If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sarai mai apposto fin che non ti farai un minimo di cultura sul body building...
Anke.Prima di allenarsi a casa da soli bisognerebbe avere un pò di esperienza.All'inizio è consigliabile andare in palestra dove c'è gente ke può seguirti e dove hai la possibilità di usare una grande varietà di makkine ed esercizi
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
la panca su nell' immagine e molto simile, e possiede tutto quello e vi ho elencato percio credo molto efficente.
per lo squat affrettero i tempi per comprare un bilancere,. Con il bilancere va la panca adatta o un rack va bene?
e credo che cosi saro apposto
ma per ora oltre a leg extencion ke posso fare?
se non hai il rack (o comuunque qualcosa su cui appoggiare il bilancere in modo da andarci sotto con le spalle) la vedo dura per caricare molto...per ora vai di affondi con i manubri, non sono male...
Anke.Prima di allenarsi a casa da soli bisognerebbe avere un pò di esperienza.All'inizio è consigliabile andare in palestra dove c'è gente ke può seguirti e dove hai la possibilità di usare una grande varietà di makkine ed esercizi
sono daccordo, all'inizio meglio essere seguiti da un professionista....
sono daccordo, all'inizio meglio essere seguiti da un professionista....
Nn allarghiamoci troppo ke con i tempi ke corrono molte volte si trovano istruttori ke nn sann neanke cosa sia la panca
Cmq a parte gli skerzi almeno si ha qualcuno dietro ke può darti una mano
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Ti potrei dire di fare degli affondi.
Ma la makkina nella foto ke ho postato nn è sufficiente x allenarsi cme si deve
ma nn si fanno con i manubri gli affondi?
poi spiegatemi una cosa, dopo l allenamento del lunedi, che alla fine prevede l allenamento dei bicipiti, ero cosi stanco che ho dovuto diminuire di un po, non poco il peso dei manubri, pensavo sono esausto nn avro effetto, invece sono a 2 giorni dopo e ibicipiti sono parecchio gonfi, perizia tecnica?
poi spiegatemi una cosa, dopo l allenamento del lunedi, che alla fine prevede l allenamento dei bicipiti, ero cosi stanco che ho dovuto diminuire di un po, non poco il peso dei manubri, pensavo sono esausto nn avro effetto, invece sono a 2 giorni dopo e ibicipiti sono parecchio gonfi, perizia tecnica?
Gli affondi puoi farli sia con manubri ke con bilanciere.
Matt10
se non hai il rack (o comuunque qualcosa su cui appoggiare il bilancere in modo da andarci sotto con le spalle) la vedo dura per caricare molto...per ora vai di affondi con i manubri, non sono male...
che centra il rack per le gambe?
cmq il rack l ho, solo che prendendo il bilancere mi servirebbe un supporto per appoggiarlo, se no ci resto sotto e devi veni tu per aiutarmi.
panca piana 6 8 8 10 120"
inclinata 3x8-10 90"
croci 30° 3x12 60"
dip 3x8 + sovracc. 90"
push down 3x12 60"
8-10 serie di crunch vari da 12-15 rip, 60"
Hai sbagliato giorno
Per crescere devi stimolare il muscolo a sufficienza.Il tuo muscolo nn sa se usi 10,15 o 30 kg.Quindi se hai i bicipiti stanki è ovvio ke usi meno peso,ma questo sarà cmq sufficiente x stimolare il tuo bicipite
Matt10
Hai sbagliato giorno
Per crescere devi stimolare il muscolo a sufficienza.Il tuo muscolo nn sa se usi 10,15 o 30 kg.Quindi se hai i bicipiti stanki è ovvio ke usi meno peso,ma questo sarà cmq sufficiente x stimolare il tuo bicipite
scusa , grz, cmq in un mese e mezzo che mi alleno, con pausa estiva,, sto ottenedo ottimi risultati
cmq il rack l ho, solo che prendendo il bilancere mi servirebbe un supporto per appoggiarlo, se no ci resto sotto e devi veni tu per aiutarmi.
tu appoggi il bilancere sul rack e lo carichi per bene, poi ci vai sotto con le spalle, lo togli dai supporti e ti fai le tue rip di squat, poi lo rimetti sul rack...per questo c'entra con le gambe, se no come ti metti sulle spalle il bilancere carico? e dev'essere ben carico, se no che squat é...
a io avevo un idea del rack diversa, asd che ignoranza, cmq dovro procurarmelo, anke s enn so dove metterlo, la stanza è piccola, e gia piena di attrezzi, nn ce piu piccola?..
tanto la sbarra delle trazioni gia ce l ho
a io avevo un idea del rack diversa, asd che ignoranza, cmq dovro procurarmelo, anke s enn so dove metterlo, la stanza è piccola, e gia piena di attrezzi, nn ce piu piccola?..
inchiodi due staffe al muro e ci appoggi sopra il bilancere...è un pò "fai da te", xò...
Fai un salto in home gym
Matt10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta