Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GAMBE: meglio sole ho accompagniate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    GAMBE: meglio sole ho accompagniate??
    coscie-polpacci



    forse questo intendeva agguanta

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
      GAMBE: meglio sole ho accompagniate??
      coscie-polpacci



      forse questo intendeva agguanta
      Va beh....
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
        sai vorrei mettere i polpacci prima delle gambe perche l'altra volta mi è capitato di dovermi fermare mentre facevo i polpacci nn perche li avevo stressati troppo ma perche le coscie mi tremavano!!
        ecco xkè io li faccio dopo gli stacchi
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
          coscie-polpacci

          leg extension 3x10
          squat 4x8-8-6-6
          pressa 3x8
          leg curl 2x20

          calf seduto 4x15
          donkey calf 4x15-12-12-10
          io faccio una sess simile alla tua ma:

          squat 4x6
          pressa 4 x8
          leg curl 4x10
          leg ext 3x10
          calf seduto 3 x 12
          iperext 4x8 con sovrappeso

          poi adesso alla routine per dorso aggiungo gli stacchi che lavorano cmq anche gambe e glutei

          secondo me lo squat devi farlo ad inizio workout, magari fai prima 5 minuti cyclette ed una serie con peso blando per riscaldamento.

          io ho gambe toste , mi si vedono le vene ma non ho la separazione che hai tu! complimenti

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
            io faccio una sess simile alla tua ma:

            squat 4x6
            pressa 4 x8
            leg curl 4x10
            leg ext 3x10
            calf seduto 3 x 12
            iperext 4x8 con sovrappeso

            poi adesso alla routine per dorso aggiungo gli stacchi che lavorano cmq anche gambe e glutei

            secondo me lo squat devi farlo ad inizio workout, magari fai prima 5 minuti cyclette ed una serie con peso blando per riscaldamento.

            io ho gambe toste , mi si vedono le vene ma non ho la separazione che hai tu! complimenti

            faccio prima la leg extension perche so che così facendo si attivano più recettori muscolari per poi fare lo squat al meglio!!!! ti ringrazio per i complimenti!!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
              faccio prima la leg extension perche so che così facendo si attivano più recettori muscolari per poi fare lo squat al meglio!!!! ti ringrazio per i complimenti!!!

              questa e' una grossa minchiata. .temo. .
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                questa e' una grossa minchiata. .temo. .
                tu a pelle mi dai l'impressione di una persona molto saggia e competente!! mi fidero, mettero squat-pressa-leg extension-leg curl!!!!!!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
                  tu a pelle mi dai l'impressione di una persona molto saggia e competente!! mi fidero, mettero squat-pressa-leg extension-leg curl!!!!!!!

                  ora va meglio. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    ora va meglio. .
                    cmq l'articolo se nn ricordo male lo letto su cultura fisica!!!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
                      cmq l'articolo se nn ricordo male lo letto su cultura fisica!!!
                      si ma pesso pseudo allenatori ( senza gambe da 70 centimetri,. .) le sparano grosse. .aime'. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Io nei leg-curl vario tra le 8 e le 12 rep (generalmente cmq rimango sulle 8-10).Nn so quali fibre ci siano in maggioranza nei femorali,ma io li sento lavorare bene con 8-10 rep.Fare rep più alte nn mi consente di caricare abbastanza x sfinirli cme si deve
                        Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
                        veramente fin ora nn l'ho mai fatte di solito nn vado mai oltre le 12!!! con il curl!! so che i femorali lavorano più con alto numero di ripetizioni! tu che dici?? a cmq i polpacci li mettero dopo!!!!!!!
                        i femorali dovrebbero essere a prevalenza di fibre a contrazione rapida...
                        poi andrebbe fatta una distinzione qnd alleni i posteriori della coscia come "flessori del ginocchio"(ad es. nei leg curl) o come estensori dell'anca(es. stacchi gt o rumeni)....[Poliquin docet]
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          i femorali dovrebbero essere a prevalenza di fibre a contrazione rapida...
                          poi andrebbe fatta una distinzione qnd alleni i posteriori della coscia come "flessori del ginocchio"(ad es. nei leg curl) o come estensori dell'anca(es. stacchi gt o rumeni)....[Poliquin docet]
                          quindi quante ripetizioni consigli di tenere nella leg curl?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                            GAMBE: meglio sole ho accompagniate??
                            coscie-polpacciforse questo intendeva

                            Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggio
                            faccio prima la leg extension perche so che così facendo si attivano più recettori muscolari per poi fare lo squat al meglio!!!! ti ringrazio per i complimenti!!!


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            questa e' una grossa minchiata. .temo. .
                            sigpic
                            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎