Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Nuova scheda - Manx & Fabio, i need you
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah, questo non lo sapevo. Lavora allora unilateralmente con gli affondi, concentrandoti sulla gamba "secca" , fai la pressa ad una zampa facendo attenzione. In ogni caso sono proprio gli esercizi totali quelli che danno armonia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, la gamba sx è praticamente devastata.....le alleno poco per non creare troppi scompensi....la destra è già parecchio più grossa.....
cerco di compensare col nuoto ma mi fa allargare ancora di più la parte up e le gambe nn cambiano di una virgola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioci vuole un lavoro diverso...non penso che con il nuoto compensi la mancanza di massa magra della gamba...cerca di impostare un allenamento diverso per le gambe...spiega meglio la situazione ad ogni modo, poi magari manuel ti sa dire di più
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
in pratica non riesco a piegarla completamente, metti che l'inclinazione massima di piegatura che riesco ad ottenere sia di 100°...un pò pochino direi.
E' per quello che non posso squattare; ho iniziato da poco anche a fare gli stacchi....
il mio "problema" infatti viene dal fatto che sn sproporzionato.
Ho la parte superiore del corpo parecchio sviluppata mentre le gambe sn poco massose. O meglio, solo la sinistra, la destra è fin troppo grossa. Conta che per far gran parte degli sforzi utilizzo quella.
Esempio, se devo abbassarmi per alzare uno qualsiasi peso mi abbasso e poi concentro tutto lo sforzo sulla gamba dx.....oppure quando faccio le scale, magari faccio 3gradini alla volta se uso la dx e uno se uso la sx.....e dai oggi e dai domani, tutto questo per quasi 10anni.....e la sproporzionalità è aumentata a dismisura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMagari è il caso di informarsi da qualcuno che ne sa di piü, io sinceramente non sono sicurissimo dei consigli che gli ho dato x cercare di sistemare la cosa. Ho letto che si puö lavorare anche in questo modo, tuttavia ora ti mando Menez.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio, ripeto anche per lui che è inutile sbattersi pure in piscina se per lui la piscina è quello di riequilibrare le gambe...poi per la massa vediamo di eliminarla...se poi devi fare qualche gara in piscina questo non l'ho letto
lo faccio più che volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioin pratica non riesco a piegarla completamente, metti che l'inclinazione massima di piegatura che riesco ad ottenere sia di 100°...un pò pochino direi.
E' per quello che non posso squattare; ho iniziato da poco anche a fare gli stacchi....
Ho la parte superiore del corpo parecchio sviluppata mentre le gambe sn poco massose. O meglio, solo la sinistra, la destra è fin troppo grossa. Conta che per far gran parte degli sforzi utilizzo quella.
Esempio, se devo abbassarmi per alzare uno qualsiasi peso mi abbasso e poi concentro tutto lo sforzo sulla gamba dx.....oppure quando faccio le scale, magari faccio 3gradini alla volta se uso la dx e uno se uso la sx.....e dai oggi e dai domani, tutto questo per quasi 10anni.....e la sproporzionalità è aumentata a dismisura
ad ogni modo giacomo datti da fare che tutto si risolve però devi volerlo prima di tutto...prendi le misure delle due gambe e vedi quanta differenza c'è tra le due.
lavoro diverso con tonnellaggio diverso ovviamente e vedi come reagisci...ma aspettiamo menez che io di allenamento non ce capisco una ceppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiono no je, quella è sempre stata una mia passione.....
lo faccio più che volentieri
ad ogni modo ok ma sappi che cmq fai un allenamento aerobico e lì dovresti alzare i cho ma andiamo a finire in dieta e li non la penso come te...infatti non sono un sostenitore come te di low carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiochiamami ale
ad ogni modo ok ma sappi che cmq fai un allenamento aerobico e lì dovresti alzare i cho ma andiamo a finire in dieta e li non la penso come te...infatti non sono un sostenitore come te di low carbo
cmq mi sembrava che pure tu fossi un sostenitore delle low low low carb
Cmq ti spiego un attimo la situazione aggiornata.
Vengo da quasi un ANNO di varie cheto/metabolica, il xchè non me lo chiedere visto che non me lo so spiegare neppure io.
Mi ero ritrovato a 57kg....ero secco e piatto...parevo malato e non riuscivo più a salire di peso, per non parlare della tremenda ossessione verso i carbo che mi era venuta. Ero entrato in un brutto circolo vizioso. Facevo magari 10/11gg a -10gr cho al gg poi durante la ricarica mi abbuffavo come un suino e mi dicevo "ma si, tanto da domani torno in riga" poi ho iniziato a sgarrare sempre più spesso ragionando sullo stesso concetto e non riuscivo più a gestirmi.
Ora, da qualche mesetto ho ricominciato a mangiare in maniera "normale" ma non ancora certo da sportivo, o meglio, non ancora come vorrei.
Il peso ora è tornato nella media 62/63kg ma ancora ho bisogno di mettere qualche chiletto.
I carbo per fortuna non sono più un ossessione, anzi, ti dirò, nelle low low low carb mi gonfiavo sempre di liquidi in maniera paurosa, problema invece che non riscontro più in questi giorni.
la dieta che sto seguendo ultimamaente è su per giù questa.
Colazione: 250gr albumi/70gr bresaola/112gr tonno nat/30gr whey, 30gr gallette/1o2 mele
Spuntino: 100gr pema/1mela, 70gr bresaola, aggiungerò un pò di frutta secca
Pranzo: carne bianca (160gr), verdura, 20gr evo
Spuntino: 50gr parmigiano
Post-wo: 170gr pollo/40gr whey, 50gr gallette
Cena rest: 160gr pollo/200gr merluzzo, verdura, 10gr evo
Spuntino: 200gr fiocchi/50gr parmigiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodi questo se vuoi ne parliamo sul mio diario.
cmq mi sembrava che pure tu fossi un sostenitore delle low low low carb
Cmq ti spiego un attimo la situazione aggiornata.
Vengo da quasi un ANNO di varie cheto/metabolica, il xchè non me lo chiedere visto che non me lo so spiegare neppure io.
Mi ero ritrovato a 57kg....ero secco e piatto...parevo malato e non riuscivo più a salire di peso, per non parlare della tremenda ossessione verso i carbo che mi era venuta. Ero entrato in un brutto circolo vizioso. Facevo magari 10/11gg a -10gr cho al gg poi durante la ricarica mi abbuffavo come un suino e mi dicevo "ma si, tanto da domani torno in riga" poi ho iniziato a sgarrare sempre più spesso ragionando sullo stesso concetto e non riuscivo più a gestirmi.
Ora, da qualche mesetto ho ricominciato a mangiare in maniera "normale" ma non ancora certo da sportivo, o meglio, non ancora come vorrei.
Il peso ora è tornato nella media 62/63kg ma ancora ho bisogno di mettere qualche chiletto.
I carbo per fortuna non sono più un ossessione, anzi, ti dirò, nelle low low low carb mi gonfiavo sempre di liquidi in maniera paurosa, problema invece che non riscontro più in questi giorni.
la dieta che sto seguendo ultimamaente è su per giù questa.
Colazione: 250gr albumi/70gr bresaola/112gr tonno nat/30gr whey, 30gr gallette/1o2 mele
Spuntino: 100gr pema/1mela, 70gr bresaola, aggiungerò un pò di frutta secca
Pranzo: carne bianca (160gr), verdura, 20gr evo
Spuntino: 50gr parmigiano
Post-wo: 170gr pollo/40gr whey, 50gr gallette
Cena rest: 160gr pollo/200gr merluzzo, verdura, 10gr evo
Spuntino: 200gr fiocchi/50gr parmigiano
per mia esperienza personale ho riscontrato che stando in massa tendenzialmente pulita non ingrasso facilmente con cho anche di sera, se iniziamo a metterci gli sgarri le cose peggiorano e non di poco. Quindi secondo me devi limitare gli sgarri...una pizza e magari doppia porzione di cho(patate,pasta) a pranzo e via la domenica...alcol e fumo proprio no dolci e *******te varie ogni tanto ci stanno ma li terrei sempre nel giorno free.
io poi in massa sono per la high carb...ma ti direi di vedere come reagisci tu ora a cho in medio-alti,visto che vieni da un anno di low low low, e non proprio una high,se vedi che non prendi un chezz inizi ad aumentare di 50cho...e così via.
vai di cho nella prima parte della giornata e poi pre e post wo...vedi come reagisci nel caso aumenti...cmq ti seguo nel tuo diario tranquillamente...ma a sto punto è meglio che ascolti anche fabio eheh su di me la sua scheda d'allenamento ha fatto miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioin pratica non riesco a piegarla completamente, metti che l'inclinazione massima di piegatura che riesco ad ottenere sia di 100°...un pò pochino direi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioscusami Giacomo ma c'è un "motivo" perchè vi sia questa differenza tra le gambe oppure no?
il nome xò è troppo lungo.....e non lo ricordo.
la situazione è questa purtroppo....un recupero totale, cioè la possibilità che le 2gambe ritornino uguali è alquanto impossibile...anzi, direi decisamente impossibile....quindi le opzioni sn 2:
- smettere di allenare la gamba dx, o almeno allenarla molto blandamente
- provare a darci un pò più sotto con la sx, ma ovviamente la forza è quella che è.
Per fare un esempio: se faccio il leg press 45 unilaterale con la gamba dx spingo, più o meno tranquillamente, 60kg+carrello x 8/10rip, con la sx invece......arriverò forse a 20kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
il nome xò è troppo lungo.....e non lo ricordo.
la situazione è questa purtroppo....un recupero totale, cioè la possibilità che le 2gambe ritornino uguali è alquanto impossibile...anzi, direi decisamente impossibile....quindi le opzioni sn 2:
- smettere di allenare la gamba dx, o almeno allenarla molto blandamente
- provare a darci un pò più sotto con la sx, ma ovviamente la forza è quella che è.
Per fare un esempio: se faccio il leg press 45 unilaterale con la gamba dx spingo, più o meno tranquillamente, 60kg+carrello x 8/10rip, con la sx invece......arriverò forse a 20kg.
Commenta
-
-
se vuoi scrivere quali differenze di misura?
gamba dx cm____
gamba sin cm____
Commenta
-
Commenta