Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• YADO
    replied
    faccio questa domanda con tuttal umilta di questo mondo, lungi da me ogni forma di presunzione ma c e qualcuno chemi spiega magari in termini di risultati perche un atleta che dopo aver terminato una seria pesante o leggera che sia ,debba aspettare per forza un tampo prestabilito, non so 90 sec, anche se sente che magari dopo 60 sec potrebbe senza problemi farne un altra???? quando ti piazzi sotto un bilancere che tu sia un veterano o meno lo senti a tatto se quelle 8 ,10, 12 ripetizioni che siano, ce le hai nelle braccia o meno, io ci riesco senza problemi e non mi ritengo affatto un fenomeno....

Leave a comment:

• kenshiro80
    replied
    Mi segno molto interessante e originale questa discussione...

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    si fa quel che si puo ......una domanda te la faccio proprio io, come ti regoli con i riposi tra una serie e l altra.
    da un anno e pocopiù tengorecuperi molto bassi cercando di aumentarli( cosa che mi viene difficile) negli es multiarticolari

cmq sono un fautore dei bassi recuperi...

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    .

@Zane, ok ma non scappare, dimmi solo la tua settimana come la suddividi.
    Anch'io faccio 2 e uno riposo, a volte 3 e uno riposo.[/quote]

hai visto il mio blog..ti rispondo qui alla tua domanda: ho allenato la schiena da sola per circa 8 mesi..ora invece ho cambiato schema anche perchè ripeto m i faccio seguire da un utente del forum e visto che mi fido lo seguo in pieno

di solito vado ad istinto e nn ho preparatori vari..anzi mai avuto nessuno, ma in vista delle scorse gare ainbb di primavera mi sono rivolto a lui per evitare inutili tensioni emotive e farmi il compitino che mi assegnava lui( ti toglie tanta tensione), compitino assai arduo sia in termini di allenamenti che di dieta...ora siamo di nuovo in corsa per le gare di autunno...prima su tutte il 2 torri under 23

Leave a comment:

• YADO
    replied
    si fa quel che si puo ......una domanda te la faccio proprio io, come ti regoli con i riposi tra una serie e l altra.

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
    Grazie ... ma la categoria dove andrai a finire la decidono loro cioè loro stessi ti pesano e ti misurano vero?
    Quante federazioni ci sono in italia? fibb naba(?) ... poi i concorrenti son raggruppati anche per età no?
    la caegoria dipende dall'età...e dal peso...

federazioni: natural: ainbb e fibbn

poi ifbb , wabba....solo per citare le più famose

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    bigluke funziona sto album??
    funziona ed anche benecomplimenti vivissimi

ora sono tutto vostro...fate tutte le question che volete

Leave a comment:

• YADO
    replied
    bigluke funziona sto album??

Leave a comment:

• YADO
    replied
    dio santo ce l ho fatta con quest album, a volte l ignoranza si impadronisce di me....

Leave a comment:

• AlfMan
    replied
    Ragazzi vado ad allenarmi a molto dopo ... ciao e ... sempre tosti

Leave a comment:

• AlfMan
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    qst è la parte più facileci si iscrive( ci sono i vari siti di ogni federazione) si paga una quota e si sale sul palco
    Grazie ... ma la categoria dove andrai a finire la decidono loro cioè loro stessi ti pesano e ti misurano vero?
    Quante federazioni ci sono in italia? fibb naba(?) ... poi i concorrenti son raggruppati anche per età no?

Leave a comment:

• Deadlift
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    @Dead tu dall'avatar sei tra gli invitati e non tra i moderatori.
    Anche per te valgono le domande iniziali.
    Grazie
    grazie big, ma io sono un novizio, sono qui per imparare, la mia esperienza è molta poca per essere interessante, assisterò con piacere però alla discussione

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    aaaaa non chiederlo a me, se vuoi posso dirti come iscriversi ad un torneo di tennis o una gara in bici...

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    @lorenzo allora mi aiuterai a far domande e a moderare.
    @Alf:grazie

@Yado, quando parli di sgarri mi fai un esempio?
    Poi partiamo dalla colazione tipo dai...

@Zane, ok ma non scappare, dimmi solo la tua settimana come la suddividi.
    Anch'io faccio 2 e uno riposo, a volte 3 e uno riposo.
    ora sono un attimo impagnato cmq dopo scrivo tutto per filo e per segno tranqui..sono onni presente sul forum

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
    Bhe anch'io un pensierino a gareggiare l'avrei fatto ... ma come si fa ad iscriversi insomma a partecipare ?
    qst è la parte più facileci si iscrive( ci sono i vari siti di ogni federazione) si paga una quota e si sale sul palco

Leave a comment:

Working...
X