Ciao a tutti spero che avete passato delle buone ferie senza farvi mancare l'allenamento! visto che a me quat'anno è andata male ... visto che dalla 2° settimana di agosto non sono riuscito + ad allenarmi tra chiusura palestra / malattia e ferie...ho ripreso questa settimana !uff perdendo 2 kg! che sofferenza!!
questa settimana mi sono basato su 3 allenamenti a settimana coinvolgendo tutti i gruppi ogni sessione con gli ex base ! ( squat-trazioni-stacchi-lento avanti-panca) + Dip e curl manubri per ristimolare un po il tutto .. e devo dire che ho sofferto il dolore anche eseguendo gli ex con poco peso!
ora pensavo di riprendere questa scheda (ibrida) però modificando qualche cosa visto che la sessione A è molto + dura della B :
Per ora farò 3 wo a settimana per poi ripassare a 4 wo alternando AeB -
schema di forza 4x3 5x2 6x1
A
stacco (schema forza)
squat 5x5
pressa 3x20
trazioni supine 4x8
rematore 3x8
trazioni prone alla lat 3x20 seper set curl manubri 3X10
B
Panca (schema forza)
lento avanti 5x5
distensioni manubri piana 4x8
alzate laterali 4x10
chest press 3x20 super set Shoulder 3x15 super set push down 3x10
cosa potrei modificare nelle sessioni per alleggerirle un po ?
Grazie a tutti !!!
questa settimana mi sono basato su 3 allenamenti a settimana coinvolgendo tutti i gruppi ogni sessione con gli ex base ! ( squat-trazioni-stacchi-lento avanti-panca) + Dip e curl manubri per ristimolare un po il tutto .. e devo dire che ho sofferto il dolore anche eseguendo gli ex con poco peso!
ora pensavo di riprendere questa scheda (ibrida) però modificando qualche cosa visto che la sessione A è molto + dura della B :
Per ora farò 3 wo a settimana per poi ripassare a 4 wo alternando AeB -
schema di forza 4x3 5x2 6x1
A
stacco (schema forza)
squat 5x5
pressa 3x20
trazioni supine 4x8
rematore 3x8
trazioni prone alla lat 3x20 seper set curl manubri 3X10
B
Panca (schema forza)
lento avanti 5x5
distensioni manubri piana 4x8
alzate laterali 4x10
chest press 3x20 super set Shoulder 3x15 super set push down 3x10
cosa potrei modificare nelle sessioni per alleggerirle un po ?
Grazie a tutti !!!
Commenta