If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi non è che risolviamo il problema andando a parlare nel dettaglio della situazione
lo scompenso è grosso
io giacomo ti consiglio di allenare le gambe in modo unilaterale ovviamente e adeguandoti alla gamba sinistra, quindi mantieni un lavoro blandissimo per la destra e fai allenare adeguatamente (in sicurezza) la sinistra
tutto questo per 3-4 mesi, poi vedi che succede
puoi fare allungamento per la gamba sinistra? sarebbe una buona soluzione per provare ad aumentare il ROM
ragazzi non è che risolviamo il problema andando a parlare nel dettaglio della situazione
lo scompenso è grosso
io giacomo ti consiglio di allenare le gambe in modo unilaterale ovviamente e adeguandoti alla gamba sinistra, quindi mantieni un lavoro blandissimo per la destra e fai allenare adeguatamente (in sicurezza) la sinistra
tutto questo per 3-4 mesi, poi vedi che succede
puoi fare allungamento per la gamba sinistra? sarebbe una buona soluzione per provare ad aumentare il ROM
proprio perchè lo scompenso è come dice riky "serio" non vorremmo sbagliare, questo perchè i consigli che vengono dati devono contenere una dose elevata di buon senso e di tatto.
A parer mio, consiglio un lavoro unilaterale, un lavoro bilaterale e un lavoro uni e bi associato.
ovviamente a sedute differenziate.
proprio perchè lo scompenso è come dice riky "serio" non vorremmo sbagliare, questo perchè i consigli che vengono dati devono contenere una dose elevata di buon senso e di tatto.
A parer mio, consiglio un lavoro unilaterale, un lavoro bilaterale e un lavoro uni e bi associato.
ovviamente a sedute differenziate.
cmq non volevo essere sgarbato o insolente, se ho dato questa impressione non era certo mia intenzione.
Solo che magari non mi va di affrontare l'argomento e le cause e concause nei dettagli.....le ritengo cose un pochetto personali, tutto qui
è un tuo diritto ed è inviolabile.
proprio per questo i consigli vorrei fossero corretti al massimo e non si rivelino controproducenti.
non ti devi preoccupare, ma solo.....allenare
saluti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta