Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne dite??

    LUN pettorali-bicipiti -panca piana 4x8-8-6-6 -panca inclinata 3x8 -spinte alta 3x8-8-6 -croci alta 2x10 -bici bilanc 4x8-8-6-6 -scott singola 3x10 ------------------------------------------------------------------------------- -------------------------- MAR coscie-polpacci squat 4x8-8-6-6 -pressa 3x8-8-6 -leg extension 3x10 -leg curl 2x10 -calf seduto 2x15 -donkey calf 4x15-12-12-12 ------------------------------------------------------------------------------- - ----------------- GIO dorsali-tricipiti - rematore manubrio 4x8-8-6-6- pulley basso 4x8-8-6-6 -lat avanti 3x10 -panca piana stretta 4x8-8-6-6 -kickbakc 3x10 -------------------------------------------------------------------------- ------------------------- VEN deltoidi-polpacci -lento due Manubri seduto 3x8-8-6 -pressa deltoidi 2x8 -alzate laterali 2x8 -calf inpiedi 4x12 -donkei calf 4x15-12-10-10 + 1 stripping --------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------ ps. volevo mettere lo stacco ma se lo metto nella sessione per le gambe ho paura di sovraccaricare con troppo lavoro, se invece lo metto nel dorso avro ancora le gambe stanche da martedì!!
    Last edited by umb!!; 15-09-2008, 11:51:31.

    #2
    ma che .... io avevo scritto ordinato????? boo!!!!

    Commenta


      #3
      ora è più leggibile più o meno!!!??

      Commenta


        #4
        no peggio

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          no peggio
          ma come peggio a me sembra un po più leggibile!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
            LUN pettorali-bicipiti
            panca piana 4x8-8-6-6
            panca inclinata 3x8
            spinte alta 3x8-8-6
            croci alta 2x10

            bici bilanc 4x8-8-6-6
            scott singola 3x10


            MAR coscie-polpacci
            squat 4x8-8-6-6
            pressa 3x8-8-6
            leg extension 3x10
            leg curl 2x10
            calf seduto 2x15
            donkey calf 4x15-12-12-12


            GIO dorsali-tricipiti
            rematore manubrio 4x8-8-6-6
            pulley basso 4x8-8-6-6
            lat avanti 3x10

            panca piana stretta 4x8-8-6-6
            kickback 3x10


            VEN deltoidi-polpacci
            lento due Manubri seduto 3x8-8-6
            pressa deltoidi 2x8
            alzate laterali 2x8

            calf inpiedi 4x12
            donkei calf 4x15-12-10-10 + 1 stripping


            ps. volevo mettere lo stacco ma se lo metto nella sessione per le gambe ho paura di sovraccaricare con troppo lavoro, se invece lo metto nel dorso avro ancora le gambe stanche da martedì!!
            Ora è leggibile
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Ora è leggibile
              ti ringrazio immensamente!!!! nn sono tanto pratico

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
                LUN pettorali-bicipiti -panca piana 4x8-8-6-6 -panca inclinata 3x8 -spinte alta 3x8-8-6 -croci alta 2x10 -bici bilanc 4x8-8-6-6 -scott singola 3x10 ------------------------------------------------------------------------------- -------------------------- MAR coscie-polpacci squat 4x8-8-6-6 -pressa 3x8-8-6 -leg extension 3x10 -leg curl 2x10 -calf seduto 2x15 -donkey calf 4x15-12-12-12 ------------------------------------------------------------------------------- - ----------------- GIO dorsali-tricipiti - rematore manubrio 4x8-8-6-6- pulley basso 4x8-8-6-6 -lat avanti 3x10 -panca piana stretta 4x8-8-6-6 -kickbakc 3x10 -------------------------------------------------------------------------- ------------------------- VEN deltoidi-polpacci -lento due Manubri seduto 3x8-8-6 -pressa deltoidi 2x8 -alzate laterali 2x8 -calf inpiedi 4x12 -donkei calf 4x15-12-10-10 + 1 stripping --------------------------------------------------------------------------- ------------------------------------------------------------------ ps. volevo mettere lo stacco ma se lo metto nella sessione per le gambe ho paura di sovraccaricare con troppo lavoro, se invece lo metto nel dorso avro ancora le gambe stanche da martedì!!

                Personalmente ci trovo tanti difetti, non mi piace la progressione 4x8-8-6-6 ,non ne trovo il senso, cioè o fai un normale 4x8 oppue fai un piramidale vero chessò 10-8-6-4 ad esempio. Usi lo stesso numero di ripetizioni in tutti gli esercizi, io cercherei di riempire un range più ampio. Le spinte su inclinata dopo aver fatto panca piana e panca inclinata non le vedo così utili (che peso useresti?) io farei o la panca inclinata o le spinte su inclinata non entrambe.

                La pressa dopo lo squat, ci può anche stare, ma è un doppione...farei un qualcosa di più specifico magari per i femorali (sennò fai solo il leg-curl) oppure a limite degli affondi.

                Lo stacco è uno dei fondamentali, devi metterlo con il dorso, che altrimenti lo alleni senza fondamentali visto che mancano anche trazioni e rematore con bilanciere. Cambia i giorni, magari fai le zampe (manx docet) il lunedì e il dorso il giovedi...Il kickback personalmente non piace e poi non lo farei certo su 10 ripetizioni. La panca presa stretta è ottima per il tricipite (io la faccio a presa inversa ed è il mio esercizio preferito ) anche qui vale il discorso delle ripetizioni (fai un piramidale serio!) dopo scegli o fai un altro esercizio "pesante" tipo chessò il dip alle parallele...oppure ti fai un esercizio di puro pompaggio, come ad esempio le spinte in basso e resti su ripetizioni più alte (almeno 12/15)
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Personalmente ci trovo tanti difetti, non mi piace la progressione 4x8-8-6-6 ,non ne trovo il senso, cioè o fai un normale 4x8 oppue fai un piramidale vero chessò 10-8-6-4 ad esempio. Usi lo stesso numero di ripetizioni in tutti gli esercizi, io cercherei di riempire un range più ampio. Le spinte su inclinata dopo aver fatto panca piana e panca inclinata non le vedo così utili (che peso useresti?) io farei o la panca inclinata o le spinte su inclinata non entrambe.

                  La pressa dopo lo squat, ci può anche stare, ma è un doppione...farei un qualcosa di più specifico magari per i femorali (sennò fai solo il leg-curl) oppure a limite degli affondi.

                  Lo stacco è uno dei fondamentali, devi metterlo con il dorso, che altrimenti lo alleni senza fondamentali visto che mancano anche trazioni e rematore con bilanciere. Cambia i giorni, magari fai le zampe (manx docet) il lunedì e il dorso il giovedi...Il kickback personalmente non piace e poi non lo farei certo su 10 ripetizioni. La panca presa stretta è ottima per il tricipite (io la faccio a presa inversa ed è il mio esercizio preferito ) anche qui vale il discorso delle ripetizioni (fai un piramidale serio!) dopo scegli o fai un altro esercizio "pesante" tipo chessò il dip alle parallele...oppure ti fai un esercizio di puro pompaggio, come ad esempio le spinte in basso e resti su ripetizioni più alte (almeno 12/15)
                  ti ringrazio per i tuoi tanti consigli! li terro a mente!! io cmq ho sempre usato l'8-8-6-6 o 10-10-8-8- o 10-10-8-6 e nn è che mi trovo male!! cmq proverò come hai detto tu!!! grazie ancora!!!!

                  Commenta


                    #10
                    A me, in linea di massima non dispiacciono i piramidali con brevi range....mi sembra riescano ad eseguire un lavoro più mirato!!

                    Al di là delle mie sensazioni, che dicono poco......ho sentito dire più di una volta che range troppo ampi nei piramidali non sono ottimali....tra l'altro mi sembra lo dicesse anche vabo(una garanzia) in alcuni suoi post, tipo che la differenza di intensità non dovrebbe superare il 10-15%, ossia partendo da 10 rip. bisognerebbe fermarsi circa a 6....
                    Last edited by murr; 15-09-2008, 14:10:25.
                    <<<< MURR >>>>

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da murr Visualizza Messaggio
                      A me, in linea di massima non dispiacciono i piramidali con brevi range....mi sembra riescano ad eseguire un lavoro più mirato!!

                      Al di là delle mie sensazioni, che dicono poco......ho sentito dire più di una volta che range troppo ampi nei piramidali non sono ottimali....tra l'altro mi sembra lo dicesse anche vabo(una garanzia) in alcuni suoi post, tipo che la differenza di intensità non dovrebbe superare il 10-15%, ossia partendo da 10 rip. bisognerebbe fermarsi circa a 6....
                      ma già!! io infatti mi sono sempre trovato bene!! e cmq tu della scheda che ne pensi!!

                      Commenta


                        #12
                        devo dire che interessa proprio a pochi darmi delle dritte sulla scheda!!!!!! va be!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎