ma come fate a spingere a 10-12 ripetizioni senza carbo?
Quando parli della forza ti seguo e sono d'accordo, però mi sfugge invece quando fate allenamenti per il pumping ma a bassi carbo.
Interessantissimo saperlo.
Grazie mille.
Ripondimi pure domani , ora vado a drogarmi... di MILAN!
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
accetto una mano nel mio allenamento solo da chi e capace di farlo, sai meglio di me che dare una mano non vuol dire tirarti su il peso e in questa situazione una max due forzate non le snobbo,sul discorso con poki carbo dannoso il troppo pumping ti quoto a 100,e ancora anche per me spingere sempre al massimo non e sempre facile , ma se devo andare in palestra e dare il 50 % preferisco andare al bar della piazza a leggermi il giornale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioin questo periodo però, in massa li mangi no?
RISULTATI. SIA BUONI CHE CATTIVI..PERò è STATO IMPORTANTE SPERIMENTARE, COSA PER ME FONDAMENTALE, SPECIALMENTE PER UNO COME ME ANCORA ALE PRIMA ARMI CHE DEVE DECIDERE SE FARLO DIVENTARE QLC DI PIù QST GRANDE PASSIONE
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiobe non sempre ci riesco e non nascondo che quando non centro l obbiettivo mi " tocca " fare dell' altro un po come te, non tanto perche sia convinto che cosi possa stimolarle ulteriormente la crescita sotto un ext ,se no per una finta illusione di andare a casa con i mscoli per lo meno stanchi
altra cosa io ho sperimentato che le serie pesanti sono fondamentali specialmente puntare molto sulla forza specialmente in def( ossimoro per qualunque istruttore di fitness)qnd si hanno carbo in corpo meglio tanto pumping alla fine ma qnd si è tirati con pochi carbo addosso inutile e sec me deleterio troppo pumping...
poi altra cosa , io ad es sono anni che vado in palestra diciamo seriamente o per lo meno con tanta tanta passione..ma sono cmq pochi essendo il bb una sorta di sport di durata..nn tanto per gli allenamenti qnt per i risultati..quindi ci vorrà ancora tempo per capire bene il mio corpo..per capire se , come, qnd , spingere al max...io posso confermare ora che spingere tutte le volte al 110% nn è il max almeno per me..nn vuole dire che a volte vado a fare pompaggio...vuole dire che sono sempre morto..ma nn sempre con la pressione da far impallidire un medico e senza possibilità di connettere...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioneanche io li mangio mai
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioora ti ilustro la mia teoria:va bene il cedimento e tutto..ma tu riesci a cedere dopo 4 serie di squat???
io per esempio nn riesco ho bisogno di altri esesrcizi accessori..anche se qst comporta ridurre di molto i carichi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioSi.. immaginavo.. però un'idea nn ce l'hai di qnt kcals mangi? Inoltre hai detto che tieni i carbo bassi.. nn voglio sapere i gr però indicativamente quanti ne mangi.. li mangi in tutti i pasti, solo pre e/o post wo, stessa cosa per i fat..
Se riesci rispondi.. altrimenti fa nulla
mah.. credo di stare sulle 2500. . .2800..
i carbo vengono dalla frutta di pranzo e cena ...non saprei quantificare. .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioun cedimento progressivo insomma...
Colpendo il muscolo da più parti e con più esercizi.
E' come avere un sacchetto di 10 monete, Yado le spende tutte allo squat, Zane ne spende 4 li, 3 alla pressa 2 agli affondi e 1 alla leg ex..
Leave a comment:
-
-
un cedimento progressivo insomma...
Colpendo il muscolo da più parti e con più esercizi.
E' come avere un sacchetto di 10 monete, Yado le spende tutte allo squat, Zane ne spende 4 li, 3 alla pressa 2 agli affondi e 1 alla leg ex..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiocerto zane stressati pure...aahhaaha, skerzo capisco cosa vuoi dire ma personalemente oltre il cedimento muscolare tutto il resto e noia!
io per esempio nn riesco ho bisogno di altri esesrcizi accessori..anche se qst comporta ridurre di molto i carichi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiola prestazione di chi fa bbing deve vertere su allenamento-alimentazione-riposo-integrazione.
come succede per yado incalzato da domande su domande, a volte sembra che esistano delle ricette miracolose per sviluppare la propria muscolatura, io, e credo di interpretare la volontà degli amici moderatori, non penso e non pensiamo questo.
Occorrono anni di duro e soprattutto serio lavoro.
Non si pensi a null'altro che a questo concetto legato alla salute e al rispetto del proprio corpo, affinchè i giovani entusiasti non si scoraggino ma imparino ad avere fiducia nei mezzi naturali loro donati.
Leave a comment:
-
-
certo zane stressati pure...aahhaaha, skerzo capisco cosa vuoi dire ma personalemente oltre il cedimento muscolare tutto il resto e noia!
Leave a comment:
-
-
due teorie a confronto, questo era il mo scopo del 3d, uno "scontro" amichevole e nel rispetto tra i titani del BB italiano.
Io mi sono schierato a favore della dottrina di Zane, però sono sicuro che un allenamento intenso come quello di Yado porta ad ottimi risultati.
La foto dell'avatar parla da sola.
Leave a comment:
-
Leave a comment: