Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    Bigluke mi dici un tutti i passaggi su come inserire l immagine sotto al messaggio grazie
    nuovo messaggio...gestione allegati in basso e poi metti le foto

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Io penso che farai bene invece magari se ti porti un po piu su gli elastici del costume......ancora meglio
    giusto...curiosità...mi hai visto dal vivo?

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Bigluke mi dici un tutti i passaggi su come inserire l immagine sotto al messaggio grazie

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Io penso che farai bene invece magari se ti porti un po piu su gli elastici del costume......ancora meglio

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    @Zane, non mangi verdure perchè ti gonfiano?
    Sto leggendo il tuo diario, stupendo!!
    Mi alleno proprio con la tua teoria, mi piace allenarmi per cui 4-5 allenamenti a settimana li faccio anche se fosse per me fare 7 su 7...
    Come mai ti alzi alle 5?

@Yado non hai un diario?

torno a leggere di la, poi ci sono le partie per cui starò qui ancora poco.

domani altre risposte

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    Non scrive più seccarecci, colbax e nocerino?

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    @Zane, non mangi verdure perchè ti gonfiano?
    Sto leggendo il tuo diario, stupendo!!
    Mi alleno proprio con la tua teoria, mi piace allenarmi per cui 4-5 allenamenti a settimana li faccio anche se fosse per me fare 7 su 7...
    Come mai ti alzi alle 5?

@Yado non hai un diario?

torno a leggere di la, poi ci sono le partie per cui starò qui ancora poco.

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    E proprio questo il senso....tu devi andare li a vincere altrimenti .......ahhaahaha
    nn credo sia possibile vista la mia filosofia

Leave a comment:

• YADO
    replied
    E proprio questo il senso....tu devi andare li a vincere altrimenti .......ahhaahaha

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Personalmente la battaglie preferisco combatterle ad armi pari........comunque se si fa il due torri lo si fa per vincere non per partecipare , non e una gara come le altre
    azz stavolta ti contraddico...qst anno hanno messo il trofeo per gli under 23 al due torri..quindi essendo che potrebbe essere l'ultima volta che fanno tale esperimento..parteciperò anche senz velleità da primi postiti approvo sulle categorie maggiori

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    Per cui tu dici che anche in massa bisogna tenere i carbo bassi?
    Un 50% 30% 20% COME RIPARTIZIONE?

E' emerso comunque che due fisici strtosferici si allenano inmodo quasi opposto...
    Alto volume vs B.I.I.O
    nn nominarlo in mia presenza

io penso che massa sia una parola troppo vaga..nel senso..venivo da una bella deplezione dopo la gara del 1 giugno quindi pian piano ho rimesso i carbo aumentando di 40 grammi circa a settimana..nei giorni di nn allenamento mettevo le pro molto basse e i grassi a zero senza verdure( facevo qst per praticità), e quindi massa per me era prendere un po' di musxcolo il mx possibile per me fino alla nuova def di settembre per le nuove gare...se per massa intendiamo periodi lunghi allora peer forza di cose i carbo dovranno aumentare a discapito aimhè delle pro..per i grassi ognuno ha la sua teoria io vado molto molto daccordo con i saturi nelle fasi di def

poi: post work out uso i bianchi perchè almeno mangio qlc..cmq ottime le pro in polvere...ora n uso quasi zuccheri a parte il frutto perchè già during ne butto giù 80 grammi

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Personalmente la battaglie preferisco combatterle ad armi pari........comunque se si fa il due torri lo si fa per vincere non per partecipare , non e una gara come le altre

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    allora dieta da massa: ho fatto amssa negli ultimi 3 mesi senza sforare i 200 carbo al dì..facendo due ricariche di 500/600 nei giorni di nnallenamentopro sulle 2.5 per kilo..prima febbraio 2008 le mie diete di massa erano sulle 3 di pro almeno e 700 di cho al dìrisultato= enorme ma schifoso
    Per cui tu dici che anche in massa bisogna tenere i carbo bassi?
    Un 50% 30% 20% COME RIPARTIZIONE?

E' emerso comunque che due fisici strtosferici si allenano inmodo quasi opposto...
    Alto volume vs B.I.I.O

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Non credo tu ne abbia risentito in quanto a forza o sbaglio?

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    a me personalmente disturbano altre cose, comunque a te al massimo non rispondo ahahahhaha
    Foto da rimanere a bocca aperta.. hai fatto il 2 torri?

Leave a comment:

Working...
X