Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
consiglio allenamento gambe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosarà qualche teoria nuova sconosciuta a noi profani...credo cmq inteda lo squat non come lo intediamo noi ( cioè con carichi rilevanti)...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioInsomma uno zaino sulla skiena con dei libri dentro....
temo...sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggiobilancere no, anche se dovrei procurarmelo piu in la, per quanto riguarda le piastre nn ho mai capito a che servono, mi spiegate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioalla master ti risponderei...
temo...
Se si vuole diventare grossi e se si vuole allenarsi seriamente bisogna avere un minimo di attrezzatura indispensabile,altrimenti è cme andare a caccia di elefanti con un retino per le farfalleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggiobilancere no, anche se dovrei procurarmelo piu in la, per quanto riguarda le piastre nn ho mai capito a che servono, mi spiegate?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Se si vuole diventare grossi e se si vuole allenarsi seriamente bisogna avere un minimo di attrezzatura indispensabile,altrimenti è cme andare a caccia di elefanti con un retino per le farfalle
poi i bilanciere non mi serve per gli esercizi che faccio per ora, percio non è indispensabile
le piastre certo che so cosa siano, s enon come l icarico i manubri, eran una domanda troppo retorica,
non caricherei mai uno zaino per lo squat asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Se si vuole diventare grossi e se si vuole allenarsi seriamente bisogna avere un minimo di attrezzatura indispensabile,altrimenti è cme andare a caccia di elefanti con un retino per le farfallesigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionotare che ha un sacco di macchinari ( soldi buttati), quando con una panca, una sbarra per trazioni, un rack, bilanciere, manubri e dischi misti avrebbe tutto il necessario per crescere...
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggiose leggi all' inizio, spiego l attrezzatura che ho, apparte il bilanciere, che dovro comprarmelo piu in la, ( devo trovare su i 100 euro perke devo comprarci anke la panca) sopra spiego l attrezzatura che posseggo che credo sia piu ke sufficiente,
poi i bilanciere non mi serve per gli esercizi che faccio per ora, percio non è indispensabile
le piastre certo che so cosa siano, s enon come l icarico i manubri, eran una domanda troppo retorica,
non caricherei mai uno zaino per lo squat asdsigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggiose leggi all' inizio, spiego l attrezzatura che ho, apparte il bilanciere, che dovro comprarmelo piu in la, ( devo trovare su i 100 euro perke devo comprarci anke la panca) sopra spiego l attrezzatura che posseggo che credo sia piu ke sufficiente,
non caricherei mai uno zaino per lo squat asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSecondo me quel "sacco di makkinari" consiste in questa
http://www.technogym.com/media/immag..._cover_big.jpgsigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioche costa molto più di una panca tra l'altro...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbk Visualizza Messaggioper lo squat il bilancere serve, non ci sono alternative per caricarsi peso sul groppone, alternative equivalenti non ce n'è...puoi fare sissy squat, ma è tutta un'altra cosa...
per lo squat affrettero i tempi per comprare un bilancere,. Con il bilancere va la panca adatta o un rack va bene?
e credo che cosi saro apposto
ma per ora oltre a leg extencion ke posso fare?Last edited by BOES; 12-09-2008, 19:03:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BOES Visualizza Messaggiola panka su nell' immagine e molto simile, e possiede tutto quello e vi ho elencato percio credo molto efficente.
per lo squat affrettero i tempi per comprare un bilancere,. Con il bilancere va la panca adatta o un rank va bene?
e credo che cosi saro apposto
ma perora oltre a leg extencion ke posso fare?Last edited by kenshiro80; 12-09-2008, 19:06:20.sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta