Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le trazioni secondo Arnold....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    quindi, noi pippette delle trazioni ke ne facciamo 4-5 ke metodo potremmo usare per progredire in questo maledetto esercizio!?
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
      spiegati meglio
      Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
      Quali progressioni? Quelle "da forza"? Io le uso e mi ci trovo benissimo.
      dicevo che per questo esercizio,per migliorare vedo meglio serie e ripetizioni costanti (5x5 o 6x4 ad esempio)ripetute piu' volte a settimana che non magari adottare delle progressioni del tipo 6x4-7x3-8x2-10x1....e ripeto che il numero 50 nn vuol dire nulla....perche 50 e non 51?

      poi bisogna vedere anche la predisposizione che ognuno di noi ha nel fare un esercizio piuttosto che un altro...
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
        quindi, noi pippette delle trazioni ke ne facciamo 4-5 ke metodo potremmo usare per progredire in questo maledetto esercizio!?
        In questo caso è più importante la frequenza con cui ripeti le trazioni che non lo schema in se. Se le vuoi imparare le devi fare almeno 2 volte a settimana. Falle una sola volta e ci starai mesi ad impararle.
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
          ehm... questo 3d c'è anche da noi, in rilievo, stesso autore

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
            quindi, noi pippette delle trazioni ke ne facciamo 4-5 ke metodo potremmo usare per progredire in questo maledetto esercizio!?
            io ho deciso di fissarmi il numero di 40 trazioni, dato che 50 sono troppo e farle nello schema 10x4, pause 90-120", cercare di salire buttando in fuori il petto e indietro le spalle, evitando il cedimento come detto da gagan e naoto

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da gyziano Visualizza Messaggio
              Mai usato. Quando sei in grado di farne bene 10 puoi progredire tranquillamente come qualsiasi altro esercizio. Se invece stai imparando, tale metodo ti può aiutare, ma 50 in questo caso mi sembrano molte. Del resto non ho mai sentito di gente che fa la panca, per esempio, in questo modo, ed è comunque progredita molto. Le trazioni sono come un qualsiasi altro esercizio.
              quoto, 20 mi sembra un buon target.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
                In questo caso è più importante la frequenza con cui ripeti le trazioni che non lo schema in se. Se le vuoi imparare le devi fare almeno 2 volte a settimana. Falle una sola volta e ci starai mesi ad impararle.
                ok perfetto....ma una sessione di trazioni vabbè la metto nello schema del dorso..e l'altra la metto 3-4 giorni dopo a buffo indipendentemente dal gruppo muscolare allenato?
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #38
                  Si, L'altro allenamento puoi farlo quando preferisci.
                  IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                  CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                  LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ehm... questo 3d c'è anche da noi, in rilievo, stesso autore
                    ehm... così sembra che io conosca più autori

                    Commenta


                      #40
                      praticamente un ladder molto ampio.

                      tale metodo su di me ha funzionato alla grandissima, ma non arrivavo mai neanche vicino a 50...facevo un cumulativo di 25-30 trazioni 2-3 volte a settimana. 1-2reps di buffer costante. ottimo metodo.
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        ho fatto un 7x4 con esecuzione pulita! tenevo sempre il petto in fuori e le spalle in dietro, è stato distruttivo,oggi ho i doms ai dorsali e inoltre sono pure indolenziti i pettorali, strano vero? invece no, leggendo la guida di IronPaolo è tutto normale, pure il pettorale entra in gioco nelle trazioni!

                        Commenta


                          #42
                          ma fatemi capire devo farlo ad esempio come primo esercizio e fare le classiche serie, oppure ad esempio faccio una serie della panca piana e poi vado di trazioni e cosi via.....io credo sia come il primo punto, anche perche poi ci si cuoce nel giro di 10 minuti....
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
                            invece di fare 50 trazioni mi preoccuperei piu' che altro di farne poche ma con la giusta tecnica,retrarre le spalle,salire esplosivamente,mantenere la contrazione per due secondi...e soprattutto mantenere una posizione corretta della colonna vertebrale....spesso chi ha le leve lunghe come me ha poca forza in questo esercizio...ed è fondamentale nn assumere un atteggiamento cifotico nella salita,non aiutarsi con le gambe.....e tirare solo di dorso secondo me.....quando con tale tecnica riesci a fare dalle 10 alle 12 rip...allora si puo' iniziare magari ad utilizzare una zavorra.....imho
                            Ciao Gaara, concordo con tutto quello che hai detto, mi potresti spiegare meglio la parte in grassetto? grazie

                            Commenta


                              #44
                              ragazzi è un 3d del 2008...fate attenzione a cosa uppate. sulle trazioni c'è un 3d in rilievo qui sopra con molti link utili. Leggiamo il regolamento.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎