Originariamente Scritto da aLeoX
Visualizza Messaggio
Potenziamento mani
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio- smetti di usare i guanti
- evita i gripper
Alks
cosa sono i gripper?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioDa quotare Alks e Marco. Lascia perdere i gripper, perché al lungo andare, potenzialmente, sono foriere di infiammazioni.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
io ho ritrovato la forza nella presa stritolando il bilanciere ogni volta che allenavo le braccia...quindi quando fai trazioni,stacco, rematori vari cerca di stringere sempre di + la presa e di tenere le mani diritte e non piegate....stesso discorso quando alleni direttamente le braccia sia bicipiti che tricipiti...vedrai le venoze esplodere....
però questo è il mio consiglio basato sulla mia esperienza personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggioperche evita i guanti?
cosa sono i gripper?
I gripper sono quelle "molle" che devi stringere per potenziare la presa: sono palesemente inutili oltre che pericolosì. La presa si rinforza come ho scritto nel mio post precedente.
L'ideale sarebbe, per chi ha questa fortuna, poter utilizzare bilancieri e manubri con un'impugnatura più grossa del normale.My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioPerchè i gripper son palesemente inutili?My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioI gripper sono quelle "molle" che devi stringere per potenziare la presa: sono palesemente inutili oltre che pericolosì.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioCon presa a pinza intendete pollice, indice e medio?
Non usando i guanti comunque la presa è ancora più debole e fatico ancor di più ad eseguire l'esercizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioPericolosiMy diary (lotta all'immondità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiostacchi e camminate con manubri, io ho risolto così.
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioPossono causare una tendinite da overuse.sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Le farmers walk è il miglior esercizio che conosca per la presa.
Ogni tanto utilizzo i gripper per potenziare gli avambracci e con enorme piacere ho notato dei miglioramenti senza allenamenti specifici.
A buon intenditorLast edited by Paul_Anderson; 26-09-2008, 15:04:39.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
stai appeso alla sbarra per 2 minuti.
oppure fai una delle serie di pulley andando oltre il numero previsto di reps, rallentando il movimento.
Commenta
-
Commenta