Rieccomi.....sta per tornare la mia stagione preferita e ovviamente si inizia a mettere su quella massa muscolare,che vuoi o non vuoi durante la definizione si "rovina" ....io faccio palestra in casa,ho tutto quello che miserve....finora ho sempre fatto di testa mia e seguendo l'istinto del mio corpo ma mi rendo conto che così facendo potrei perdere solo tempo prezioso e potrei metterci più tempo per raggiungere i risultati....per questo volevo chiedere a qualche UTENTE ESPERTO FORUM SE PUò AIUTARMI A STILARE UN PROGRAMMA PER MASSA.....
SONO ALTO 185 CM E PESO 80.5-81 KG CIRCA E STO AL 14% CIRCA DI BF,COSTITUZIONE ROBUSTA(OSSATURA BEN STRUTTURATA,VITA LARGA QUANTO BASTA),TORACE ABBASTANZA LARGO DI COSTITUZIONE.MASSIMALE SU PANCA PIANA 55 KG CIRCA
SE QUALCUNO PIù ESPERTO DI ME PUò AIUTARMI,GLIENE SONO GRATO....
A casa ho a disposizione: panca regolabile con diverse inclinazioni,possibilità di fare le gambe deltoidi e schiena perchè ho la weider245 che è abbastanza completa....ho pedometro,ho cyclette,manubri per braccia....
SONO ALTO 185 CM E PESO 80.5-81 KG CIRCA E STO AL 14% CIRCA DI BF,COSTITUZIONE ROBUSTA(OSSATURA BEN STRUTTURATA,VITA LARGA QUANTO BASTA),TORACE ABBASTANZA LARGO DI COSTITUZIONE.MASSIMALE SU PANCA PIANA 55 KG CIRCA
SE QUALCUNO PIù ESPERTO DI ME PUò AIUTARMI,GLIENE SONO GRATO....
A casa ho a disposizione: panca regolabile con diverse inclinazioni,possibilità di fare le gambe deltoidi e schiena perchè ho la weider245 che è abbastanza completa....ho pedometro,ho cyclette,manubri per braccia....
Commenta