salve a tutti... ho 18 anni e sono di costituzione magra da sempre... da un paio di settimane mi iscritto in palestra con l'intezione di aumentare di massa... ero indeciso se andare perchè già altre volte ho provato in tutti i modi ad aumentare di massa con modesti risultati... però ho una voglia disperata di aumentare di peso così mi sono iscritto... allora io sono 175 cm x 57 kg e sono decisamente stanco di questo fisico e di vergognarmi come un ladro del mio peso... vi posto la schefa che mi hanno dato in palestra e che ripeto 3 volte alla settimana:
addominali alti 2x20
addominali bassi 2x20
torsioni seduto 50
iperestensioni alla panca 2x15
pressa 45 3x10
lat machine dietro 3x10
pectoral machine 3x10
alzate laterali 3x10
tricipiti ai cavi 3x10
curl manubri 3x10
ora a me sta scheda nn è che convince un granchè e ho paura che dietro a tutti i miei falliti tentativi in palestra vi siano proprio schede sbagliate fatte da gente incompetente... siccome ho l'impressione che su questo forum di gente competente ce ne sia vi chiedo una mano... il mio obbiettivo è arrivare almeno a 65 kg nel più breve tempo possibile... ci tengo a precisare che faccio una dieta sana ed equilibrata senza saltare nessun pasto e con il giusto apporto calorico. ogni consiglio sarà ben accetto grazie ciao.
addominali alti 2x20
addominali bassi 2x20
torsioni seduto 50
iperestensioni alla panca 2x15
pressa 45 3x10
lat machine dietro 3x10
pectoral machine 3x10
alzate laterali 3x10
tricipiti ai cavi 3x10
curl manubri 3x10
ora a me sta scheda nn è che convince un granchè e ho paura che dietro a tutti i miei falliti tentativi in palestra vi siano proprio schede sbagliate fatte da gente incompetente... siccome ho l'impressione che su questo forum di gente competente ce ne sia vi chiedo una mano... il mio obbiettivo è arrivare almeno a 65 kg nel più breve tempo possibile... ci tengo a precisare che faccio una dieta sana ed equilibrata senza saltare nessun pasto e con il giusto apporto calorico. ogni consiglio sarà ben accetto grazie ciao.
Commenta