Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Front squat..senza rack...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cmq la rotula si affatica molto durante la leg extension. è esercizio fondamentale per riprendere il tono muscolare visto che dopo un'operazione il quadricipite in 10 gg di inattività diventa piùsottile di un avambraccio.

    ma che tipo di infortunio hai avuto? ti sei operato? la pressa orizzontale non la fai?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
      cmq la rotula si affatica molto durante la leg extension. è esercizio fondamentale per riprendere il tono muscolare visto che dopo un'operazione il quadricipite in 10 gg di inattività diventa piùsottile di un avambraccio.

      ma che tipo di infortunio hai avuto? ti sei operato? la pressa orizzontale non la fai?
      ho avuto un'infortunio dovuto a stress (fecevo l'idraulico, praticavo kung fu e giocavo a calcetto...)...e propio durante una partita di calcetto mi sono infortunato...poi comunque è andata per le lunghe, fra ortopedici che volevano operarmi e punture di acido....

      sulla risonanza magnetica non ricordo precisamente cosa c'era scritto, ma il liquido se ne era fuoriuscito e la cartilagene si era strappata...

      alla fine mi sono ricordato del mio vecchio osteopata, che mi ha detto che la tibia si era spostata al'lindietro (in parole povere), e siccome per un'anno ho perso tempo i legamenti si sono stirati e abituati a stare in quella posizione!
      Il mio diario...!

      Commenta


        #18
        voi cosa ne pensate a questo punto di fare il front squat..?
        Il mio diario...!

        Commenta


          #19
          Come diceva marcopl la girata la escluderei, se ci sono problemi particolari al ginocchio.....non xchè è poco sicura o perchè non si riesce poi a posizionare bene il bilancere e non penso nemmeno che il peso che ti giri al petto sia proprio irrisorio!!
          uno che ha 100 kg di massimale al front squat (non squat classico) non si gira al petto 80 kg, secondo me tranquillamente!!
          Ammettiamo che mi stia sbagliando e che il tipo ne alza solo 70-75 siamo cmq al 70-75%.....
          Last edited by murr; 19-09-2008, 16:10:14.
          <<<< MURR >>>>

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da murr Visualizza Messaggio
            Come diceva marcopl la girata la escluderei, se ci sono problemi particolari al ginocchio.....non xchè è poco sicura o perchè non si riesce poi a posizionare bene il bilancere e non penso nemmeno che il peso che ti giri al petto sia proprio irrisorio!!
            uno che ha 100 kg di massimale al front squat (non squat classico) non si gira al petto 80 kg, secondo me tranquillamente!!
            ok qua ci siamo....ho sbagliato con la girata, sono ignorante in materia non centra niente....!!

            ma il front squat come lo vedete per riprendere un ginocchio infortunato..?
            Il mio diario...!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎