quindi, noi pippette delle trazioni ke ne facciamo 4-5 ke metodo potremmo usare per progredire in questo maledetto esercizio!?
Le trazioni secondo Arnold....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiospiegati meglioOriginariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioQuali progressioni? Quelle "da forza"? Io le uso e mi ci trovo benissimo.
poi bisogna vedere anche la predisposizione che ognuno di noi ha nel fare un esercizio piuttosto che un altro...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioquindi, noi pippette delle trazioni ke ne facciamo 4-5 ke metodo potremmo usare per progredire in questo maledetto esercizio!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioQui pui trovare molti spunti per le trazioni.
Dangerous Fitness » Blog Archive » DCSS Training – Trazioni da zero a mito!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioquindi, noi pippette delle trazioni ke ne facciamo 4-5 ke metodo potremmo usare per progredire in questo maledetto esercizio!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gyziano Visualizza MessaggioMai usato. Quando sei in grado di farne bene 10 puoi progredire tranquillamente come qualsiasi altro esercizio. Se invece stai imparando, tale metodo ti può aiutare, ma 50 in questo caso mi sembrano molte. Del resto non ho mai sentito di gente che fa la panca, per esempio, in questo modo, ed è comunque progredita molto. Le trazioni sono come un qualsiasi altro esercizio.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIn questo caso è più importante la frequenza con cui ripeti le trazioni che non lo schema in se. Se le vuoi imparare le devi fare almeno 2 volte a settimana. Falle una sola volta e ci starai mesi ad impararle.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Si, L'altro allenamento puoi farlo quando preferisci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm... questo 3d c'è anche da noi, in rilievo, stesso autore
Commenta
-
-
ho fatto un 7x4 con esecuzione pulita! tenevo sempre il petto in fuori e le spalle in dietro, è stato distruttivo,oggi ho i doms ai dorsali e inoltre sono pure indolenziti i pettorali, strano vero? invece no, leggendo la guida di IronPaolo è tutto normale, pure il pettorale entra in gioco nelle trazioni!
Commenta
-
-
ma fatemi capire devo farlo ad esempio come primo esercizio e fare le classiche serie, oppure ad esempio faccio una serie della panca piana e poi vado di trazioni e cosi via.....io credo sia come il primo punto, anche perche poi ci si cuoce nel giro di 10 minuti....ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioinvece di fare 50 trazioni mi preoccuperei piu' che altro di farne poche ma con la giusta tecnica,retrarre le spalle,salire esplosivamente,mantenere la contrazione per due secondi...e soprattutto mantenere una posizione corretta della colonna vertebrale....spesso chi ha le leve lunghe come me ha poca forza in questo esercizio...ed è fondamentale nn assumere un atteggiamento cifotico nella salita,non aiutarsi con le gambe.....e tirare solo di dorso secondo me.....quando con tale tecnica riesci a fare dalle 10 alle 12 rip...allora si puo' iniziare magari ad utilizzare una zavorra.....imho
Commenta
-
-
ragazzi è un 3d del 2008...fate attenzione a cosa uppate. sulle trazioni c'è un 3d in rilievo qui sopra con molti link utili. Leggiamo il regolamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta