Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spalle

    NN riesco a capire come mai i 2-3gg postWO sono indolenzito in tutti i muscoli tranne che nelle spalle
    X queste eseguo il lento man seduto,movimento lento e controllato,stò provando anche a tenere lo schienale + verticale,ma nulla.
    Sò che alcuni nn provano DOOMS,ma mi sembra strano che tutti gli altri distretti lo sentano e questo no

    qualche consiglio?? O è tutto normale
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

    #2
    se non senti dolore non vuol dire che non cresci.può essere che senti dolori in un muscolo e in un altro no,ma non preoccuparti.

    Commenta


      #3
      Il fatto che mi "preoccupava" era solo che x tutti gli altri c'è,mentre solo x le spalle no,e mi sembrava un pò strano questo fatto.
      Cmq alla fine dell'anno vedremo
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        se non senti dolore non vuol dire che non cresci.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          se non senti dolore non vuol dire che non cresci.può essere che senti dolori in un muscolo e in un altro no,ma non preoccuparti.
          Sono d'accordo quanto dice MrX pero' avrei altre due teorie in merito la prima è che magari la composizione delle fibbre muscolari del tuo deltoide sia a prevalenza rossa e allora magari per sfinirle c'e bisogno di un paio di serie in piu' o avvalerti di tecniche come lo striping.
          La seconda ipotesi che i tuoi muscoli di supporto petto e dorso si assorbano la maggior parte del lavoro non permettendo cosi' ai deltoidi di lavorare come dovrebbero.
          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            te pare che non avevi una teoria
            Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

            Commenta


              #7
              Originally posted by vance
              te pare che non avevi una teoria

              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Originally posted by vance
                te pare che non avevi una teoria
                ormai lo conosciamo.lasciamolo parlà!
                la vecchiaia fa brutti scherzi.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X

                  ormai lo conosciamo.lasciamolo parlà!
                  la vecchiaia fa brutti scherzi.


                  cmq per forza che non ti fànno male i deltoidi..finchè li alleni solo con il lento avanti....


                  sti bbimani,mannaggia tocca spiegarli tutto!

                  Commenta


                    #10
                    stripping

                    Ciao fratello pigbull
                    anch'io ho mi sono sempre domandato la stessa cosa: come mai avevo DOMS in tutti i distretti muscolari ad eccezione dei deltoidi e dei tricipiti; poi ho incominciato a fare come erikZ cioè tecniche di stripping e la musica è cambiata!!!!!!!

                    saluti fratello

                    Commenta


                      #11
                      Quella di agggiungere qualcosa in più x i deltoidi è una idea che a cui aveveo pensato anch'io e che penso di provare,valuterò poi se su di me funziona o no
                      grazi a tutti
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Stesso problema. Ho incominciato a dedicare un allenamento solo alle spalle e alle braccia, come consigliatomi da Erikz.
                        Voi come lo fate lo stripping per le spalle? A quante ripetizioni totali arrivate?
                        Comunque spesso e' un problema di tricipiti stanchi...

                        Ah, diro' di piu', sto provando ad allenarmi 3 volte a settimana! Petto-dorso (5 serie allenanti per muscolo, alternando gli esercizi)
                        Gambe e addome (squat, iperextension, leg curl)
                        Spalle e braccia (lento dietro con bilaciere, scrollate su inclinata, reverse fly con poco peso, curl, push down ai cavi e panca scott, 4 serie per le spalle senza contare le due leggere di reverse fly, 4 per i bicipiti, solo 2 per i tricipiti, visto che dopo il petto sono gia' abbastanza a terra ,mi fanno un male...)

                        Non e' BII forse, non so, gli allenamenti durano solo 1 ora.
                        Voglio provare per un paio di mesi, mi sono detto: e se avessi fino ad ora pensato a me stesso come un HG estremo senza in realta' esserlo?

                        Per adesso, da due settimane, lo squat aumenta dei soliti 2kg per volta (evvai...), e anche il lento aumenta... staremo a vedere.
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta


                          #13
                          stesso problema, mai avuto dolori a spalle o bicipiti, ma chissene...
                          Interessante la teoria del nonno Erik

                          Però perchè suggerisci di fare due serie in più che non fare tre quattro rep in più?

                          Io potrei fare due serie in + ma da 6 rep e non farebbe niente alle fibre rosse. Che mi dici?

                          L'idea dello stripping è buona ma quando la provai neanche li DOMS

                          Commenta


                            #14
                            ma porca *******!adesso mi in*****..sono mesi che predico maggior volume di allenamento e nessuno mi caga,poi parla erikz..
                            e dice la setssa cosa,tutti lo ascoltano e ottengono risultati!
                            Vabbè,però io son quello da prendere in giro perchè si allena troppo...


                            arrangiatevi..

                            Commenta


                              #15
                              per me le alzate alterali sono fondamentali quanto i lenti per i deltoidi....
                              cmq scusate per lo sfogo del post prima,uno dei miei attacchi da "prima-donna"..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎