Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B.b e sport

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B.b e sport

    ciao a tutti
    mi piacerebbe abbinare uno sport di squadra o anche singolo (tipo ciclismo) alla palestra naturalmente a livello amatoriale per diversivo cosa mi consigliereste per non contrastare troppo con gli allenamenti in palestra?

    #2
    Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    mi piacerebbe abbinare uno sport di squadra o anche singolo (tipo ciclismo) alla palestra naturalmente a livello amatoriale per diversivo cosa mi consigliereste per non contrastare troppo con gli allenamenti in palestra?

    PSP 3
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Iron che domanda!!!!!!
      Mica posso sapere io cosa ti piace o non piace fare!!!
      Chiaro che se mi dici la matratona o i 10.000 metri allora ti posso dire che con la massa non vanno molto daccordo , ma per il resto sta a te vedere cosa ti piacerebbe fare e che benefici vorresti trarne.
      Dal canto mio posso dirti che ottimo è il nuoto in quanto è uno sport in cui lavora tutto il corpo "distendendosi" e per chi fa pesi è un ottimo "stratching", tant'è che in palestra molti ragazzi vanno in piscina 1 o 2 volte a settimana.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        non ho preferenze......
        comunque ti ringrazio e provero con il nuoto anche se e un po noioso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ironback Visualizza Messaggio
          non ho preferenze......
          comunque ti ringrazio e provero con il nuoto anche se e un po noioso
          Infatti io non lo farei mai!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            l'allenamento puro BB-style (leggi: pump e ipertrofia) non si integra bene con molti sport.

            un lavoro con i pesi improntato alla forza e alla potenza può sicuramente essere funzionale a sport in cui serva esplosività...tipo basket, atletica, rugby, football, MA..
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              l'allenamento puro BB-style (leggi: pump e ipertrofia) non si integra bene con molti sport.

              un lavoro con i pesi improntato alla forza e alla potenza può sicuramente essere funzionale a sport in cui serva esplosività...tipo basket, atletica, rugby, football, MA..
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                l'allenamento puro BB-style (leggi: pump e ipertrofia) non si integra bene con molti sport.

                un lavoro con i pesi improntato alla forza e alla potenza può sicuramente essere funzionale a sport in cui serva esplosività...tipo basket, atletica, rugby, football, MA..
                Giusto, se devi scegliere uno sport da abbinare alla palestra scegli almeno qualcosa di divertente, uno sport di squadra tipo il rugby ad esempio lo vedo molto meglio da questo punto di vista di sport "solitari" come ciclismo o nuoto.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Giusto, se devi scegliere uno sport da abbinare alla palestra scegli almeno qualcosa di divertente, uno sport di squadra tipo il rugby ad esempio lo vedo molto meglio da questo punto di vista di sport "solitari" come ciclismo o nuoto.
                  quoto... ci sono una marea di sport di squadra... calcio, rugby, football, basket... ke te frega d strecharti... se già pensi ke sia una cosa noiosa, vuol dire ke stai partendo male, quindi cerca altro
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #10
                    Se interessa notare i progressi dell'abbinamento sport+palestra, il più puro è l'atletica (alcune discipline).

                    il transfer guadagnato in palestra ti fa veramente notare i miglioramenti.
                    molto appagante. se fatto bene.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                      Se interessa notare i progressi dell'abbinamento sport+palestra, il più puro è l'atletica (alcune discipline).

                      il transfer guadagnato in palestra ti fa veramente notare i miglioramenti.
                      molto appagante. se fatto bene.

                      Un buon RunningBack del football americano lo vedo meglio però...vuoi mettere solo la soddisfazione di mettere su corazza e casco e fracassarti a tutta velocità verso un muro umano...
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        Un buon RunningBack del football americano lo vedo meglio però...vuoi mettere solo la soddisfazione di mettere su corazza e casco e fracassarti a tutta velocità verso un muro umano...
                        SPETTACOLARE.

                        che grande sport. io l'adoro.
                        I knew all the rules but the rules did not know me
                        My log: evolve or die
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          SPETTACOLARE.

                          che grande sport. io l'adoro.
                          fantastico
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                          Commenta


                            #14
                            è, tra l'altro, uno degli sport che più richiede un serio e strutturato lavoro in palestra.

                            oltre a notevoli competenze tecnico-tattiche e capacità atletiche non comuni.
                            veramente completo.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                              è, tra l'altro, uno degli sport che più richiede un serio e strutturato lavoro in palestra.

                              oltre a notevoli competenze tecnico-tattiche e capacità atletiche non comuni.
                              veramente completo.
                              I rumori di gioco sono la cosa che + mi impressiona, dei veri e propri tonfi, per le capacita' atletiche devi essere un "mostro", solo che l'america ha le sue regole a larghe maglie.........la salute di questi atleti, cosi' come le loro vite sono ad alto rischio, basti pensare alle innumerevoli dosi di antidolorifici a cui fanno ricorso.
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎