Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bigluke
    replied
    quanto ti dura la'llenamento così?
    Per i pettorali una volta che fai le spinte poi che fai?
    Le croci no?
    La seduta di pettorali ti duera 20'?
    Lento dietro non è pericoloso per la cuffia dei rotatori? non è meglio quello avanti?
    Zane lo fa ma in modo particolare a fine seduta e molto controllato.
    Grazie ciao

Leave a comment:

• YADO
    replied
    be in primo luogo potrei dirti che conosco gli esercizi e l effetto che hanno su di me, per il resto il mio schema e piu semplice di quanto pensi, vado dove so che cresco lento dietro , panca piana, panca alta, rematore con bilancere, squat, stacco, panca piana presa stretta e bic a martello sono la mia guida 4 per 6 o al massimo 8 massimo peso , nessuna possibilita di fare anche solo un altra ripetizione, allenamento rigorosamente da solo, e se mi rimane forza forse mi vedi giocare con le parallele, alzate a 90, leg ext, french press, ripetizioni lentissime ,movimenti completi,niente addominali niente aerobica doccia psquesto solo periodo di massa.

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
    ti perdono l infelice confronto tra me e coleman " in tutto e per tutto " sia ben chiaro iniziero a parlarti del mio allenamento.......dopo aver seguito per anni tutti gli schemi, cicli , macro e mini,alti e bassi , su e gui, alla lettera sono giunto alla conclusione che potevo lasciare a casa i blok notes a casa e l orologio appeso alla parete della cucina invece di portarli con me in palestra. eseguo esercizi fondamentali non appunto il peso ne le ripetizioni, i movimenti sono lentissimi sia ascendenti che discendenti, gli esercizi sono quelli base , il punto d arrivo e il cedimento e soprattutto non uso alcun cronometro che mi dovrebbe dire quando e l ora di rimettermi sotto, non capisco il motivo per cui dovrei aspettare 150 sec per riprendere se dopo 60 sec potrei gia rieseguire il set.o magari in un giorno dove sono particolarmente giu mi ci vorrebbe piu tempo....non condivido il discorso percentuale del massimale, magari quel giorno li ho dormito bene e sono in forma e il massimale potrebbe essere piu alto e cosi via
    molto interessante tutto il 3d.
    Capisco questo allenamento ad istinto,yado, ma avevi comunque un minimo di schemi in testa?come ti regolavi? grazie

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    Grazie Reg, sai cosa comporta l'ingresso?
    Rispondere alle prime domande del mio primo post.. eheheh
    Scherzo però benvenuto e mi faresti un piacere se mi dicessi la tua.

Leave a comment:

• reg park
    replied
    mi segno anche io va...interessante...

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    dovrebbe essere a Modena.
    Zane parteciperà cat under 23.
    Io tifo per lui alla grande.
    E' un grande!
    Si allena "come me" (inteso come routine, non voglio offenderlo...), in più è una persona umile e disponibile.
    Grande Zane!

Leave a comment:

• AlfMan
    replied
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    30 novembre
    il 30 novembre in che città ? ... parteciperai anche tu allora ? ... che categoria ? cmq piacere Alfonso

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
    c'è quasi il timore di fargli una domanda, ti manda a caghèr... eheheh
    scherzo oh..
    Anch'io sono curiso se mangai carbo in tutti i pasti o meno.
    150gr al di mi sembrano davvero pochi in massa...
    caspita con quel fisico dovrebbe minimo 400gr.
    ragazzi ho ipotizzato..

cmq dipende molto dalla quantità di pro

Leave a comment:

• bigluke
    replied
    c'è quasi il timore di fargli una domanda, ti manda a caghèr... eheheh
    scherzo oh..
    Anch'io sono curiso se mangai carbo in tutti i pasti o meno.
    150gr al di mi sembrano davvero pochi in massa...
    caspita con quel fisico dovrebbe minimo 400gr.

Leave a comment:

• Cris_RM
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    la routine l'ho detto. .esercizi basilari pesanti. .e il resto pump..gli esercizi d'isolamento sono vari e ognuno deve trovare i migliori per lui. .

...a master invidio decisamente le capacità di sintesi.

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
    Si.. immaginavo.. però un'idea nn ce l'hai di qnt kcals mangi? Inoltre hai detto che tieni i carbo bassi.. nn voglio sapere i gr però indicativamente quanti ne mangi.. li mangi in tutti i pasti, solo pre e/o post wo, stessa cosa per i fat..

Se riesci rispondi.. altrimenti fa nulla
    credo che master stia la max sui 150 cho...

Leave a comment:

• ViNC3NT
    replied
    Non conto mai le calorie. . un vero strazio. .( citazione. .
    Mi guardo allo specchio. .e mi regolo. .e i giorni sono tutti uguali anche perche' quando non mi alleno corro e faccio altre cose. .
    Si.. immaginavo.. però un'idea nn ce l'hai di qnt kcals mangi? Inoltre hai detto che tieni i carbo bassi.. nn voglio sapere i gr però indicativamente quanti ne mangi.. li mangi in tutti i pasti, solo pre e/o post wo, stessa cosa per i fat..

Se riesci rispondi.. altrimenti fa nulla

Leave a comment:

• zanelike
    replied
    Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza Messaggio
    Ma in che data si svolge il 2 torri ?
    30 novembre

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
    Ciao Master.. .un paio di domande.. carbo bassi quanto? I grassi li tieni alti? Più o meno a quante calorie sei al giorno.. fai differenza tra gg d'allenamento e gg di rest?

Se ti va di rispondere..

Non conto mai le calorie. . un vero strazio. .( citazione. .

Mi guardo allo specchio. .e mi regolo. .e i giorni sono tutti uguali anche perche' quando non mi alleno corro e faccio altre cose. .

Leave a comment:

• ViNC3NT
    replied
    I carbo sono bassi perche' rimanere magro. .la massa .. c'e'. .ergo..
    Ciao Master.. .un paio di domande.. carbo bassi quanto? I grassi li tieni alti? Più o meno a quante calorie sei al giorno.. fai differenza tra gg d'allenamento e gg di rest?

Se ti va di rispondere..

Leave a comment:

Working...
X