If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
ok amico, ma non parlavo di questo..
Come natural, sei sicuramente enorme, ottima forma, molto definito..e sarai sicuramente un ottimo atleta anke in gara..
dico solo di "apprezzarti" un po di piu per quello ke sei...un ottimo atleta natural..
HO CAPITO PERFETTAMENTE IL TUO DISCORSO E TI ASSICURO CHE NON E ANCORA NATO UN BB CHE NON APPREZZI OGNI CENTIMETRO DEL PROPRIO CORPO COME FOSSE LA PIU BELLA DELLE OPERE, E TRA QUELLI CI SONO ANCHE IO DI SICURO
Come natural, sei sicuramente enorme, ottima forma, molto definito..e sarai sicuramente un ottimo atleta anke in gara..
dico solo di "apprezzarti" un po di piu per quello ke sei...un ottimo atleta natural..
... cosa che dovresti invece tu conoscere... e sapere che un quote di un post "incriminato" comporta un rosso.
Non si tratta di sottovalutarmi ma sono un natural e mi butto inqualsiasi confronto ma con i miei simili, il mondo del body building si divide in chi e natural, chi non lo e', e quelli che adesso sono natural e vorrebero essere considerati tali ma hanno dei trascorsi come dire " diversi " credimi quelli sono i peggiori anche perche hanno la presunzione di pensare che nessuno se ne accorga perche magari l ultimo ciclo lo hanno fatto anni fa ,be in questo sono un mago , me ne accorgo in due secondi, mi basta un particolare anche una foto, ma stai pure certo che a me balle non me le raccontano
Non si tratta di sottovalutarmi ma sono un natural e mi butto inqualsiasi confronto ma con i miei simili, il mondo del body building si divide in chi e natural, chi non lo e', e quelli che adesso sono natural e vorrebero essere considerati tali ma hanno dei trascorsi come dire " diversi " credimi quelli sono i peggiori anche perche hanno la presunzione di pensare che nessuno se ne accorga perche magari l ultimo ciclo lo hanno fatto anni fa ,be in questo sono un mago , me ne accorgo in due secondi, mi basta un particolare anche una foto, ma stai pure certo che a me balle non me le raccontano
eprche dovrebbe fare un search??? per sapere come altri cento si allenano , forse lui e consapevole di quanto siamo diversi l uno dall altro e gli va di sentire il parere di qualcuno in particolare
ah.. certo.... . .ma rimarebbe deluso. .la mia concezione del BB e' elementare. .un po' di lavoro pesante per la forza negli esercizi base ( panca. .stacco. .squat. .) e il resto tutto pump con esercizi d'isolamento. .la dieta? Tante proteine. .frutta. . verdura. . frutta secca. .
integratori? Quelli che servono davvero ad un natural . .creatina. .ramificati arginina..taurina. .glutamina. .antiossidanti. .
aerobica? Sempre. .ma senza esagerare. . allungamenti muscolai? Sempre. .ma senza esagerare ( tranne quando si e' a caldo. .allora si va agli estremi. .)
Dal vivo no ma mi sono bastate due foto per capire come vesti il costume da gara , se non hai delle gambe eccessivamente lunghe io non opterei per quel " vita bassa " che tanto ti piace....
io ti giuro che parlo sempre per quello che vedo e penso davvero, non riesco a fingere neanche sotto tortura.
Sono consapevole che posso sembravi eccitato, è così, portate pazienza, un conto è sapere la teoria e un conto la pratica e averla a disposizione come materiale di studio.
E' come leggere flex o chiedere a coleman le cose.
Chiamatemi Luca perchè sono stato costretto a mettere big perchè c'eraq già il nick name luke.
Mi imbarazza farmi chiamare big anche se come misure in effetti.. eheheh
Dal vivo no ma mi sono bastate due foto per capire come vesti il costume da gara , se non hai delle gambe eccessivamente lunghe io non opterei per quel " vita bassa " che tanto ti piace....
@zane grazie, fin troppo gentile.
Sto leggendo il tuo diario, mi sta prendendo benissimo!
@Yado devi farlo anche tu... con quel fisico vai al 2 torri e ti giochi il podio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: