Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi puo' consigliarmi ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi puo' consigliarmi ???

    saluto tutto il forum
    sollevo pesi da diversi anni ma nn ho mai avuto una forma eccezionale...nonostante diverse ore di palestra al giorno e diete ferree nn riesco a raggiungere un buon risultato.sicuramente questo è dato dal fatto che nn seguo un istruttore perchè frequento la palestra aeroportuale(sono un aviere capo dell aeronautica)...ecco perchè volevo un BUON CONSIGLIO nel programmare una buona scheda...
    posso allenarmi in palestra dal lunedi' al giovedi'

    #2
    Ore al giorno?

    Quelle servono per preparare la maratona, non un fisico muscoloso.

    Posta la tua attuale scheda.
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      Forse il problema sta proprio nelle " diverse ore di palestra al giorno" un ora basta e avanza.....inizia da li
      /SIGPIC]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ben Visualizza Messaggio
        saluto tutto il forum
        sollevo pesi da diversi anni ma nn ho mai avuto una forma eccezionale...nonostante diverse ore di palestra al giorno e diete ferree nn riesco a raggiungere un buon risultato.sicuramente questo è dato dal fatto che nn seguo un istruttore perchè frequento la palestra aeroportuale(sono un aviere capo dell aeronautica)...ecco perchè volevo un BUON CONSIGLIO nel programmare una buona scheda...
        posso allenarmi in palestra dal lunedi' al giovedi'
        Dal Lunedì al mercoledì hai a disposizione 4 giorni di allenamento quindi puoi organizzarti una split 4 in modo da allenare ogni gruppo una volta a settimana.
        Il tempo di una singola sessione deve essere grossomodo intorno all'ora, c'è anche chi si allena per più tempo (vedi Mazter) ma lo standard è quello, non ha nessuna utilità stare ad ore in palestra, soprattutto se dividi in una 4 split, il BB ha bisogno di molta intensità, grandi sforzi in breve tempo seguiti da riposo e giusta alimentazione...
        Dieta ferrea e massa solitamente non vanno troppo daccordo, posta i tuoi dati, i tuoi obbiettivi,la tua scheda e la tua dieta attuale che vediamo se qualcosa non va.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          altezza 1.78 per 77 kg...consigliatemi voi una scheda...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ben Visualizza Messaggio
            altezza 1.78 per 77 kg...consigliatemi voi una scheda...

            non si può fare...usa la funzione "search" ...magari poi la modifichiamo


            ..e posta la dieta
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              che significa???

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎