l alimentazione la sto seguendo bene... x quanto riguarda il resto della skeda???
Massaaa spalleee....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiol alimentazione la sto seguendo bene... x quanto riguarda il resto della skeda???
Se leggi bene tra il mio post ti avrei già dato tutti i suggerimenti per una scheda decente.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioserie.... rip?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioserie.... rip?
Lunedi'
Pettorali
Disten. p.piana 4*8 2 min. rec
croci p.piana 3*8 90 sec rec.
dist. p.inclin. 3*8 90 sec.
Bicipiti
curl bil. 4*8 2 min. rec
curl altern. man. a marte 3*8 90 sec. rec.
Mercoledi'
Dorsali
Trazioni alla sbarra 4*6 2 min.
pulley basso 3*8 90 sec.
rematore man. 3*8 90 sec.
Deltoidi
Lento avanti 4*8 2 min rec.
alz. lat. 3*8 90 sec
alz a 90° 3*8 90 sec.
Venerdi'
Quadricipiti e bicipiti femorali
Squat 4*8 2 min. rec.
leg extension 4*8 90 sec
Stacchi 4*8 2 min. rec.
leg curl 4*8 90 sec.
Tricipiti
French press 4*8 2 min.
push down ercolina 3*8 90 sec.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza MessaggioALLORA.... POSTO TUTTA LA MIA SCHEDA DATA DALL'ISTRU, COSI CHIARIAMO OGNI DUBBIO, FERMO RESTANDO CHE SIANO RISPOSTE PROFESSIONALI....!
LUNEDI: PETTO E DORSO
-PEK DEK ILS 45° 4*12 10 8 8
-DISTENZIONI SU PANCA DECLINATA 4*10
FLESSIONI STRETTE 3*12
LAT MACHINE DIETRO 3*12 10 10
ROWING MACHINE 3*8
TRAZIONI ALLA SBARRA 3*MAX
MERCOLEDI: BICI E TRICI
CURL AI CAVI ALTI 4*10
CURL SU PANCA SCOTT 4*8
CURL CON BILANC 3*12
DIPS PRESS 4*12 10 10 8
SPINTE DIETRO LA NUCA 3*10 8 8
SPINTE DISTESO 4*10
VENERDI: SPALLE GIA LO SCRITTO, MENTRE LE GAMBE NON LI VOGLIO ALLENARE MA TONIFICARLE COL CARDIO, PERCHE GIA CE LI HO GROSSE SIA DI OSSATURA IN TUTTO IL CORPO CHE MUSCOLO E GRASSO CIRCOSTANTE CALCOLANDO CHE SONO BASSO 1,68 E PESO 75KG, QUINDI VOLENDO METTERE MASSA SOPRA E TONIFICARE COL CARDIO, COSA E COME MODIFICARE QUELLA SCHEDA???
GRAZIEEEE
allora... non mi hai capito... questa e la mia scheda... in merito a codesta, cosa devo cambiare....? non intendevo una skeda nuova......
grazie....cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioallora... non mi hai capito... questa e la mia scheda... in merito a codesta, cosa devo cambiare....? non intendevo una skeda nuova......
grazie....cmq
La scheda vecchia è oscena.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
La scheda vecchia è oscena.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggionon la posso cambiare totalmente perche il mio istru mi caccia fuori... quindi x questo t dicevo un consiglio....sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioe tu hai pure perso tempo a modificarla...lasciali fARE la vecchia tanto col suo approccio sono solo chiacchere e poca voglia di fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggionon la posso cambiare totalmente perche il mio istru mi caccia fuori... quindi x questo t dicevo un consiglio....
Ti caccia il tuo istruttore?????
ed allora continua a fare quella scheda.
Pero' tieni conto che una scheda nella quale non vengono inseriti i tempi di recupero.........non mi farebbe stare tarnquillo al posto tuo.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
Commenta