Originariamente Scritto da rayban
Visualizza Messaggio
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
X YADO: Leggendo il thread mi sembra di capire che nn usi integratori proteici...sbaglio?
Il post-wo come lo fai???
grazie
Leave a comment:
-
-
@Yado anch'io sapevo che era meglio un giorno in più di recupero.... va bè poco male dai...
Leave a comment:
-
-
eccomi di ritorno, ho seguito il primissimo consiglio di zane e vi dirò che ho spinto bene, facendo stripping e superset sia per spalle che tricipiti.
Ho il problema che quando faccio panca piana e manubri sento ancora anche le spalle, e si che tengo scapole arretrate, sedere un pò rialzato però niente..
L'anno scorso mi ero infortuna alla cuffia, ci ho sempre lavorato sopra con L-Fly pre allenamento e sono migliorato ma la sento ancora che a volte mi fa male, anche nelle spinte in alto.
Non sono e non sarò mai ai vostri livelli però è da qualche anno che mi alleno per cui penso di farli bene gli esercizi.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCi si allena sempre. .punto. .sara' l'istinto a guidarti. .Last edited by Damz; 20-09-2008, 17:45:47.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRilevo che su molti punti abbiamo la stessa mentalita'. .che sia per questo che sei un ragazzone grande e grosso e che scali rapidamente i gradini del sacro monte?
li salto due a due...altro che salirli
dai che tra poco posto nuove foto...voglio poi un tuo commento...voglio eseere il natural più grosso e definto sul forum
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioci si allena sempre. .punto. .sara' l'istinto a guidarti. .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Rilevo che su molti punti abbiamo la stessa mentalita'. .che sia per questo che sei un ragazzone grande e grosso e che scali rapidamente i gradini del sacro monte?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCi si allena sempre. .punto. .sara' l'istinto a guidarti. .
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioIn più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
Grazie cari
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiose non recupero bene non cresco bene, se mi ci alleno su blocco il processo , voto per un altro giorno di riposo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioin più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
Grazie cari
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioDAVVERO?
ODDIO MI TOCCA.. HO LA SPALLA UN Pò AFFATICATA CAVOLI.. NIENTE VADO IN PALESTRA AL VOLO PRIMA DELLA PARTITA...
CIao a dopo
Leave a comment:
-
-
DAVVERO?
ODDIO MI TOCCA.. HO LA SPALLA UN Pò AFFATICATA CAVOLI.. NIENTE VADO IN PALESTRA AL VOLO PRIMA DELLA PARTITA...
CIao a dopo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioIn più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
Grazie cari
Leave a comment:
-
Leave a comment: