Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    Grazie mille, vi chiedo solo di dirmi sinceramente se vi rompo e vi disturbo, perchè chiudere il 3d al volo.
    Non volgio pesare su nessuno davvero, mi sentirei in colpa come un ladro

allora dieta da massa: ho fatto amssa negli ultimi 3 mesi senza sforare i 200 carbo al dì..facendo due ricariche di 500/600 nei giorni di nnallenamentopro sulle 2.5 per kilo..prima febbraio 2008 le mie diete di massa erano sulle 3 di pro almeno e 700 di cho al dìrisultato= enorme ma schifoso

Leave a comment:

• YADO
    replied
    a me personalmente disturbano altre cose, comunque a te al massimo non rispondo ahahahhaha

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    Grazie mille, vi chiedo solo di dirmi sinceramente se vi rompo e vi disturbo, perchè chiudere il 3d al volo.
    Non volgio pesare su nessuno davvero, mi sentirei in colpa come un ladro

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    non preoccuparti qui non c e nessuno cosi in alto da potersi permettere il " no comment "

Leave a comment:

• YADO
    replied
    non preoccuparti qui non c e nessuno cosi in alto da potersi permettere il " no comment "

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    vero Yado...
    L'ho aperto apposta per poter chiedervi liberamente tutte le curiosità, dalle più banali a quelle più complesse.
    Non obbligo nessuno, mi state facendo un regalo enorme, perchè poi parecchie cose le faccio mie.
    Ad esempio dalla dieta di zane ho preso un pò di spunti, ora attendo le altre.
    Grazie, lo so che vi stresso...

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    le tue domande sembrano un po' troppo ingenue. .e anche il tuo atteggiamento..mah. .

comunque ora sarebbe lungo spiegare tutto. .peraltro gia' fatto molte volte. .se fai un serch. .

ma posso solo dirti che il BB e' banalmente semplice. .
    Master può sembrare ma è troppo bello poter parlare con chi lo fa praticamente di professione.
    Porta pazienza dai...

Leave a comment:

• YADO
    replied
    eprche dovrebbe fare un search??? per sapere come altri cento si allenano , forse lui e consapevole di quanto siamo diversi l uno dall altro e gli va di sentire il parere di qualcuno in particolare

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    non sto scherzando, ma da appassionato è spettacolare poter comunicare con i professionisti italiani del bb.
    Nella mia palestra ci sono si quelli grossi ma nessuno che fa gare, uno le faceva ma ormai ha smesso.
    Vi dovrei ringraziare ad ogni risposta e pagarvi la consulenza...

Leave a comment:

• YADO
    replied
    master mi fa piacere che mi ricordi che come me neanche i pro non usano il cronometro , ma non capisco lo spirito della tua osservazione, cerchiamo di parlare di esperienze personali e magari risultati ottenuti....credo sia meglio

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    zane grazie grazie grazie.
    Allora, domanda (porta pazienza ma ce ne saranno parecchie da qui in avanti, mandami pure a cag...re senza problemi se ti rompo..
    Come mai dopo l'allenamento prendi anche i tuorli che hanno una digestione di più lunga durata e non proteine a rapida assimilazione insieme agli zuccheri semplici?
    Colazione la fai sempre salata?
    Mi dici la tua dieta anche in massa quando avrai tempo e voglia?
    Scusami per il disturbo...

@Yado mi dici anche la tua?
    vai tranquillo..appena ho tempo rispondo a tutto

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Master grandissimo!
    Bne venuto!
    Mi dici un pò dei tuoi allenamenti e della tua dieta in massa?
    Fai aerobica?
    Perdonatemi ma parlare con voi è come per un bambino incontrare babbo natale..
    le tue domande sembrano un po' troppo ingenue. .e anche il tuo atteggiamento..mah. .

comunque ora sarebbe lungo spiegare tutto. .peraltro gia' fatto molte volte. .se fai un serch. .

ma posso solo dirti che il BB e' banalmente semplice. .

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Dio mio non mi basta lo stipendio qua.....

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    Master grandissimo!
    Bne venuto!
    Mi dici un pò dei tuoi allenamenti e della tua dieta in massa?
    Fai aerobica?
    Perdonatemi ma parlare con voi è come per un bambino incontrare babbo natale..

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    zane grazie grazie grazie.
    Allora, domanda (porta pazienza ma ce ne saranno parecchie da qui in avanti, mandami pure a cag...re senza problemi se ti rompo..
    Come mai dopo l'allenamento prendi anche i tuorli che hanno una digestione di più lunga durata e non proteine a rapida assimilazione insieme agli zuccheri semplici?
    Colazione la fai sempre salata?
    Mi dici la tua dieta anche in massa quando avrai tempo e voglia?
    Scusami per il disturbo...

@Yado mi dici anche la tua?

Leave a comment:

Working...
X