Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• YADO
    replied
    Originariamente Scritto da rayban Visualizza Messaggio
    x yado: Leggendo il thread mi sembra di capire che nn usi integratori proteici...sbaglio?
    Il post-wo come lo fai???
    Grazie
    direi solo qualche integratore proteico ,ma giusto perche se a lavoro ci vado con 10 uova nel sacchetto mi fanno stare fuori la porta altrimenti penso non userei nemmeno quelli......il resto non li uso perche non li ritengo validi come dicono le loro pubblicita' , e non sono un luminario dell argomento ma solo uno che in 14 anni li ha provati tutti e quindi mi prendo la licenza di dire quanto poco facciano sul serio

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    X YADO: Leggendo il thread mi sembra di capire che nn usi integratori proteici...sbaglio?
    Il post-wo come lo fai???
    grazie

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    @Yado anch'io sapevo che era meglio un giorno in più di recupero.... va bè poco male dai...

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    eccomi di ritorno, ho seguito il primissimo consiglio di zane e vi dirò che ho spinto bene, facendo stripping e superset sia per spalle che tricipiti.
    Ho il problema che quando faccio panca piana e manubri sento ancora anche le spalle, e si che tengo scapole arretrate, sedere un pò rialzato però niente..
    L'anno scorso mi ero infortuna alla cuffia, ci ho sempre lavorato sopra con L-Fly pre allenamento e sono migliorato ma la sento ancora che a volte mi fa male, anche nelle spinte in alto.
    Non sono e non sarò mai ai vostri livelli però è da qualche anno che mi alleno per cui penso di farli bene gli esercizi.

Leave a comment:

• Damz
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Ci si allena sempre. .punto. .sara' l'istinto a guidarti. .
    credo che per un neofita l'istinto alle volte non conduca nella giusta direzione..
    Last edited by Damz; 20-09-2008, 17:45:47.

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Rilevo che su molti punti abbiamo la stessa mentalita'. .che sia per questo che sei un ragazzone grande e grosso e che scali rapidamente i gradini del sacro monte?

li salto due a due...altro che salirli

dai che tra poco posto nuove foto...voglio poi un tuo commento...voglio eseere il natural più grosso e definto sul forum

Leave a comment:

• YADO
    replied
    ci si allena sempre. .punto. .sara' l'istinto a guidarti. .
    appunto...il mio istinto mi dice che non riuscirei a recuperare al meglio se mi tocca buttarmi per un ora sotto i pesi......il tuo cosa ti dice?

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

Rilevo che su molti punti abbiamo la stessa mentalita'. .che sia per questo che sei un ragazzone grande e grosso e che scali rapidamente i gradini del sacro monte?

Leave a comment:

• zanelike
    replied

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    In più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
    Grazie cari

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    se non recupero bene non cresco bene, se mi ci alleno su blocco il processo , voto per un altro giorno di riposo

Leave a comment:

• YADO
    replied
    in più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
    Grazie cari
    se non recupero bene non cresco bene, se mi ci alleno su blocco il processo , voto per un altro giorno di riposo

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    DAVVERO?
    ODDIO MI TOCCA.. HO LA SPALLA UN Pò AFFATICATA CAVOLI.. NIENTE VADO IN PALESTRA AL VOLO PRIMA DELLA PARTITA...
    CIao a dopo
    affaticata che hai fatto???

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    DAVVERO?
    ODDIO MI TOCCA.. HO LA SPALLA UN Pò AFFATICATA CAVOLI.. NIENTE VADO IN PALESTRA AL VOLO PRIMA DELLA PARTITA...
    CIao a dopo

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    In più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
    Grazie cari
    macchè rimandare...ci si allena e riga

Leave a comment:

Working...
X