Originariamente Scritto da carloppio
Visualizza Messaggio
Allenamento bicipiti-tricipiti= MASSAAA
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai visti ciclisti con le gambe "grosse".
Rispetto ai comuni mortali i ciclisti hanno gambe massicce..
Commenta
-
-
bah... non credo. cmq...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
beh.. i velocisti di ciclismo non sono proprio smilzi di gambe..
YouTube - 1990 Match Sprint World Championships
cmq non vorrei andare troppo off topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carloppio Visualizza MessaggioOk, non saranno mai grosse come un bodybuilder professionista..
Rispetto ai comuni mortali i ciclisti hanno gambe massicce..
secondo me, più che massiccie, sono molto definite...... vedi i velocisti..
naturalmente il fisico di uno scalatore, non si può certo dire che si avvici a quello di un bb
Commenta
-
-
mmm.... non so ragazzi... ce da calcolare che sono grosso di ossatura anche... quindi, poi mi do al cardio, tra cyclette, tappeto, ellittico, quindi penso di stimolarle.... poi non so.... quando ho fatto una dieta e sono dimagrito di tanto avevo delle belle gambe, belle snelle.... poi ho ripreso tutto... un altra volta grosse.... ci protebbe essere un metodo x snellirle e tonifircarle???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiommm.... non so ragazzi... ce da calcolare che sono grosso di ossatura anche... quindi, poi mi do al cardio, tra cyclette, tappeto, ellittico, quindi penso di stimolarle.... poi non so.... quando ho fatto una dieta e sono dimagrito di tanto avevo delle belle gambe, belle snelle.... poi ho ripreso tutto... un altra volta grosse.... ci protebbe essere un metodo x snellirle e tonifircarle???sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiono, perche non ho la fotocamera, ce anche da calcolare che 1.68e peso 75kg, quindi gia che son bassino.... quindi tornando al discorso di prima...sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggiosi e vero ce li ho grosse e mollicce, interno coscia, anche perche una volta ero abbastanza robusto.... quindi ho anche smagliature... ma cmq... ci vuole qualcosa x snellirle e tonificarle, perche gia ho l ossatura grossa....sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioti ho già risposto...calare di bf, ovvio solo sulle gambe è impossibile calerai in tutti i distretti, per cui alimentazione mirata ed aerobica (senza esagerare), più allenamento per forificare la muscolature indi squat e stacchi in primis...
ma facendo squat... non prendo un po di volume?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza Messaggioavete qualche esempio di alimentazione?
ma facendo squat... non prendo un po di volume?!
per l'alimentazione posta la tua alimentazione in sezione...sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta