Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova scheda - Manx & Fabio, i need you

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    scusami Giacomo ma c'è un "motivo" perchè vi sia questa differenza tra le gambe oppure no?
    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

    il nome xò è troppo lungo.....e non lo ricordo.

    A parte "il nome", qst situazione è dovuta da un infortunio o cosa?
    sigpic

    Commenta


      #32
      non proprio ray.
      è un problema sorto qualche anno fa e che probabilmente era latente.....



      Commenta


        #33
        ragazzi non è che risolviamo il problema andando a parlare nel dettaglio della situazione

        lo scompenso è grosso

        io giacomo ti consiglio di allenare le gambe in modo unilaterale ovviamente e adeguandoti alla gamba sinistra, quindi mantieni un lavoro blandissimo per la destra e fai allenare adeguatamente (in sicurezza) la sinistra

        tutto questo per 3-4 mesi, poi vedi che succede

        puoi fare allungamento per la gamba sinistra? sarebbe una buona soluzione per provare ad aumentare il ROM

        PS
        mangia

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          ragazzi non è che risolviamo il problema andando a parlare nel dettaglio della situazione

          lo scompenso è grosso

          io giacomo ti consiglio di allenare le gambe in modo unilaterale ovviamente e adeguandoti alla gamba sinistra, quindi mantieni un lavoro blandissimo per la destra e fai allenare adeguatamente (in sicurezza) la sinistra

          tutto questo per 3-4 mesi, poi vedi che succede

          puoi fare allungamento per la gamba sinistra? sarebbe una buona soluzione per provare ad aumentare il ROM

          PS
          mangia
          finalmente un consiglio serio!!!!
          grande ricky



          Commenta


            #35
            proprio perchè lo scompenso è come dice riky "serio" non vorremmo sbagliare, questo perchè i consigli che vengono dati devono contenere una dose elevata di buon senso e di tatto.
            A parer mio, consiglio un lavoro unilaterale, un lavoro bilaterale e un lavoro uni e bi associato.
            ovviamente a sedute differenziate.
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
              proprio perchè lo scompenso è come dice riky "serio" non vorremmo sbagliare, questo perchè i consigli che vengono dati devono contenere una dose elevata di buon senso e di tatto.
              A parer mio, consiglio un lavoro unilaterale, un lavoro bilaterale e un lavoro uni e bi associato.
              ovviamente a sedute differenziate.


              cmq non volevo essere sgarbato o insolente, se ho dato questa impressione non era certo mia intenzione.
              Solo che magari non mi va di affrontare l'argomento e le cause e concause nei dettagli.....le ritengo cose un pochetto personali, tutto qui



              Commenta


                #37
                è un tuo diritto ed è inviolabile.
                proprio per questo i consigli vorrei fossero corretti al massimo e non si rivelino controproducenti.
                non ti devi preoccupare, ma solo.....allenare
                saluti.
                GUTTA CAVAT LAPIDEM
                http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                MANX SDS

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎