Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su Body net un tipo ha scoperto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su Body net un tipo ha scoperto....

    La vera e reale suddivisione muscolare, basta con petto/spalle/tric. schiena/bic e stronzate del genere tutte cagate che non funzionano anzi se ti azzardi a sostenere che funzionano hai le idee confuse.
    I deltoidi allenarli con le spalle ptuac che ridere! deltoidi che crescono anche con le alte reps mai sentita (e poi vuole dare consigli).
    Ora vi comunico il nome del nuovo guru del BB (è molto giovane) si chiama......rullo di tamburi.......LionSoul .......genuflettetevi prego
    Dai ho scherzato perche' quel ragazzino crede di avere in mano delle certezze quando ce gente che dopo 30 anni a volte è costretto a ricominciare da zero (parlo nell'ambito BB) cosa ne dite di tale suddivisione muscolare?.....parto io? ok a me me pare na strunzata e a voi?
    ciao a tutti.
    Enrico e stop!

    #2
    nn c'è che dire... un vero figo
    Living or dying we all feed the fire

    Commenta


      #3
      ora vado a dare un'occhiata Erikz.
      vediamo che spara sto quì!

      Commenta


        #4
        Originally posted by Pyron
        nn c'è che dire... un vero figo
        Hy,Vulkan

        Commenta


          #5
          Il soprascritto e' qui e vi dice visto che vi piace tanto giudicare le persone, andate a leggervi tutto il post e poi semmai giudicate.

          Erickz fa di ogni discorso una questione personale, a volte bisogna saper dare anche ragione alla gente piu' giovane o piu' vecchia che sia.

          nessuno ha mai detto questo e' l'allenamento ideale per tutti e per ogni condizione climatica, ho solo detto in quel determinato caso il metodo di allenamento piu' sensato stando nei canoni del breve cioe' 30 minuti e intenso, e dando un buon recupero ai vari muscoli per non stressare i piu' piccoli a scapito dei piu' grossi era uno dei metodi migliori.

          Ciao e buone discussioni


          Matteo

          Commenta


            #6
            mi puoi postare l' url,please?
            thanx.
            flexer

            Commenta


              #7
              www.bodynet.org clikka su forum

              ciao

              Commenta


                #8
                Oh eccolo qua il nostro nuovo guru Lion...... io non ne faccio nessuna questione personale .......sei tu che non tolleri che qualcuno possa dare opinioni (e non consigli perche consiglio è una parolona) diverse dalle tue .....la' pero' e non qua' forse lo fai inconsciamente, forse lo fai perche' la' magari i piu' fanno domande e le opinioni in proposito sono veramente poche e tu ti sei sentito quasi una sorta di moderatore aggiunto.
                Lo ripeto anche qui.... io non metto in dubbio la tua preparazione anche se è ovvio che non la pensiamo uguale (e meno male altrimenti saremmo tutti robot) la cosa che non mi piace di te è il tuo atteggiamento intransigente nei confronti delle opinioni altrui.
                Detto questo proseguiamo il dibattito e invito il Sign Lion a partecipare attivamente in questo splendido forum.
                bye
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  un nuovo amore dope flex

                  libertino
                  Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by vance
                    un nuovo amore dope flex

                    libertino

                    Commenta


                      #11
                      Beh dai flex è flex
                      E lo zio Vance mi porta sempre al luna park :P
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Erikz nessuno ha mai sputato sentenze se ti rileggi i posts vedrai che non sono poi cosi' come intendi tu sapientino, la cosa che non capisco e': come fai a fare un allenamento bre ve e intenso allenando in una seduta contemporaneamente 3 muscoli, altra cosa che non capisco perche' allenare i bicipiti il giorno dopo che hai allenato la schiena e' un assurdo.
                        e via dicendo gambe e spalle, per le spalle non bastano 6 serie ma ce ne vogliono come minimo 8, altra cosa se alleni le fibre rosse pensi di ottenere ipertrofia o iperplasia nel muscolo? sara' meglio stimolare le fibre bianche che per quanto poche siano hanno la remota possibilita' dell iperplasia e di avere un risultato duraturo nel tempo visto che anche le fibre rosse se allenate come le bianche tendono a diventare bianche.

                        basta che altro dire sono sempre poco tecnico secondo te ormai mi hai preso cosi alla leggera non saro' mai NESSUNO.

                        Anche Ulisse era nessuno e ha fatto cadere *****.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by LionSoul

                          Anche Ulisse era nessuno e ha fatto cadere *****.
                          il bello del BB e' la modestia imperante
                          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                          Commenta


                            #14
                            ho leto.non mi piace la suddivisione di lionsoul...
                            ma non condivido anche la farse di erikz:
                            gli esercizi che fanno crescere i tricipiti sono solo due:
                            parallele e l' altro non mi ricordo perchè a quel punto stravo già ridendo...
                            dogmatica come frase...direi alla "mentzer"..


                            è troppo soggettivo come discorso ho visto crescere i tricipiti a gente che usava i manubrietti e le estensioni singole sopra la testa...

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by LionSoul
                              Erikz nessuno ha mai sputato sentenze se ti rileggi i posts vedrai che non sono poi cosi' come intendi tu sapientino,

                              Grazie del sapinetino detto da te lo prendo come un complimento!

                              la cosa che non capisco e': come fai a fare un allenamento bre ve e intenso allenando in una seduta contemporaneamente 3
                              muscoli,

                              Se ti riferisci a petto/spalle/tricipiti :
                              1) guardati bimeccanicamente come lavorano e capirai come faccio
                              2) evidentemente non conosci l'Heavy Duty o il BII.

                              altra cosa che non capisco perche' allenare i bicipiti il giorno dopo che hai allenato la schiena e' un assurdo.
                              __________________________________________________

                              Non è un assurdita conosci il carico concentrato o l'eterocronismo del ripristino muscolare ....forse ne hai sentito parlare, magari qualche pagina. E COMUNQUE lho anche sconsigliato ad un principiante vatti a dare un occhiata piu' attenta.
                              ____________________________________________________

                              e via dicendo gambe e spalle, per le spalle non bastano 6 serie ma ce ne vogliono come minimo 8, altra cosa se alleni le fibre rosse pensi di ottenere ipertrofia o iperplasia nel muscolo?

                              ___________________________________________________
                              Parlavo di statistiche Einstein! detto in soldoni statisticamente è piu' facile incontrare fibbre rosse in un deltoide che in un tricipite.
                              Poi è logico che ogniuno deve adeguare l'allenamento in base alle proprie esigenze.
                              ____________________________________________________

                              sara' meglio stimolare le fibre bianche che per quanto poche siano hanno la remota possibilita' dell iperplasia
                              ____________________________________________________
                              Il mistero dell'iperplasia non è ancora stato svelato!
                              ____________________________________________________
                              e di avere un risultato duraturo nel tempo visto che anche le fibre rosse se allenate come le bianche tendono a diventare bianche.

                              ____________________________________________________
                              E chi ha mai detto il contrario io ho semplicemente detto che dopo le gambe tra un deltoide e un tric. preferisco allenare il primo.
                              ____________________________________________________
                              basta che altro dire sono sempre poco tecnico secondo te ormai mi hai preso cosi alla leggera non saro' mai NESSUNO.

                              Anche Ulisse era nessuno e ha fatto cadere *****.
                              E chi dice che sei nessuno?
                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎