Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa petto > massa braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    mmh okay e' la terminologia di ian King giusto? ora vado a letto che questo internet point mi sta prosciugando il portafoglio, grazie dei consigli cmq, pensero' a che scheda fare 1 volta tornato a Trieste (o almeno spero di tornarci)
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      provero' grazie >)

      migliorato di quanto se lo vuoi dire?
      Di quanto in mm non lo so.Non mi sono mai misurato.
      Ma in maniera visibile, comunque, per cui presuppongo di 4-5 mm a parita' di bf.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
        ciao,
        ieri ho guardato il post dei grossi del forum e ho visto che zane a suo tempo aveva un buon petto ma braccia scarse, ora io (con le do vute proporzioni) ho la stessa caratteristica , ma e' una cosa normale che il petto si sviluppi prima delle braccia?
        io ho sempre avuto un ottimo petto ma braccia scarsissime (anke colpa della forma allungata e affusolata del braccio..... ho leve molto lunghe) per cui ti capisco benissimo

        credo dipenda dalla genetica e dalle forme... ergo tutto soggettivo

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          Io,naturalmente scarso di braccia, le ho migliorate allenandole 3/4 volte la settimana, e contemporaneamente diminuendo il lavoro per il resto del corpo.
          Per la mia esperienza, se non si sollecitano molto i muscoli grossi, le braccia recuperano in fretta, e sono allenabili molto di frequente. Se invece faccio grossi esercizi multiarticolari, tipo panca, squat e stacchi, con grossi carichi, le braccia tendono a non migliorarmi di una virgola, e col tempo la differenza col resto del corpo si vede.
          Quindi, un paio di mesi all'anno alleno quasi solo le braccia (il resto con pochi esercizi e leggeri, di mantenimento),che cosi' facendo recuperano il terreno perduto.
          davvero interessante... i tuoi spunti "contro corrente" sono sempre molto, molto interessanti

          Commenta


            #20
            Grazie. Il fatto e' che, essendo un po' "sfigato" dal punto di vista del bb, ho dovuto provare un po' di tutto, e alla fine mi sono fatto un'idea abbastanza realistica di cosa funziona e cosa non funziona su di me. Sottolineo su di me.
            Anni fa, sull'onda della moda che imperava nella mia palestra, avevo calato di molto l'allenamento per le braccia ed affidato tutto a panca pesante, trazioni pesanti, e cosi' via. Su alcuni miei amici, specialmente quelli con braccia corte e tozze, questo approccio era stato efficacissimo.
            A me, le braccia erano letteralmente sparite.
            Ergo, ho provato il contrario, e su di me funziona.

            Commenta


              #21
              chi ha braccia corte e tozze fa presto a farsi venire due "pagnotte"... il problema è per chi ha leve molto lunghe sugli arti

              Commenta


                #22
                la scheda nuova che vorei fare


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                  ...
                  pero tralasciando gli altri gruppi per un periodo come dici tu di 2 mesi rischi di regredire nel resto più che progredire nelle braccia!
                  Io allenerei le braccia 2 volte a week..una volta puntando sul peso e l'altra sul pump enfatizzando i 2 wo al max
                  sigpic
                  La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎