ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 20 anni peso 72 kg e sono alto 189 cm. Polso 17.
Mi alleno da circa 3 anni e non ho praticamente mai preso nessun integratore, è da 3 mesi che sto assumendo creatina solo nei giorni di allenamento.
Ecco la mia tabella di marcia:
lun: petto bicipiti
mar:spalle trapezio addome
merc: dorsali tricipiti
ven: gambe
Non riesco ad aumentare di peso, questo è il mio problema, è vero che di costiruzione tendo ad essere longilineo ma mangio comunque abbastanza (primo e secondo sia a pranzo che cena).
per secondo intendo carne, formaggi, uova, tonno bresaola eccetera....sui 100-150 grammi a porzione.
Per primo pasta o riso....(sempre sui 100-150 grammi)
Ripeto è da soli 3 mesi che assumo creatina e ho notato un maggior gonfiamento dei muscoli a fine allenamento che però svanisce dopo poche ore...
spesso a merenda oltre alla frutta mangio delle barrette iperproteiche.
Avete qualche consiglio da darmi per aumentare di peso??
Mi alleno da circa 3 anni e non ho praticamente mai preso nessun integratore, è da 3 mesi che sto assumendo creatina solo nei giorni di allenamento.
Ecco la mia tabella di marcia:
lun: petto bicipiti
mar:spalle trapezio addome
merc: dorsali tricipiti
ven: gambe
Non riesco ad aumentare di peso, questo è il mio problema, è vero che di costiruzione tendo ad essere longilineo ma mangio comunque abbastanza (primo e secondo sia a pranzo che cena).
per secondo intendo carne, formaggi, uova, tonno bresaola eccetera....sui 100-150 grammi a porzione.
Per primo pasta o riso....(sempre sui 100-150 grammi)
Ripeto è da soli 3 mesi che assumo creatina e ho notato un maggior gonfiamento dei muscoli a fine allenamento che però svanisce dopo poche ore...
spesso a merenda oltre alla frutta mangio delle barrette iperproteiche.
Avete qualche consiglio da darmi per aumentare di peso??
Commenta