6
B
Stacco da terra 3x6
trazioni alla sbarra 4x6-8
Lento avanti con manubri 3x10
croci declinate/piane 3x10
curl manubrio alternato 3x10
push down 3x10 (alternativa a questo??? non ho i cavi... le dips come le vedete)
Questa è una scheda che ho trovato sul forum, voi che ne dite, posso utilizzarla così?
Per le gambe non dovrei aggiungere altro,tipo leg ext e polpacci?
Aggiungo qualche informazione: sono alquanto inesperto di ghisa. Fino ad ora mi sono arrangiato in casa con una panca e dei manubri ma niente di serio, sia per la scarsa attrezzatura, sia per il tempo.
Ho comunque sempre fatto qualche tipo di attività fisica (nuoto, pallavolo o beach volley in estate in genere).
Quest'anno ho rimediato bilanciere tanta ghisa e il mezzo rack rbr 560 della domyos.
Avrei intenzione di fare un paio di mesi belli seri, soprattutto per le gambe perchè a fine anno dovrei riprendere a giocare a pallavolo.
Aspetto vostri consigli....ciao
Squat 4x6
panca piana 3x8
alzate lat 3x12
rematore con manubrio 4x8
curl bilanciere 3x10
french press 4x6
B
Stacco da terra 3x6
trazioni alla sbarra 4x6-8
Lento avanti con manubri 3x10
croci declinate/piane 3x10
curl manubrio alternato 3x10
push down 3x10 (alternativa a questo??? non ho i cavi... le dips come le vedete)
Questa è una scheda che ho trovato sul forum, voi che ne dite, posso utilizzarla così?
Per le gambe non dovrei aggiungere altro,tipo leg ext e polpacci?
Aggiungo qualche informazione: sono alquanto inesperto di ghisa. Fino ad ora mi sono arrangiato in casa con una panca e dei manubri ma niente di serio, sia per la scarsa attrezzatura, sia per il tempo.
Ho comunque sempre fatto qualche tipo di attività fisica (nuoto, pallavolo o beach volley in estate in genere).
Quest'anno ho rimediato bilanciere tanta ghisa e il mezzo rack rbr 560 della domyos.
Avrei intenzione di fare un paio di mesi belli seri, soprattutto per le gambe perchè a fine anno dovrei riprendere a giocare a pallavolo.
Aspetto vostri consigli....ciao
Commenta