Ok manx ma...15 anni! Non e troppo presto per buttarsi sotto uno squat? Ps sai che lo ritengo l esrcizio principe ma....
La mia scheda: che ne dite? Manx ci conto...
Collapse
X
-
beh... in effetti. cmq caricherà pochissimo, sarà un esercizio "preparatorio" x imparare l'esecuzione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scs per la domanda dato ke nn centra,ma ha 16anni un peso buono per lo squat e stacco quanto puo essere secondo voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNo, ma dipende, tutto va ciclizzato. Semmai fatti forza alla Lat machine.
Altra domanda sulla scheda: ho visto che il lento avanti hai messo 4 serie x 10 ripetizioni, hai sbagliato a scrivere o sono proprio 10 le ripetizioni? Perchè tutte le schede che ho visto anche quì sul forum, mi pare che abbiano un numero minore di ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioNon e troppo presto per buttarsi sotto uno squat? Ps sai che lo ritengo l esrcizio principe ma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCasomai provo a vedere se riesco a farne 6 con una presa supinata e se non dovessi riuscirci vado con il lat avanti (che approposito lo faccio con 45-50 kg) facendo 4 serie da 8 ripetizioni. In palestra comunque abbiamo un attrezzo che riproduce il movimento delle trazioni alla sbarra però è possibile aumentare il contrappeso in modo che l'esercizio risulti meno pesante dato che non bisogna tirar su tutto il proprio peso (non so se hai capito di che attrezzo parlo). Dovrei usare questo o vado di lat?
Altra domanda sulla scheda: ho visto che il lento avanti hai messo 4 serie x 10 ripetizioni, hai sbagliato a scrivere o sono proprio 10 le ripetizioni? Perchè tutte le schede che ho visto anche quì sul forum, mi pare che abbiano un numero minore di ripetizioni.
Le spalle lavorano bene con un range dalle 8 alle 12 rip, sono a prevalenza a fibre rosse e cosi' vanno lavorate di norma (ora arriva marcopl e dice che le rosse nn sono ipertrofizzabili ).
usa la lat machine cmq.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioBaldo il peso buono e quello che ti fa crescere le gambe, se ti aumentanto di volume con 30 kili ritieniti fortunato ed e quello il tuo " peso buono "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe sbagliano tutte in un contesto di forza ci stanno rip + basse, in massa no.
Le spalle lavorano bene con un range dalle 8 alle 12 rip, sono a prevalenza a fibre rosse e cosi' vanno lavorate di norma (ora arriva marcopl e dice che le rosse nn sono ipertrofizzabili ).
usa la lat machine cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiolo so lo so ma volevo sapere secondo voi in un contesto puramente di forza a 16-17 anni quale peo essere un buon peso per squat,stacco e mettiamoci anche panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioNon ti rispondo e volontariamente....se ti dicessi 100 kili di squat magari ti ammazzeresti per farli anche se non sono pesi tuoi ....sbaglieresti l esecuzione e le tue gambe non crescerebbero........ Come la vedi manx?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioNon ti rispondo e volontariamente....se ti dicessi 100 kili di squat magari ti ammazzeresti per farli anche se non sono pesi tuoi ....sbaglieresti l esecuzione e le tue gambe non crescerebbero........ Come la vedi manx?
Cmq questa estate ho seguito x un mese circa un ragazzo tedesco di 16 anni, un bestio, che caricava forte: si tratta di applicarsi e imparare bene il tutto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma dipende... è trppo generica come domanda... un ragazzo ke ha iniziato a 5 anni judo o canoa avrà una forza diversa da uno ke entra in sala pesi a 17 anni senza aver mai toccato un peso o fatto mai uno sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioquello è vero allora mettiamola giu dicendo uno ke si allena da un anno ke cmq è giovane un ragazzo
Commenta
-
Commenta