Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• YADO
    replied
    ok amico, ma non parlavo di questo..
    Come natural, sei sicuramente enorme, ottima forma, molto definito..e sarai sicuramente un ottimo atleta anke in gara..
    dico solo di "apprezzarti" un po di piu per quello ke sei...un ottimo atleta natural..
    HO CAPITO PERFETTAMENTE IL TUO DISCORSO E TI ASSICURO CHE NON E ANCORA NATO UN BB CHE NON APPREZZI OGNI CENTIMETRO DEL PROPRIO CORPO COME FOSSE LA PIU BELLA DELLE OPERE, E TRA QUELLI CI SONO ANCHE IO DI SICURO

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    Hai ragione, condivido e accetto il rimprovero
    Di niente, da nuovo non conosci il regolamento...

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Come natural, sei sicuramente enorme, ottima forma, molto definito..e sarai sicuramente un ottimo atleta anke in gara..
    dico solo di "apprezzarti" un po di piu per quello ke sei...un ottimo atleta natural..
    ... cosa che dovresti invece tu conoscere... e sapere che un quote di un post "incriminato" comporta un rosso.

basta con sto' doping, la volete capi'?

Leave a comment:

• LorenzoCB
    replied
    Non si tratta di sottovalutarmi ma sono un natural e mi butto inqualsiasi confronto ma con i miei simili, il mondo del body building si divide in chi e natural, chi non lo e', e quelli che adesso sono natural e vorrebero essere considerati tali ma hanno dei trascorsi come dire " diversi " credimi quelli sono i peggiori anche perche hanno la presunzione di pensare che nessuno se ne accorga perche magari l ultimo ciclo lo hanno fatto anni fa ,be in questo sono un mago , me ne accorgo in due secondi, mi basta un particolare anche una foto, ma stai pure certo che a me balle non me le raccontano

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Hai ragione, condivido e accetto il rimprovero

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Nessun riferimento al doping Yado, tanto meno sfide, resoconti ecc... è il regolamento.

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Non si tratta di sottovalutarmi ma sono un natural e mi butto inqualsiasi confronto ma con i miei simili, il mondo del body building si divide in chi e natural, chi non lo e', e quelli che adesso sono natural e vorrebero essere considerati tali ma hanno dei trascorsi come dire " diversi " credimi quelli sono i peggiori anche perche hanno la presunzione di pensare che nessuno se ne accorga perche magari l ultimo ciclo lo hanno fatto anni fa ,be in questo sono un mago , me ne accorgo in due secondi, mi basta un particolare anche una foto, ma stai pure certo che a me balle non me le raccontano

Leave a comment:

• LorenzoCB
    replied
    Big luke non sai la voglia che avrei di guardarti in faccia quando dici ste cose.....
    Yado fattelo dire ma secondo me ti sottovaluti troppo....do la mia umile opinione, ma secondo me questo è un fatto negativo..

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    bel post....mi segno... nn pox perdermenlo!

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    Master può sembrare ma è troppo bello poter parlare con chi lo fa praticamente di professione.
    Porta pazienza dai...
    Mai fatto di professione il BB..sono un poliziotto..semmai stile di vita. . e' diverso. .

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    eprche dovrebbe fare un search??? per sapere come altri cento si allenano , forse lui e consapevole di quanto siamo diversi l uno dall altro e gli va di sentire il parere di qualcuno in particolare
    ah.. certo.... . .ma rimarebbe deluso. .la mia concezione del BB e' elementare. .un po' di lavoro pesante per la forza negli esercizi base ( panca. .stacco. .squat. .) e il resto tutto pump con esercizi d'isolamento. .la dieta? Tante proteine. .frutta. . verdura. . frutta secca. .
    integratori? Quelli che servono davvero ad un natural . .creatina. .ramificati arginina..taurina. .glutamina. .antiossidanti. .

aerobica? Sempre. .ma senza esagerare. . allungamenti muscolai? Sempre. .ma senza esagerare ( tranne quando si e' a caldo. .allora si va agli estremi. .)

Come si vede tutto banalmente semplice. .

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Dal vivo no ma mi sono bastate due foto per capire come vesti il costume da gara , se non hai delle gambe eccessivamente lunghe io non opterei per quel " vita bassa " che tanto ti piace....

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    io ti giuro che parlo sempre per quello che vedo e penso davvero, non riesco a fingere neanche sotto tortura.
    Sono consapevole che posso sembravi eccitato, è così, portate pazienza, un conto è sapere la teoria e un conto la pratica e averla a disposizione come materiale di studio.
    E' come leggere flex o chiedere a coleman le cose.
    Chiamatemi Luca perchè sono stato costretto a mettere big perchè c'eraq già il nick name luke.
    Mi imbarazza farmi chiamare big anche se come misure in effetti.. eheheh

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Big luke non sai la voglia che avrei di guardarti in faccia quando dici ste cose.....

Leave a comment:

• YADO
    replied
    Dal vivo no ma mi sono bastate due foto per capire come vesti il costume da gara , se non hai delle gambe eccessivamente lunghe io non opterei per quel " vita bassa " che tanto ti piace....

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    @zane grazie, fin troppo gentile.
    Sto leggendo il tuo diario, mi sta prendendo benissimo!
    @Yado devi farlo anche tu... con quel fisico vai al 2 torri e ti giochi il podio...

Leave a comment:

Working...
X