Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.b e sport

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
    I rumori di gioco sono la cosa che + mi impressiona, dei veri e propri tonfi, per le capacita' atletiche devi essere un "mostro", solo che l'america ha le sue regole a larghe maglie.........la salute di questi atleti, cosi' come le loro vite sono ad alto rischio, basti pensare alle innumerevoli dosi di antidolorifici a cui fanno ricorso.

    Infatti il campionato NFL nonostante sia il più seguito in america e quindi un business enorme dura solo 4 mesi...altrimenti si distruggerebbero fisicamente, ma li il livello e il gioco è tutt'altra cosa che da noi. Basti pensare che ci sono nel campionato italiano dei runningback di 70kg..in america non li prenderebbero nemmeno per portare il gatorade in panchina.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #17
      E' anche vero che in Italia, non ci sono talenti genetici tali da poter pesare 100 kg ed essere veloci ed agili come uno di 70....
      I vari Reggie Bush, Ladainian Tomlinson, Shaun Alexander, Frank Gore e compagnia bella sono dei mostri!!
      <<<< MURR >>>>

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggio
        ciao a tutti
        mi piacerebbe abbinare uno sport di squadra o anche singolo (tipo ciclismo) alla palestra naturalmente a livello amatoriale per diversivo cosa mi consigliereste per non contrastare troppo con gli allenamenti in palestra?
        questa è una domanda alla quale non si può rispondere.
        ritengo per questo che si andrà ot molto facilmente.
        nessuno me ne voglia,
        ironback ti consiglio ascoltare il tuo "cuore", cosa ti piacerebbe?
        quando hai deciso riformula la domanda partendo dalla tua scelta
        saluti.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎