Rest-Pause in 2x

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Rest-Pause in 2x

E' un sistema che ho applicato ieri sera su panca inclinata....il ragazzo che si allena con me quello che fa gli Italiani a Maggio (mi sembra) mi dice Erik stasera scarica diminuisci l'intensita' ....se se io che diminuisco la frequenza, che scarico (manco al cesso ) va bene dico io stasera faccio il calmino elimino le superserie e le forzate e inizio il riscaldamento e carico ...e carico .....e carico beh ero arrivato a 90kg o 92? mboh! arriva il tipo e mi fa' meno male che stasera scarichi.... e io beh e che sara' mai beh mi fa lui almeno falli in rest-pause certo parto e zac due belle pompate e lui metti giu' quel ***** di bilanciereeeeee ...e io a malincuore ho obbedito ma appena ha voltato l'occhio mi sono sparato 6 reps in rest ma non 1+1+1.....ma 2+2+...alla fine mi sembrava che un tir avesse parcheggiato sul mio torace ma la sensazione di pompaggio e stimolazione era notevole nessuno di voi ha mai provato una tale sconsiderata tecnica?.......
    ciao
    Enrico e stop!
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

non ho capit na mazza!!!!

Commenta

• calimero
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 408
      • 0
      • 0
      • Send PM

A parte che sono d'accordo con Mister X, come fai il rest pause su panca? Appoggi ogni volta il bilancere sui supporti o fai la partenza dal basso in un power rack?

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Beh il Rest su panca lo faccio a partenza alzata stacco reps e appoggio riposo 10/15 sec e stacco discesa e su e appoggio se avessi fatto la partenza dal basso lo avrei specificato, alcuni di voi immagino che il rest lo facciano con il bil tenuto alto con le braccia distese, bene questo per me non è rest ma una semplice pausa il rest si dice tale se intercorre almeno 10-15 sec tra una reps e l'altra discorso diverso viene fatto per lo squat in questo caso si che il bil va' tenuto (e poi nemmeno tutti sapete?) sui trapezzi e la pausa e' di 3/4 sec. ecco io nella mia rest x2 faccio 2 reps e dopo rest ....chiaro?
        ciao
        Enrico e stop!

Commenta

Working...
        X