Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento combianato massa + eliminare addome flaccido

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento combianato massa + eliminare addome flaccido

    Salve ho 24 anni, peso 70kg, sono alto 177cm, sono taglia 44-46
    premetto che l'anno scorso ho fatto un allo di allenamento serio alternando cardio (45min) + scheda massa leggera e ho perso 20kg .
    Il mio problema adesso non è dimagrire ma eliminare lo strado di addome flaccido che ho ke è anche molto antiestetico essendo magro sopra e sotto e solo la pancia flaccida.
    Quindi i miei obiettivi sono 2 , 1) eliminare la pancia (preferibilmente non sottoponendomi ad addominoplastica) I miei istruttori per la pancia mi hanno consigliato termostick, adiposil e altri prodotto ma io credo poco in questi oltretutto penso ke una volta smesso di prenderli riprendo lo strato di grasso.

    2) mettere massa xkè son troppo magro, e ne vorrei mettere un bel pò... l'anno scorso ho preso per 4 mesi prima dell'estate AA RAMIFICATI ENERVIT 4gr dopo l'allenamento e 3gr prima di andare a letto ... però quest'anno vorrei fare una cosa + seria... che mi consigliate?

    (allego foto)

    grazie
    File Allegati
    Last edited by liberty007; 18-09-2008, 09:18:13.

    #2
    Senza foto di supporto è abbastanza dura dare dei consigli, ma per la pancia flaccida non vedo altre soluzioni se non spaccarti di addominali e magari aiutarti anche con qualche crema specifica x il rassodamento dei tessuti (non so se servono veramente o meno queste creme, ma tentar almeno 1 volta non nuoce).

    per quanto riguarda gli integratori invece il discorso è + complesso, dipende innanzitutto da come è la tua dieta, e in secondo luogo che cosa cerchi dagli integratori. Però posso dirti 2 cose: ci sono ramificati molto migliori di quelli dell'enervit, e i 3 gr. prima di andare a letto non servono a nulla quindi puoi evitare di prenderli.

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      ho allegato foto
      grazie

      Commenta


        #4
        Non sei messo male, pensavo molto peggio, quindi segui ciò che ti ho detto sopra

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          La cosa è abbastanza semplice: o metti massa o dimagrisci.

          L'addome flaccido è dovuto al perentorio dimagrimento.

          Il mio consiglio è di cominciare una dieta isolcalorica pulita pulita e di cominciare un allenamento seri oin palestra con i pesi (lascia perdere il cardio) seguito da un istruttore competente.

          Che esperienze hai con i pesi?
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            Due curiosità?
            ti fai il bagno con la cinta?
            in che posto ti trovavi nelle foto?

            cmq non sei messo malissimo, si vede che i tessuti sono rilassati per via del dimagrimento, ti consiglio bella scheda di massa e alimentazione pulita per metter su muscoli e riempire i tessuti

            per l'addome non credo che tu sia a livello di addominoplastico. fai addominali un paio di volte a settimana, dedicandogli una ventina di minuti. ci sarà un pò da soffrire ma i risultati dopo un pò si vedranno.

            io ti direi di lasciar stare il cardio, secondo me il cardio è una gran cagata derivata da luogo comune. Dieta e pesi!

            Commenta


              #7
              prima di tutto... lascia perdere ki ti ha detto di ammazzarti di addominali, il peggior consiglio che si possa dare ad una persona che vuole eliminare la pancetta!!
              Seconda cosa, non sei messo malissimo, le cose sono due;
              - Se decidi di fare massa, lo fai in modo deciso, tenendo conto che sicuramente se fai le cose per bene avrai un considerevole miglioramento complessivo, ma che il problema pancetta non verrà risolto, almeno per tutto l'inverno. Eventualmente, a marzo, inizi con una dieta seria Low-Carb, abbinata a cardio in fascia lipolitica e pesi. e in 3 mesetti dovresti riuscire ad abbassare bene la BF%.

              -altrimenti, inizi con un ciclo di definizione, con una dieta ipocalorica e povera di carbo, sostanzialmente una low carb, abbinata a cardio e pesi per scremare ulteriormente. Dopo di ke, quando la BF% è a livelli accettabili, parti con la massa seria. Partendo già da una situazione buona, non peggiorerari di molto.

              fare le cose a metà, nn mi piace. finiresti per non fare bene ne massa ne elimiare la pancetta.
              sigpic

              "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                prima di tutto... lascia perdere ki ti ha detto di ammazzarti di addominali, il peggior consiglio che si possa dare ad una persona che vuole eliminare la pancetta!!
                Dai, sentiamo il perchè

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  nel tuo caso appllicherei una via a due direzioni, la prima per cercare di intaccare l'adipe che ti è rimasto, considerando che essendo l'ultimo è il piu' duro da togliere e lo farei tenedo sempre il cardio in allenamento (lipolidico o guerilla), sempre presente un programma di allenamento con i pesi ma inizialemente con finalità forza + che massa, il tutto tenendo un alimentazione molto pulita leggermente ipo, in modo da bilanciare l'attività cardio e mantenere un minimo di massa muscolare. In pratica cardio per il grasso vecchio - alimentazione normo/leggermente ipo per mantenere massa.
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta


                    #10
                    [quote=Pingador76;4096300]Due curiosità?
                    ti fai il bagno con la cinta?
                    in che posto ti trovavi nelle foto?

                    1) è il modello del costume così
                    2) mi trovano in sardegna

                    da dove posso attingere una dieta e scheda fatta bene?
                    Con i pesi ho un pò di esperienza perchè da marzo ho fatto solamente massa in palestra e 30minuti cardio

                    Inoltre anche leggendo sul forum ci sono pareri contrastanti a chi consiglia di fare molti addominali sopratutto gli obliqui per la pancetta , mentre altri di non farli perchè aumenta il girovita rendendola + sporgente... che mi consigliatE?

                    Commenta


                      #11
                      [quote=liberty007;4096751]
                      Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                      Due curiosità?
                      ti fai il bagno con la cinta?
                      in che posto ti trovavi nelle foto?

                      1) è il modello del costume così
                      2) mi trovano in sardegna

                      da dove posso attingere una dieta e scheda fatta bene?
                      Con i pesi ho un pò di esperienza perchè da marzo ho fatto solamente massa in palestra e 30minuti cardio

                      Inoltre anche leggendo sul forum ci sono pareri contrastanti a chi consiglia di fare molti addominali sopratutto gli obliqui per la pancetta , mentre altri di non farli perchè aumenta il girovita rendendola + sporgente... che mi consigliatE?
                      il consiglio è quello di agire nel modo + semplice possibbile, considera gli abs come un altro gruppo muscolare e allenalo una max due volte a settimana, a non si fanno ne diete ne schede da zero vai nelle sezioni apposite postando modelli che poi ti verranno corretti
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        se è pelle flaccida e non grasso, non è semplice, è come sgonfiare in tempo zero un palloncino gonfio, rimangono le grinze e quelle o rimangono oppure se sei giovane rientrano piano piano...
                        Vai dal macellaio a fartela tagliare.. scherzo..
                        WWW.ATALANTANEWS.COM
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                          se è pelle flaccida e non grasso, non è semplice, è come sgonfiare in tempo zero un palloncino gonfio, rimangono le grinze e quelle o rimangono oppure se sei giovane rientrano piano piano...
                          Vai dal macellaio a fartela tagliare.. scherzo..
                          le foto sono chiare....è adipe antico (il peggiore)
                          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                          Commenta


                            #14
                            che tipo di allenamento cosngili? tipo scheda e quanti minuti di cardio?

                            Commenta


                              #15
                              la questione addominali su cui "polemizzavo" è che si da a tutti la stessa ricetta senza capire quali scopi ha uno e quali l'altro.
                              Sono anche io della idea che se vuopi massificare l'addome allora lo devi allenare come gli altri mucoli, e quindi 2 volte a settimana basta e avanza, ma non è questo caso!!!!!
                              Qua si parla di tonificare dei tessuti, e quindi la massa dell'addome nel caso subentrerà in un secondo momento, ora bisogne pensare a tonificare, e per tonificare bisogna farli lavorare tanto

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎