x TUTTI tranne Devilrex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

x TUTTI tranne Devilrex

Mi scuso per tutto quello che sto dicendo, ma non ci ho visto più quando Devilrex si è permesso di provocarmi su un post riguardante l'allenamento, lui che è un poppante alle prime armi si è sentito di dovermi offendere se faccio anche delle flessioni.

Io non mi sono mai introfulato nei suoi post e non lo avrei mai fatto se lui non mi avesse provocato su una di quelle cose a cui tengo di più: il BB.

Lui che non sa nemmeno cosa significano flessioni appesantite, ma non è questo il punto, la sua offesa vale molto di più delle mie parolaccie.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Sei sicuro che si sia trattato di un'offesa e non di una battuta?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      Sei sicuro che si sia trattato di un'offesa e non di una battuta?
      Da quello che mi ha scritto (in risposta) nell'altra sezione sembrerebbe che le sue intenzioni non erano di portarmi in giro, in questo caso devo fare un MEA CULPA generale e chiedere scusa, specialmente a te che devi controllare tutti i post.
      Purtroppo quando penso che realmente qualcuno voglia offendermi, direttamente o indirettamente, non ci vedo più... non so più cosa fare.... .

p.s. Non so come si faccia a chattare come lui mi ha chiesto! Non l'ho mai fatto.
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Deep
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 2162
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

l'msg incriminato è:

Devilrex:
        "ehi Arm mi hai messo fatto venire una bellissima idea. ora vado a fare le flessioni e vedo se poi mi trovo con il massimale di panca. ke idea!!! corro a provare."

Renato, lo hai scritto dopo un mio msg di risposta a Max di cui parlavo proprio di flessioni. Comunque ti prego ugualmente di farmi le scuse, magari non per questo msg se non era tua intenzione, ma per il precedente, te lo chiedo soprattutto per la mia salute .

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Sicuramente si è trattato di un malinteso.
          Attendo la risposta di Devilrex
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Spero che i chiarimenti arrivino presto.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• devilrex
              Bodyweb Advanced
              • May 2001
              • 329
              • 0
              • 0
              • Send PM

sinceramente mi sono rotto il ***** con sta stronzata da bambini di 2 anni. vuoi le mie scuse? eccotele: SCUSAAAAAAAAAAAA. va bene?
              :cool:

Commenta

• Deep
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 2162
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originally posted by devilrex
                sinceramente mi sono rotto il ***** con sta stronzata da bambini di 2 anni. vuoi le mie scuse? eccotele: SCUSAAAAAAAAAAAA. va bene?
                :cool:
                Così non le considero proprio scuse, nell'altra sezione hai postato molto correttamente:
                il post per le flessioni l'ho scitto perke' lo pensavo davvero e non per sfottere qualcuno!!! va be' finiamola la storia e scusami se mi sono espresso male.

Infatti per me la discussione era finita, poi ho letto questo msg (rotto il *****, sta stronzata, ecc.), non ci siamo ancora.
                Se confermi, senza arroganza o presunzione, ma con umiltà come faccio sempre io, le accetterò.... aspetto....

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Fate pace amici miei.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• devilrex
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2001
                    • 329
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

il post per le flessioni l'ho scitto perke' lo pensavo davvero e non per sfottere qualcuno!!! va be' finiamola la storia e scusami se mi sono espresso male.

Commenta

Working...
                    X