Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bigluke
    replied
    ma come fate a spingere a 10-12 ripetizioni senza carbo?
    Quando parli della forza ti seguo e sono d'accordo, però mi sfugge invece quando fate allenamenti per il pumping ma a bassi carbo.
    Interessantissimo saperlo.
    Grazie mille.
    Ripondimi pure domani , ora vado a drogarmi... di MILAN!

Leave a comment:

• YADO
    replied
    accetto una mano nel mio allenamento solo da chi e capace di farlo, sai meglio di me che dare una mano non vuol dire tirarti su il peso e in questa situazione una max due forzate non le snobbo,sul discorso con poki carbo dannoso il troppo pumping ti quoto a 100,e ancora anche per me spingere sempre al massimo non e sempre facile , ma se devo andare in palestra e dare il 50 % preferisco andare al bar della piazza a leggermi il giornale

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    in questo periodo però, in massa li mangi no?
    ma sai..allora io mangio 7 volte al dì...in qst ' massa' fatta in estate sono arrivato a 200 di carbo nei giorni di allenamento (5) se conti che mangiavo cho in 4 pasti fanno 50 grammi a pasto...che vorrebbero dire pochissima pasta o riso a pasto( quindi una gran rottura da fare) ho prediletto per qst fase di massa carbo ad alto-medio IG...

RISULTATI. SIA BUONI CHE CATTIVI..PERò è STATO IMPORTANTE SPERIMENTARE, COSA PER ME FONDAMENTALE, SPECIALMENTE PER UNO COME ME ANCORA ALE PRIMA ARMI CHE DEVE DECIDERE SE FARLO DIVENTARE QLC DI PIù QST GRANDE PASSIONE

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    be non sempre ci riesco e non nascondo che quando non centro l obbiettivo mi " tocca " fare dell' altro un po come te, non tanto perche sia convinto che cosi possa stimolarle ulteriormente la crescita sotto un ext ,se no per una finta illusione di andare a casa con i mscoli per lo meno stanchi
    allora...io capisco che tu avrai una connessione mente/ muscolo molto accentuata e qst è un bene....ma ti posso chiedere ti alleni da solo???

altra cosa io ho sperimentato che le serie pesanti sono fondamentali specialmente puntare molto sulla forza specialmente in def( ossimoro per qualunque istruttore di fitness)qnd si hanno carbo in corpo meglio tanto pumping alla fine ma qnd si è tirati con pochi carbo addosso inutile e sec me deleterio troppo pumping...

poi altra cosa , io ad es sono anni che vado in palestra diciamo seriamente o per lo meno con tanta tanta passione..ma sono cmq pochi essendo il bb una sorta di sport di durata..nn tanto per gli allenamenti qnt per i risultati..quindi ci vorrà ancora tempo per capire bene il mio corpo..per capire se , come, qnd , spingere al max...io posso confermare ora che spingere tutte le volte al 110% nn è il max almeno per me..nn vuole dire che a volte vado a fare pompaggio...vuole dire che sono sempre morto..ma nn sempre con la pressione da far impallidire un medico e senza possibilità di connettere...

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    neanche io li mangio mai
    in questo periodo però, in massa li mangi no?

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    ora ti ilustro la mia teoria:va bene il cedimento e tutto..ma tu riesci a cedere dopo 4 serie di squat???

io per esempio nn riesco ho bisogno di altri esesrcizi accessori..anche se qst comporta ridurre di molto i carichi
    be non sempre ci riesco e non nascondo che quando non centro l obbiettivo mi " tocca " fare dell' altro un po come te, non tanto perche sia convinto che cosi possa stimolarle ulteriormente la crescita sotto un ext ,se no per una finta illusione di andare a casa con i mscoli per lo meno stanchi

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    neanche io li mangio mai

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    Pasta o riso niente?

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
    Si.. immaginavo.. però un'idea nn ce l'hai di qnt kcals mangi? Inoltre hai detto che tieni i carbo bassi.. nn voglio sapere i gr però indicativamente quanti ne mangi.. li mangi in tutti i pasti, solo pre e/o post wo, stessa cosa per i fat..

Se riesci rispondi.. altrimenti fa nulla

mah.. credo di stare sulle 2500. . .2800..
    i carbo vengono dalla frutta di pranzo e cena ...non saprei quantificare. .

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    un cedimento progressivo insomma...
    Colpendo il muscolo da più parti e con più esercizi.
    E' come avere un sacchetto di 10 monete, Yado le spende tutte allo squat, Zane ne spende 4 li, 3 alla pressa 2 agli affondi e 1 alla leg ex..
    in un certo senso..e poi sinceramente la vedo parecchio pericolosa come cosa arrivare sempre al cedimento nei multiarticolari

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    un cedimento progressivo insomma...
    Colpendo il muscolo da più parti e con più esercizi.
    E' come avere un sacchetto di 10 monete, Yado le spende tutte allo squat, Zane ne spende 4 li, 3 alla pressa 2 agli affondi e 1 alla leg ex..

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    certo zane stressati pure...aahhaaha, skerzo capisco cosa vuoi dire ma personalemente oltre il cedimento muscolare tutto il resto e noia!
    ora ti ilustro la mia teoria:va bene il cedimento e tutto..ma tu riesci a cedere dopo 4 serie di squat???

io per esempio nn riesco ho bisogno di altri esesrcizi accessori..anche se qst comporta ridurre di molto i carichi

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
    la prestazione di chi fa bbing deve vertere su allenamento-alimentazione-riposo-integrazione.
    come succede per yado incalzato da domande su domande, a volte sembra che esistano delle ricette miracolose per sviluppare la propria muscolatura, io, e credo di interpretare la volontà degli amici moderatori, non penso e non pensiamo questo.
    Occorrono anni di duro e soprattutto serio lavoro.
    Non si pensi a null'altro che a questo concetto legato alla salute e al rispetto del proprio corpo, affinchè i giovani entusiasti non si scoraggino ma imparino ad avere fiducia nei mezzi naturali loro donati.
    scusa menez ho impostato qualche discorso nel modo sbagliato.? ci tengo alla tua opinione e poi mi hanno gia ammonito ieri!

Leave a comment:

• YADO
    replied
    certo zane stressati pure...aahhaaha, skerzo capisco cosa vuoi dire ma personalemente oltre il cedimento muscolare tutto il resto e noia!

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    due teorie a confronto, questo era il mo scopo del 3d, uno "scontro" amichevole e nel rispetto tra i titani del BB italiano.
    Io mi sono schierato a favore della dottrina di Zane, però sono sicuro che un allenamento intenso come quello di Yado porta ad ottimi risultati.
    La foto dell'avatar parla da sola.

Leave a comment:

Working...
X