Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione generale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da davide6987 Visualizza Messaggio
    petto: panca piana 4 serie da 8 (60 kili)
    chest press: 3 serie da 8 (70 kili)
    croci con i cavi (non mi ricordo come si scrive?)
    3 serie da 8

    bicipiti: curl in piedi con 25 kili 3 serie da 8
    con i manubri 3 serie da 8 (15 kili a manubrio)

    gambe: leg press 6 serie da 8 (140 kili)
    leg extension 3 serie da 8 50 kg
    l'unica cosa che va bene in questo workout è la panca piana almeno la fai, ma dove sono i dorsali?i tricipiti?ti do un consiglio:
    Petto tri:
    Piana
    Inclinata
    Press manubri
    French press
    Spinte in basso

    Dors bic
    Trazioni alla sbarra
    Pulley
    Rematori singoli
    Curl bilanciere in piedi
    Curl alternati seduto

    Gambe delt
    Squat
    leg extension
    leg curl
    polpacci in piedi
    lento avanti
    alzate laterali
    alzate laterali 90°
    Shrug con manubri

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
      aggiungi almeno uno spuntino prima di andare a nanna.Ora arriveranno altri più esperti di me in alimentazione, ma la dieta è pessima, devi mangiare panini,almeno 3 al giorno,latte anche prima di andare a letto, formaggi a tutto andare, aumenta la pasta a pranzo, ionsomma gli alimenti base qui ti mancano sei praticamente sempre in riserva, mettici un pò di benzina dai,butta le barrette nel cesso che sono soldi buttati e vai di panini pieni di formaggio o tonno.Posta il workout completo.
      ok grazie! comunque non è che non ho ottenuto nulla, insomma i muscoli mi si vedono non è che sono un palo!! solo che volevo aumentare dato che il primo anno e mezzo presi 8 kili poi mi fermai...

      Commenta


        #18
        ho aggiunto gli altri esercizi nella pagina precedente...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da davide6987 Visualizza Messaggio
          ok grazie! comunque non è che non ho ottenuto nulla, insomma i muscoli mi si vedono non è che sono un palo!! solo che volevo aumentare dato che il primo anno e mezzo presi 8 kili poi mi fermai...
          ah beh allora è un pò diverso dei risultati gli hai ottenuti, pensavo pesassi 70 anche all'inizio, comuque mangia di più perchè non sei grasso a 70kg per 1.89, non lo sono io che ne peso 85, non preoccuparti di mettere un filo di ciccia,perchè difficilmente lo metterai dato il tuo metabulismo , l'importante è aumentare il cibo e butta nel cesso le barrette e semmai prendi integratori più seri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
            ah beh allora è un pò diverso dei risultati gli hai ottenuti, pensavo pesassi 70 anche all'inizio, comuque mangia di più perchè non sei grasso a 70kg per 1.89, non lo sono io che ne peso 85, non preoccuparti di mettere un filo di ciccia,perchè difficilmente lo metterai dato il tuo metabulismo , l'importante è aumentare il cibo e butta nel cesso le barrette e semmai prendi integratori più seri
            ho iniziato che pesavo 65...ora sto a 72-73 ....ma quindi la storia che se uno mangia tanto e poco spesso ingrassa è una bufala?? perchè i medici e in tv dicono tutti cosi?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da davide6987 Visualizza Messaggio
              ho iniziato che pesavo 65...ora sto a 72-73 ....ma quindi la storia che se uno mangia tanto e poco spesso ingrassa è una bufala?? perchè i medici e in tv dicono tutti cosi?
              lascia stare i medici che parlano facendo un discorso più generale per le persone normali, tu non sei normale tu sei un bb e quindi devi mangiare da bodybuilder se vuoi aumentare, devi darci dentro ogni 3 ore, questo è una cosa fondamentale, devi farti consigliare da istruttori esperti e qualificati,per mangiare non ti serve il medico

              Commenta


                #22
                ma secondo me è proprio un problema di assimilazione....ad inizio estate ho provato a fare per un mesetto come dici tu, ingozzarmi mangiare panini ecc, ma non ho ottenuto nulla, praticamente a fine giornata ero nauseato dal cibo, eppure non ho preso un chilo...
                dovevo andare al bagno 2 volte al giorno per quanto mangiavo!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                  eh, ma lui prende la creatina....
                  cos'è una presa in giro?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da davide6987 Visualizza Messaggio
                    cos'è una presa in giro?
                    ..temo..
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      ..temo..
                      wow, sarei felice di conoscerlo questo drakul!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎