Originariamente Scritto da alfredojet85
Visualizza Messaggio
Massaaa spalleee....
Collapse
X
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza MessaggioALLORA.... POSTO TUTTA LA MIA SCHEDA DATA DALL'ISTRU, COSI CHIARIAMO OGNI DUBBIO, FERMO RESTANDO CHE SIANO RISPOSTE PROFESSIONALI....!
LUNEDI: PETTO E DORSO
-PEK DEK ILS 45° 4*12 10 8 8
-DISTENZIONI SU PANCA DECLINATA 4*10
FLESSIONI STRETTE 3*12
LAT MACHINE DIETRO 3*12 10 10
ROWING MACHINE 3*8
TRAZIONI ALLA SBARRA 3*MAX
MERCOLEDI: BICI E TRICI
CURL AI CAVI ALTI 4*10
CURL SU PANCA SCOTT 4*8
CURL CON BILANC 3*12
DIPS PRESS 4*12 10 10 8
SPINTE DIETRO LA NUCA 3*10 8 8
SPINTE DISTESO 4*10
VENERDI: SPALLE GIA LO SCRITTO, MENTRE LE GAMBE NON LI VOGLIO ALLENARE MA TONIFICARLE COL CARDIO, PERCHE GIA CE LI HO GROSSE SIA DI OSSATURA IN TUTTO IL CORPO CHE MUSCOLO E GRASSO CIRCOSTANTE CALCOLANDO CHE SONO BASSO 1,68 E PESO 75KG, QUINDI VOLENDO METTERE MASSA SOPRA E TONIFICARE COL CARDIO, COSA E COME MODIFICARE QUELLA SCHEDA???
GRAZIEEEE
Lascia perdere tutto quello che credi di sapere.
Comincia ad informarti su cosa significhi allenarsi; e scrivere in italiano.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza MessaggioALLORA.... POSTO TUTTA LA MIA SCHEDA DATA DALL'ISTRU, COSI CHIARIAMO OGNI DUBBIO, FERMO RESTANDO CHE SIANO RISPOSTE PROFESSIONALI....!
LUNEDI: PETTO E DORSO
-PEK DEK ILS 45° 4*12 10 8 8
-DISTENZIONI SU PANCA DECLINATA 4*10
FLESSIONI STRETTE 3*12
LAT MACHINE DIETRO 3*12 10 10
ROWING MACHINE 3*8
TRAZIONI ALLA SBARRA 3*MAX
MERCOLEDI: BICI E TRICI
CURL AI CAVI ALTI 4*10
CURL SU PANCA SCOTT 4*8
CURL CON BILANC 3*12
DIPS PRESS 4*12 10 10 8
SPINTE DIETRO LA NUCA 3*10 8 8
SPINTE DISTESO 4*10
VENERDI: SPALLE GIA LO SCRITTO, MENTRE LE GAMBE NON LI VOGLIO ALLENARE MA TONIFICARLE COL CARDIO, PERCHE GIA CE LI HO GROSSE SIA DI OSSATURA IN TUTTO IL CORPO CHE MUSCOLO E GRASSO CIRCOSTANTE CALCOLANDO CHE SONO BASSO 1,68 E PESO 75KG, QUINDI VOLENDO METTERE MASSA SOPRA E TONIFICARE COL CARDIO, COSA E COME MODIFICARE QUELLA SCHEDA???
GRAZIEEEE
Personalmente la ritengo oscena, e per gli abbinamenti (vedi pettorali-dorsali) e per l'ordine degli esercizi.
Punto primo.Mai abbinare due gruppi grandi!!! Meglio uno grande ed uno piccolo.Es. Pettorali-bicipiti. Dorsali-deltoidi. Gambe-tricipiti.
Punto secondo. il primo esercizio deve essere l'esercizio base.Prima le trazioni alla sbarra poi tutto il resto. Prima il curl bilanciere poi tutto il resto e cosi' via.
Punto terzo.Mancano alcuni FONDAMENTALI.(squat - stacchi - rematore)
In ultimo anche se le gambe le tuieni grosse di costituzione vanno comunque e sempre allenate.
Fare lo squat vuol dire coinvolgere il 70% dei muscoli del tuo corpo......non pensare solo ai quadricipiti direttamente coinvolti ma anche a tutti gli stabilizzatori.
Buona fortunaPrima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
non ci siamo alfredo...potremo darti la migliore scheda del mondo che con questo approccio non otterrai mai nulla...a cosa sono serviti i consigli nella sezione allenamento x le gambesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioquindi dite di allenarle? pero allenndole.... prendono volume, e come dicevo, capita che i jeans di vita entrano, e di gambe no.... anzi.... vorrei snellire... quindi...?
....problema jeans??? Compra jeans piu' grandi.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
distensioni con la S...ma è possibile che avete ogni volta bisogno di lezioni di ortografia?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodistensioni con la S...ma è possibile che avete ogni volta bisogno di lezioni di ortografia?
a parte la lezioncina di italiano perfetto esprimeresti anche un parere sulla discussione in corso?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioquindi dite di allenarle? pero allenndole.... prendono volume, e come dicevo, capita che i jeans di vita entrano, e di gambe no.... anzi.... vorrei snellire... quindi...?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggioa parte la lezioncina di italiano perfetto esprimeresti anche un parere sulla discussione in corso?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiomanx e quantaltri.... ho postato la mia scheda.... mi puoi dire se va bene... e correggerla in tal caso???
GRAZIE.... FATEMI STO FAVORE....sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioho capito che le gambe si devono allenare, ho capito l allenamento delle spalle... adesso mi dite il resto... che ho postato la scheda???sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta