Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
La mia scheda: che ne dite? Manx ci conto...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiobe ma per quante rip usi quel peso?cmq per rinforzare la presa per gli stacchi fai trattenute del bilanciere o rimani appeso a una sbarra fin quando riesci ti aumentera la forza della presa e diventeranno gli avambracci piu grossi
Riguardo agli esercizi che mi hai consigliato ci proverò. Quello suggrito da hombrillo consiste praticamente nel camminare con due manubri pesanti in mano, dico bene? Traducendolo infatti dovrebbe essere "la camminata el contadino" vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiobe ma per quante rip usi quel peso?cmq per rinforzare la presa per gli stacchi fai trattenute del bilanciere o rimani appeso a una sbarra fin quando riesci ti aumentera la forza della presa e diventeranno gli avambracci piu grossiOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioo i farmer's walk con manubri pesanti...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
cmq io arrivo a 7-8rip di squat con 70kg e 6rip di stacco completo con 80kg con una buona esecuzione,invece di panca sono debole faccio 40kg per 10rip..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocmq io arrivo a 7-8rip di squat con 70kg e 6rip di stacco completo con 80kg con una buona esecuzione,invece di panca sono debole faccio 40kg per 10rip..
Gli esercizi per migliorare la presa in quale split la posso inserire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioIo di panca 40 kg con 6-8 ripetizioni.
Gli esercizi per migliorare la presa in quale split la posso inserire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioin quella dove fai bicipiti di solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOK grazie. Come ti sta andando la massa a te? Quanti bei chilozzi ha preso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioguarda quest'estate ho messo su un kg e mi sono titaro 1po di piu dell'inverno quindi sono soddisfatto ma da dom comincio a darci piu dentro con la massa vorrei mettere su 3-4kili per gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCerto che hai davvero un metabolismo eccezionale tu: se mi ricordo bene stai a più di 3000 kcal/die e in tutta l'estate hai messo 1 solo kg, bruci tutto eh? Buon per te....Non mi resta che augurarti un grosso in bocca al lupo per la tua massa coetaneo!
Commenta
-
Commenta