If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
troppa roba secondo me! 30 serie a sessione con dentro stacchi squat pressa rematore panca... bah troppo troppo per un principiante intermedio. Ovviamente imho. Ciao
lunedi: 25 serie
mercoledi: 18 serie + 8 di crunch...
venerdi: 24 serie
dove sono le 30 serie a sessione? e sarebbe un principiante se si allena da 3 anni?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
posso assicurare che le 30 serie le riesco a fare benissimo
se sono principiante non lo so...
so sicuramente che i risultati non sono di una persona che si allena da 3 anni, ma questo è dovuto al fatto che ho dovuto sospendere più volte e dal fatto che ho curato poco e niente l'alimentazione
posso assicurare che le 30 serie le riesco a fare benissimo
se sono principiante non lo so...
so sicuramente che i risultati non sono di una persona che si allena da 3 anni, ma questo è dovuto al fatto che ho dovuto sospendere più volte e dal fatto che ho curato poco e niente l'alimentazione
30 serie sono tante cmq e a te e al 99% dei comuni mortali non servono. Nella mia scheda rivista non sono affatto 30. Ma molte meno. Certa gente sputa sentenze e poi si dilegua, bah.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
30 serie sono tante cmq e a te e al 99% dei comuni mortali non servono. Nella mia scheda rivista non sono affatto 30. Ma molte meno. Certa gente sputa sentenze e poi si dilegua, bah.
ueh manx, relax!
chi è che sputa sentenze e poi si dilegua? dalle mie parti si dice anche chi tace acconsente!
ciaooo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
per il petto:
spinte panca alta bilancere 4x8
spinte panca piana piana manubri 4x8
croci panca piana o alta 4x10
è ok
ho fatto tranquillamente anche le 12 serie per i bicipiti (di cui 4 sono di concentrazione)
ho eliminato la pectoral dove il muscolo ormai non rispondeva più
p.s. è normale che riesca a spingere molto piu facilmente con i manubri su panca piana/alta che non con il bilancere ?
per il petto: spinte panca alta bilancere 4x8
spinte panca piana piana manubri 4x8
croci panca piana o alta 4x10
è ok
ho fatto tranquillamente anche le 12 serie per i bicipiti (di cui 4 sono di concentrazione)
ho eliminato la pectoral dove il muscolo ormai non rispondeva più
p.s. è normale che riesca a spingere molto piu facilmente con i manubri su panca piana/alta che non con il bilancere ?
non mi sembra che sia la routine che ti ho proposto io negli scorsi giorni. ragazzi uno "perde" tempo x aiutarvi e poi fate come vi pare. Va beh... allora non chiedete consigli, si guadagna tempo in due.
p.s. è "normale" nell'usare i manubri perchè probabilmente i manubri ti permettono una esecuzione "piü libera" ma in questo caso "sbagliata". Probabilmente, soprattutto nella panca inclinata, spingerai buttando leggermente le spalle indietro e non avanti, quindi ti aiuti con i delts e solleciti molto meno il petto. Considera che con i manubri se l'esecuzione è giusta, si solleva meno.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta